Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 590
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Non è il parco principale ad avere problemi di attrazioni (quantomeno di numero).
Fino a ieri gli studios avevano 3 attrazioni di numero, mentre oggi siamo a 4.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Harlock10 »

Si ma il parco principale mettendo anche le ride di fantasyland e quel coaster da fiera si Indiana Jones ha 11 attrazioni per 14000000 di visitatori all’anno.

Gli studios sono semplicemente scandalosi.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 590
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Il parco principale non ha 11 attrazioni:
  1. Disneyland Railrod
  2. Buzz Lightyear Laser Blast
  3. Orbitron
  4. Autopia
  5. Space Mountain
  6. Topolino e la Filarmagica
  7. Star Tours
  8. It's a small world
  9. Le Pays des Contes Fees
  10. Casey Circus
  11. Tazze
  12. Dumbo
  13. Peter's Pan Flight
  14. Pinocchio
  15. Biancaneve
  16. Pirati dei Caraibi
  17. Indiana Jones
  18. Phantom Manor
Più i meet&greet, i walk through (labirinto, caverna delle meraviglie, tana del drago, casa dei Robinson, ecc.), la parata, lo spettacolo finale...

Come parco è molto grande, ma alcune attrazioni sono fuori luogo e/o datate... ma non ha poche attrazioni.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Harlock10 »

Porta pazienza ma io intendo attrazioni che siano almeno una E o una D ticket.
Nel tuo elenco includi orbitron, tazze e dumbo che posso farle in ogni luna park, la railroad che a Parigi non ha la parte dark ride come in california e vale meno del trans gardaland, autopia che è forse la peggiore attrazione disney e 2 attrazioni massimo massimo C ticket come Casimiro e il giro in barca ( che ho trovato guasto).

Parliamo di un parco che fa un numero di ingressi mostruoso, gli altri Magic Kingdom hanno tutti molte più attrazioni, vedi splash mountain, galaxy edge, throne, indiana Jones, jungle cruise, i sottomarini di nemo, il coaster di biancaneve, la sirenetta,la monorail ecc ecc.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 590
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Questione di gusti. Io ho trovato il Magic Kingdom inadeguato ad essere il maggior parco mondiale.
Tolte 2 (due) attrazioni, ovvero Peter Pan e Splash Mountain, era di una noia mortale e di un vecchiume indecente. Parigi è molto, molto, ma mooooooooolto meglio.
Diciamo che a Orlando la situazione è tale che anche se rimani deluso da un parco ti puoi rifare sugli altri :furbo:
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da luca.s »

in parte concordo , a magic kingdom c'è un po' di vecchiume , inoltre versioni europee di alcune ride sono di gran lunga superiori a quelle americane.
It's a small world molto meglio a parigi , per non parlare di dov'è allocata in florida .
Pirati dei caraibi meglio la versione parigina .
Space mountain non mi è dispiaciuta quella a orlando ma obiettivamente quella di parigi è molto più bella.

di contro , autopia a parigi fa pena
topolino philarmagic è inferiore alla controparte americana
zona adventureland lasciamo perdere
Phantom manor nella ride è molto più bella a orlando ma queue e zona mi piace più parigi.

io trovo andrebbe valorizzata molto adventureland , troppo spoglia e vuota, si ci potrebbe fare il mondo.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Harlock10 »

A orlando c’è il coaster di bianca neve, la dark ride della sirenetta, winnie de po, halls of presidents, jungle cruise e stanno costruendo Thron, c’è anche il people moover, splah mountain, oltre che le classiche ride presenti a parigi space, pirati, phantom, big thunder, ecc.
Poi ovviamente ci sono tutti gli altri parchi attorno.

A Parigi a parte i rehab in pratica sono le stesse attrazioni dei primi anni 90.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

"Grandi" annunci al d23 per Parigi :pensieroso: (non che sia andata tanto meglio agli altri parchi quest'anno)

- Concept art del viale di collegamento tra l'ingresso di Walt Disney Studios e il nuovo lago, con flat ride a tema Rapunzel, ristorante in stile art-déco e gazebo per gli spettacoli
Immagine
- Secondo ingresso a Toy Story Playland con le statue di Woody e Jessie
Immagine
- Nuovo spettacolo Pixar "We Belong Together" nello Studio Theatre, dalla prossima estate
Immagine
- Camera a tema Frozen nel Disneyland Hotel che aprirà rinnovato nel 2024
Immagine

In tutto ciò ancora nessuna nuova attrazione al Disneyland Park, nessuna notizia ufficiale sul rifacimento del Disney Village e l'area di Star Wars rimane nel limbo.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 522
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da peppe2994 »

Confermo le mie perplessità.
Toy Story playland è così carina, si sarebbe meritata un ampliamento.

Comunque il nuovo show al posto di un teatro chiuso è una notizia positiva. Altra cosa, hanno detto che il Disneyland Hotel aprirà nel 2024. Una chiusura record.
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Master Chief »

In generale un D23 di annunci per i parchi poverissimi. Peccato. Almeno abbiamo una visione più chiara della nuova espansione degli studios. Spero solo non cada nel dimenticatoio come Spaceship Earth, Mary Poppins e tante altre cose.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Beh agli studios i lavori sono iniziati, quindi questo viale e l'area di Frozen sono ormai sicuri al 100%. Resta da capire se ci sarà un'altra land oppure dovremo aspettare ancora, volendo potrebbero inserire anche la dark ride sul Multiverso che è stata annunciata per l'Avengers Campus californiano.
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da micheleforchini »

Si Parigi gran poche news, ma penso anche interessi poco ai fan del D23 che sono perlopiù americani.
Il nuovo viale darà finalmente respiro e una migliore distribuzione ad un parco che oramai è evidentemente sottodimensionato e quindi i nuovi accessi alle land (Pixar da una parte e Avenger Campus dall'altra) saranno una novità forse di poco impatto ma a livello pratico molto molto importante.
Il Lago è chiaramente il nuovo landmarker del parco e l'area di Frozen dovrebbe portare il parco ad un livello superiore. Non è male l'inserimento di una Flat Ride tema Tangled ma a questo punto perchè non inserirla nell'area di Frozen dandogli un tema correlato? Mi sembra un po' un pasticciare con le tematiche.
Per il resto, molto curioso di cosa combineranno in California con l'attrazione sul Multiverso: il Sauron/Thanos è curioso :risata: ma potrebbe essere una vera bomba
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da luca.s »

Devono inserire anche un toy story mania qua da noi , la land c'è , lo spazio si trova .
È divertente per tutti e non penso costi una montagna di soldi come le ultime attrazioni presentate in giro.
Unico neo la portata oraria ...

Solo a me piace dannatamente tanto ? :P :P :P :P
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Non rischia di essere un doppione di WEB Slingers? Al California Adventure una delle lamentele è proprio quella. Ma non avendo provato nessuna delle due aspetto altri pareri.
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da luca.s »

Non ho ancora provato web slingers , un po' si , però toy story mania ha diversi minigiochi , la trovo più completa
Rispondi