[Movieland Park] Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Rispondi
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

[Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Master Chief »

Perdonatemi, ma trovo che l'assenza di punti ristoro seri (quindi bar grossi e ristoranti) all'interno del parco Movieland in sé sia un po' meh come cosa :(
Ok, ci sono dei ristoranti niente male appena fuori, ma appunto sono FUORI. È diverso da mangiare dentro al parco, in mezzo alle attrazioni... Non è la fine del mondo ma non è la stessa cosa, un punto ristoro ben fatto per me è alla pari di una attrazione, e inoltre aumenta la bellezza generale del parco rendendolo più di un semplice insieme di attrazioni :smile:
Che ne pensate? :dubbioso:
reymark
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 nov 2021, 14:58

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da reymark »

Dopo decenni di Gardaland e qualche altro parco in Italia e all'estero, pur abitando in provincia di Verona non ero mai stato a Movieland (lo so, me ne dovrei vergognare). Effettivamente sono stato piacevolmente colpito dal parco, onestamente ho respirato quell'aria di coinvolgimento che da anni personalmente nel parco vicino io non riesco più a percepire. Ovviamente nulla è perfetto e le cose da sistemare sarebbero tante una fra tutte la discarica verso il lago di cui si parla molto spesso...
Anch'io però devo dire di aver percepito la mancanza di un ristorante interno. Viste le dimensioni del parco a mio avviso ne basterebbero (nel tempo) un paio ben fatti e dislocati nei punti giusti
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Magotimor »

L'ultimo giorno di apertura 2021, dopo l'assalto del 31 ottobre, anche la proprietà si è resa conto delle lacune che il parco sotto stress ha. Parlandone con loro, stavano valutando l'idea di aggiornare l'offerta ristorativa con un "ristorante" più grande all'interno del parco. Discorsi fatti dopo una giornata di delirio, ma ancora da valutarne costi bilanci e quant'altro.. basterebbe riprendersi la ex fazenda.
Andrea Cemolin
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Andrea Ricci »

Che senso avrebbe avere un ristorante che funziona veramente solo pochi giorni all'anno? La situazione non mi sembra cambiata rispetto a quando hanno abbandonato il ristorante fazenda.
War against the ciglioni
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da DreadTank27 »

Più che un ristorante diversificherei l'offerta e farei dei prezzi più bassi
Immagine
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da mat25 »

Potrebbero rendere la fazenda un ristorante self service in stile americano oppure base spaziale collegandosi cosi all'area space? :D
ogni volta che vado al parco mi piange il cuore a vedere lo spazio tra la fazenda e panorama tram non utilizzabile (lo spazio recintato), quante cose si potrebbe fare... :super:
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Frank »

Devo dire che quest'anno di primo acchito la ristorazione mi ha un pó deluso.... Sono spariti i distributori di salse in favore delle bustine classiche (ogni menu prevede 1/2 bustine), presumo si, frutto di una nuova collaborazione con Heinz.
I prezzi sono stati tutti ritoccati con degli aumenti (in alcuni casi parliamo di centesimi dunque trascurabile, in altri di 2€)...e la qualità perlomeno del V8 sembra essere calata rispetto allo scorso anno.
Di positivo sempre al Self hanno aggiunto altri condimenti per la pasta che lo scorso anno non c'erano (amatriciana e carbonara).
Spero che in corso di stagione riescano perlomeno a riportare la qualità alla pari dello scorso anno.
F.B.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Thunder »

La bustina ha un costo certo e un livello igienico sicuramente superiore rispetto al dosatore.
Gli aumenti nel settore alimentare sono generalizzati, quindi è normale che si riflettano anche sui prezzi dei parchi.

In generale il settore ristorazione a Movieland è sempre stato molto carente, ma se al V8 (che storicamente ha sempre avuto cibo... discutibile) la qualità è peggiorata, non ho idea di cosa stiano servendo :scioccato:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

Concordo, sia con l'aumento dei prezzi generalizzato, sia col fatto che a Movieland la ristorazione sia sempre stata il tallone d'Achille del parco...
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Frank »

Thunder ha scritto: 8 apr 2022, 8:30 La bustina ha un costo certo e un livello igienico sicuramente superiore rispetto al dosatore.
Gli aumenti nel settore alimentare sono generalizzati, quindi è normale che si riflettano anche sui prezzi dei parchi.

In generale il settore ristorazione a Movieland è sempre stato molto carente, ma se al V8 (che storicamente ha sempre avuto cibo... discutibile) la qualità è peggiorata, non ho idea di cosa stiano servendo :scioccato:
Per quanto riguarda il discorso bustine sin o d'accordo sul fattore igiene.... C'è da dire però che me lo sarei aspettato nel 2022 max.21 non di certo quest'anno... Dunque il movente finale è il prezzo.
Il V8 tutto sommato fino a 2-3 anni fa non mi è mai dispiaciuto (la pasta perlomeno), cosa che quest'anno sembra essere crollata....
F.B.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da mat25 »

secondo me la ristorazione ha bisogno di una sistemata e di aggiornarsi. (soprattutto magma e il club sandwich in main street). non penso che aggiungere per esempio un wrap di carne, un wrap al pollo non sia difficile, anzi ti permette di accontentare ancora più il pubblico e di avere più scelta nei menù. servono sicuramente nuovi piatti. ;)
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Praticamente pronto il nuovo punto ristoro messicano, Taco Loco, già tutto colorato, sembra pronto per aprire, da vedere sembra davvero carino
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da stelau85 »

Sorge dove c'era Zorro?
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Si, lì davanti, a sinistra della nuova area FrontLive
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da stelau85 »

Grazie mille
Rispondi