Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da micheleforchini »

Pandolf ha scritto: 22 mar 2022, 1:25
micheleforchini ha scritto: 21 mar 2022, 10:45 Settimana scorsa mi sembravano a buon punto. Rispetto ai video che si vedono in rete l'attrazione di SpiderMan aveva nuovi particolari in facciata.
Secondo me per fine maggio apre, non sono lavori così complessi.

Oltretutto sarebbe anche ora perchè nella mia visita di settimana scorsa il parco era oltremodo invivibile. Sono stato altre 3 volte a Disneyland e 2 agli Studios ma mai vista tanta gente. Crush aveva una media di 85 minuti di coda, in alcuni momenti arrivava a 100. Metà marzo. Bassissima stagione.

Ratatouille media di 40-45 minuti, le attrazioni zona ToyStory viaggiavano su quel livello. Gli spettacoli full 2 ore prima ( cioè lo spettacolo che doveva iniziare aveva già la coda di quello dopo).

Insomma, le nuove attrazioni servono come il pane ( e magari riaprire anche i due teatri all'ingresso)
E pensare che a Febbraio, praticamente non c'era nessuno. Si vede che si sta entrando nel vivo del 30esimo anniversario

https://www.youtube.com/watch?v=Ns3_Vb0RUfk
Anche io mi aspettavo un po' di gente ma non certo la ressa. Mi dicevano che un po' è per i 30 anni ( il negozio che aveva le capsule con gli zainetti Loungefly aveva la cosa che seguiva tutta la Arcade e sbucava quasi al Plaza Garden) e un po' per via del fatto che hanno tolto del tutto green pass e mascherine.

Comunque sono contento eh...+ gente c'è e + ci sono le basi per investire
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Disney sempre più Merlin-style, arriva il Disney Premier Access Ultimate a 90 cucuzze al giorno
https://attractionsmagazine.com/disney- ... and-paris/

Sarà valido su tutte le attrazioni? Assolutamente no:
Indiana Jones and the Temple of Peril
Autopia
Buzz Lightyear Laser Blast
Star Wars Hyperspace Mountain
Star Tours: The Adventures Continue
Peter Pan’s Flight
Big Thunder Mountain
Phantom Manor
Crush’s Coaster
Ratatouille: The Adventure
Twilight Zone Tower of Terror
Cars Road Trip.

Mi immagino già le code per fare Crush's Coaster senza pagare :nocomment: :evil:
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da peppe2994 »

Come no? Le attrazioni più importanti ci sono tutte, e quando riaprirà, ci sarà anche It's a Small World.

Comunque quello è il prezzo minimo, mi aspetto che il costo schizzi verso l'infinito ed oltre con alta affluenza, tipo a Disney World dove puoi acquistarlo per soli $ 329
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

Eh..... la terza sta facendo scuola ahimè ( dopo Universal, appunto c'è Merlin entertainment )
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

Cosa intendi? Spiegati
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Pandolf »

Nel senso che, visto che Merlin entertainment diciamo che è stato capostipite nei suoi parchi a questi salta coda a pagamento, purtroppo anche la Disney, visto che fino al 2020 questo sistema era gratuito, per spellare anche di più i soldi, l'ha adottato.
Ho scritto come terza forza come fattore economico ( Disney, Universal, Merlin ).
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

ti prego , la smetti di far passare tue pensieri come verità assoluta ?
ti fai dei film in testa che non esistono ne in cielo ne in terra
il fatto che la Disney abbia messo gli express a pagamento e semplicemente per recuperare i soldi persi in questi 2 anni di covid.
voler mettere le 2 aziende sullo stesso piano ,( scusami) e proprio da stupidi
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

Veramente è da quando è entrata la Disney a Disneyland Paris che vediamo tagli sull'offerta e aumenti dei prezzi; ben prima del covid.
Per non parlare dei tagli sugli investimenti e le castrazioni alle espansioni.
War against the ciglioni
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Sì ma questo exploit globale dei fastpass a pagamento è avvenuto nell'ultimo anno, con la scusa di "ripensare" il vecchio sistema nel periodo di chiusura per covid.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Questo exploit è arrivato assieme a Chapek.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

TheGraph ha scritto: 29 apr 2022, 19:27 Sì ma questo exploit globale dei fastpass a pagamento è avvenuto nell'ultimo anno, con la scusa di "ripensare" il vecchio sistema nel periodo di chiusura per covid.
Dammi dei numeri che sostengano la tua tesi
War against the ciglioni
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Basta vedere quando hanno introdotto Genie+ negli USA e i Premier Access a Parigi, poi è vero che c'erano avvisaglie già nel 2019 con le prime opzioni a pagamento e l'annuncio al D23 del sistema Disney Genie (di cui però non si sapeva quasi nulla). Come dice Thunder, anche l'arrivo di Chapek ha contribuito a questa situazione.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Andrea Ricci »

Exploit globale mi aspetto che un 80% dei parchi sia passato al nuovo sistema, invece, Disney si è solo abbassata al resto del mercato. La differenza è che il resto del mercato non costa come Disney.
War against the ciglioni
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Ma infatti con exploit globale io mi riferivo solo ai parchi Disney.
Mauro br
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 nov 2021, 0:27

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mauro br »

Pandolf ha scritto: 22 mar 2022, 1:25
micheleforchini ha scritto: 21 mar 2022, 10:45 Settimana scorsa mi sembravano a buon punto. Rispetto ai video che si vedono in rete l'attrazione di SpiderMan aveva nuovi particolari in facciata.
Secondo me per fine maggio apre, non sono lavori così complessi.

Oltretutto sarebbe anche ora perchè nella mia visita di settimana scorsa il parco era oltremodo invivibile. Sono stato altre 3 volte a Disneyland e 2 agli Studios ma mai vista tanta gente. Crush aveva una media di 85 minuti di coda, in alcuni momenti arrivava a 100. Metà marzo. Bassissima stagione.

Ratatouille media di 40-45 minuti, le attrazioni zona ToyStory viaggiavano su quel livello. Gli spettacoli full 2 ore prima ( cioè lo spettacolo che doveva iniziare aveva già la coda di quello dopo).

Insomma, le nuove attrazioni servono come il pane ( e magari riaprire anche i due teatri all'ingresso)
E pensare che a Febbraio, praticamente non c'era nessuno. Si vede che si sta entrando nel vivo del 30esimo anniversario

https://www.youtube.com/watch?v=Ns3_Vb0RUfk
Giusto per puntualizzare, questi due (che non so chi siano) fanno video in cui rispondono a domande sui parchi. Quindi c'è gente che li segue e li ritiene preparati sull'argomento. Bene. Domanda: quale coaster ti ha emozionato di più in Europa? Risposta: Wodan. Intervento del compagno esperto: Wodan? Dov'è che si trova?
Non aggiungo altro :cry:
Rispondi