[Movieland Park] Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio78 »

JJ78 ha scritto: 28 mar 2024, 14:32 Non c'è l antipasto ma c'è uno snack di benvenuto, piatto principale, bevanda e biscotti gelato, avendolo provato oggi direi che va benissimo cosi
Non l'ho ancora provato ma ho l'impressione che tu abbia ragione. Il cambio con pure 4 euro meno mi pare vantaggioso
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Fontzy »

E anche quest'anno la ristorazione è LENTAAAAAA. Sta diventando un trend ormai da troppi anni, mi passa la voglia di mangiare lì, o anche solo di prendermi un semplice gelato.
Gestita da tanti ragazzini volenterosi, ma non è possibile aspettare così tanto tempo per una salsiccia o una pizza precotta. Anche qui, cast members spaesati o poco formati.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio78 »

In effetti questa è una cosa che avevo notato che pure l'anno passato. Andrebbero istruiti meglio
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Andrez »

Dopo la mia esperienza non positiva dello scorso anno,quest’anno ho voluto dare un’altra possibilità al ristorante con i robot(al momento mi sfugge il nome)mi spiace ma la situazione non è migliorata,esattamente gli stessi problemi dello scorso anno,ovvero carbonara cruda e fredda dopo un bel po di attesa,e quelli con cui ero,hanno avuto lo stesso problema,lasciamo stare che per 2 volte su 3 ho dovuto inseguire il robot perché stava scappando con l’ultimo vassoio ancora da scaricare,scena divertente eh,però se succede 2 volte,vuol dire che c’è un problema a livello di sensori
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio78 »

La carbonara è del menù Italia vero? Puoi illustrarci tutte le scelte?
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da PIRATA »

Scusate l'ignoranza, ma nel ristorante con robot non ci sono esseri umani? Cioè se mi arriva la pasta fredda (come sopra), non si può neanche chiedere la sostituzione del piatto? :dubbioso:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

No, ti rimane da prendere a calci il robot :risata:
Ci sarà sì personale. Se è come Legoland in Germania, quei cosi ogni tanto andavano in tilt, anche solo per i bambini che li inseguivano e non li lasciavano stare. Qualcuno di "picchetto" c'è sempre. Poi non so se la cucina è ancora a vista, non ci sono più stato. Se fosse così basta andare al bancone a farglielo presente.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da PIRATA »

Ah ok già meglio se no è da evitare assolutamente.
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Andrez »

Alessio78 ha scritto: 2 apr 2024, 13:51 La carbonara è del menù Italia vero? Puoi illustrarci tutte le scelte?
Si è quello italiano,poi c’è il tedesco che contiene le costine e l’americano sinceramente al momento mi sfugge
PIRATA ha scritto: 3 apr 2024, 8:25 Scusate l'ignoranza, ma nel ristorante con robot non ci sono esseri umani? Cioè se mi arriva la pasta fredda (come sopra), non si può neanche chiedere la sostituzione del piatto? :dubbioso:
Si,c’è il personale in sala che in caso è disponibile
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da MegaMind »

Ciao ragazzi, secondo voi quale punto ristoro di Movieland è il migliore? :smile:
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 508
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Dipenda da cosa vuoi, diciamo che se vuoi un po' "l'esperienza", il Daytona è da provare, se invece vuoi qualcosa più Easy, io mi trovo sempre bene con Alfonso' s
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

Personalmente mi piace molto Taco Loco, il messicano. Unica pecca, se fa freddo o il tempo non è clemente, non puoi sederti a pranzare essendo all'aperto.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Fabio85
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 feb 2022, 12:56

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Fabio85 »

Ma ti sazi con il taco loco?
Io vedendo le porzioni l’ho sempre evitato perché sembravano sproporzionati con i prezzi
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ci sono stato due volte, a Movieland cerco di stare leggero a pranzo perchè è mia abitudine sfondarmi la sera al Safari Pizza o al Rock Star. Quindi probabilmente non mi era bastato ma era sufficiente per non svenire dalla fame, tirare sera e dare il meglio di me cercando di mandare in fallimento Fabio. :lol:
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Sam88 »

La pizza al ristorante di Magma, vedendo i video di questa prima settimana della stagione, non sembra niente male! La provate spesso? Adesso sarei indeciso se andare a mangiare li o al Daytona Racestaurant, dato anche quello che avete scritto, di trovare spesso la pasta fredda.
Rispondi