[Movieland Park] Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Antipasto, piatto principale con contorno, bibita, dolce e caffe
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

Più o meno nella media, dai.. sempre che non siano piatti mignon ed esci con la fame.
Nel mio caso, con un esborso di quasi 70 euro, dirotto molto volentieri su altro.
Mi piace molto il messicano.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio Perottino »

Io mi sento di appoggiare la lamentela di Bluefriend, non tanto per il prezzo ma per il fatto di non poter ordinare il menù baby. Se una persona è abituata a mangiare poco non vedo perché obbligarla al menu completo (con porzioni più abbondanti e maggiori portate). Certo, il parco offre altri punti ristoro e specialità, ma qualora qualcuno volesse un piatto di pasta la scelta ricade per forza qui.
Facendo un paragone, è come se McDonalds negasse l'happy meal agli adulti :santo:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

Alessio Perottino ha scritto: 17 apr 2023, 15:50 Certo, il parco offre altri punti ristoro e specialità, ma qualora qualcuno volesse un piatto di pasta la scelta ricade per forza qui.
In effetti è piuttosto penalizzante se la si analizza da questo punto di vista. Uno che vuole un semplice piatto di pasta è costretto a sborsare 22 euro per niente. Chissà se lo sarà anche per il parco, con meno fruitori del nuovo punto ristoro. Magari poca gente che punta a pranzare e più clienti che, pur di provarlo, evitano l'esborso di mezzogiorno puntando sulla merenda.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da mat25 »

Basterebbe inserire la pasta tipo da alfonso's visto che serve specialità italiane (nel sogno americano) :P ;)
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Matteo Riboldi »

Giusto, anche se non so che tipologia di cucina hanno. Non sono mai stato.. fanno solo bruschette e quindi solamente piatti freddi?
Magari non sono attrezzati con fornelli a gas o a induzione in quel punto ristoro.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Andrea Ricci »

War against the ciglioni
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

:lol: :lol: :lol: :lol: morto
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Magotimor »

Per chi cerca la pasta, c'è solamente l'opzione lasagna al grill stone in area stona age a 7€ oppure al magma burger (lasagna congelata), non è presente a menù, ma è disponibile (detto dalla responsabile food).

Per quanto riguarda Alfonso's a mio avviso il locale dove si mangia più "sano". Bruschette e piade vengono scaldate a piastra e farcite al momento.
Andrea Cemolin
stephkatun
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 apr 2022, 10:13

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da stephkatun »

Sabato sarò la prima volta a Movieland. Dove mi consigliate di mangiare? Leggendo i precedenti post mi viene quasi voglia di portarmi qualcosa da casa...
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Luc »

Dipende dai gusti....
Se non vuoi provare "l'esperienza " di essere servito dai robot al nuovo Daytona, io direi Alfonso's dove fanno una buona piadina
Puoi trovare i tacos al Taco Loco messicano e gli Hamburger a Magma.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Se vuoi spendere poco ti consiglio sicuramente Alfonso...le piadine sono buone....se vuoi un esperienza diversa e uscire davvero sazio, per me il Daytona merita sicuramente
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio78 »

Io ci sono stato Domenica scorsa, pensavo di provare il Dytona ma poi sono andato al Magma Burger, ci sono menù economici che secondo me possono andar bene un po' a tutti. Con 11 euro mi sono preso una margherita piccola, patatine fritte, bibita e dolce in omaggio.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio Perottino »

Confermo che la piadina da Alfonso's è buona e con un prezzo onesto. :top:
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Xilofono »

Io ho apprezzato anche i croissandwitch anche se un pochino cari per la quantità
Rispondi