NoLimits 2

Forum dedicato alle discussioni sui videogiochi dedicati ai parchi a tema.
Rispondi
mat25
Utente di livello 7
Messaggi: 521
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

NoLimits 2

Messaggio da mat25 »

Cosa ne pensate di questo gioco virtuale per costruire ai minimi dettagli il proprio themepark dei sogni? :D

apprezzo rispetto a planet coaster i dettagli di ogni ride, anche se la progettazione di un coaster (almeno per me) è un po difficile.

qualcuno sa se con questo gioco si possono costruire flat ride come top spin,free fall tower intamin ecc? ahimè nel catalogo che viene fornito col gioco non esistono :???:
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 397
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Nolimits 2

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao Mat! Ci sono siti e gruppi di fan che creano attrazioni/parchi su Nolimits.
Io faccio parte del team di sviluppo di RCT3Italia, stiamo puntando sul ricreare virtualmente Gardaland su Nolimits2.
Lo scenario contiene quasi tutta l'area nord, da blue tornado al buffalo ranch: Blue Tornado, Mammut, Flying Island, Oblivion, Space Vertigo, Raptor e Canyons :super:
Tutte le scenografie sono curate in ogni angolo, abbiamo persino curato il posizionamento dei tombini :risata:

Per risponderti, sì, puoi trovare diverse flat rides sul forum di Nolimits Central :P
Pandolf
Utente di livello 7
Messaggi: 683
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Nolimits 2

Messaggio da Pandolf »

Altro step per voi, è di tenere un buco anche per il Top spin, una pietra miliare del parco, che quando c'ero salito nel 2012, cigolava che era una bellezza. infatti erano quei giorni che era aperto 2 giorni si, 5 no.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 397
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: NoLimits 2

Messaggio da Alessio Perottino »

Dubito arriveremo mai ricreare tutto il Parco, molto probabilmente procederemo con scenari divisi per singola attrazione o area. A febbraio esce lo scenario storico dedicato alle Magic Mountain, ambientato nel 2004.
Rispondi