[Movieland Park] Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Bluefriend »

Lucaesse ha scritto: 3 ago 2023, 21:25 Ma da quando il prezzo del rockstar è a 26€? La prima volta che ci sono andato (ere geologiche fa) era 14.99€, l’ultima (qualche anno fa) 19.90€
Capisco gli aumenti ma per la qualità del cibo che ricordo, ci sono a questo prezzo montagne di alternative migliori a due passi
E' diventato un po' caretto ma mi sembra di aver sentito da qualche parte, forse l'ho letto qui, che è migliorata la qualità rispetto agli scorsi anni.
Stefano
Avatar utente
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 248
Iscritto il: 6 ago 2023, 13:51

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da robylila »

Noi siamo stati il 30 luglio al Medieval Times e ci siamo sicuramente divertiti molto. Il costo è alto perchè 140 euro in 4 a mio parere sono tantissimi in rapporto alla qualità del cibo, ma nel prezzo devi includere chiaramente lo spettacolo che comunque è un esperienza che merita.

Il 31 inveca abbiamo visitato Movieland e mangiato al Famous Daytona Rastaurant dove ci siamo trovati molto bene. Cibo buono e molto abbondante... due adulti e due bambini 68 euro tutto compreso... Assolutamente approvato

Sicuramente alla prossima occasione proveremo il Rockstar
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2023, 10:26

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Diego Stainer »

Mah, io sul rapporto qualità/prezzo attuale del Rockstar ho da ridire. Anche sulla varietà, soprattutto sull'alternativa all'hamburger. Per finire coi desserts molto industriali (lo scorso halloween pure scongelati male...). Io ci torno spesso perchè mi piace l'atmosfera ma si può far meglio. Vogliamo parlare del Safari pizza? Giropizza random e qualità accettabile solo al di furori dei confini. Avevamo già parlato anni fa, nel vecchio forum, di quanto fosse bassa la qualità della ristorazione nei parchi italiani e non vedo miglioramenti. Non voglio tirare in ballo sempre Europa Park, ma la differenza è abissale. Di recente ho mangiato a buffet nel resort, prezzi impegnativi (41,50 euro a persona) ma qualità da ristorante, non da mensa aziendale.
My Coaster Count 88
gavhriel
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 giu 2023, 16:43

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da gavhriel »

Del Rockstar purtroppo non posso parlarne bene: due esperienze entrambe bocciate. Ho trovato qualità pari a quella dei buffet degli all-you-can-eat cinesi, e la cosa non è un complimento.

Al Safari Pizza siamo stati invece lo scorso anno e ci siamo trovati bene, quest’anno però anche qui il rapporto prezzo/esperienza é calato. La pizza resta comunque buona, ma hanno completamente levato il giropizza (quando ci siamo stati lo chiamavano tipo la danza dello sciamano o qualcosa del genere ed è partito una volta in tutta la sera, ora ho visto che sul sito è scomparso del tutto).

Gli unici ristoranti che al momento salvo sono Daytona, Alfonso e il locale dei poke di Caneva che non ricordo se ha un nome.
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da stefano »

E' proprio vero che i gusti sono personali, io adoro mangiare a RockStar, gli hamburger per me sono favolosi, così come il chili o le alette di pollo e anche se i dolci sono industriali a mio avviso sono ottimi, io prendo spesso la meringa e la sacher, buonissimi!
Siamo riusciti a provare anche il Daytona e devo dire che, anche se il prezzo è un po' alto, lo preferisco al vecchio Cooter's Garage. La qualità è più alta e l'idea che ti servano dei robot con le frasi di "Cars" è davvero divertente e da provare una volta.
Per il resto che dire, il top della qualità lo raggiungi da Alfonso, partendo dal prosciutto arrivando al cannolo siciliano, tutto eccezionale.
I prezzi sono aumentati ovunque anche in altri parchi ma se rimane questa qualità per me va bene.
Per Safari Pizza e giri pizza sono praticamente spariti ma una pizza delle loro è sufficiente a saziarti tenuto conto anche del consistente dolce alla fine dove hanno finalmente rimosso quell'antigenica stella filante.
Medieval Times sempre il polletto ridotto degli ultimi anni, ma cotto benissimo da leccarsi le dita. Unica nota negativa quest'anno hanno avuto il braccino corto con la birra, di solito poco dopo che ti sedevi ti riempivano il boccale, questa volta mi sono dovuto alzare e andarlo a chiedere prima che passassero, almeno un quarto d'ora, ma forse sono stato sfortunato nella serata.
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Marcello41037 »

Provato ieri per la prima volta Taco Loco, con il menù per due persone da 22 euro: non si esce satolli, ma nemmeno si resta affamati ed i Tacos misti ci sono piaciuti.

Come plus, il tavolo all'aperto vista lago.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 507
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Sono usciti i prezzi e aperte le prenotazioni dei ristoranti
ArthurFleck
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 feb 2024, 14:55

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da ArthurFleck »

Medieval Times è sempre un po' caro, a mio avviso; costa più di Movieland in proporzione, ma rimane una bellissima esperienza
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Ciccio92 »

Dalla pagina ufficiale: "Mordi il 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐! 🥳
Ecco a voi il 𝑴𝒂𝒔𝒄𝒐𝒕𝒕𝒐: gelato alla vaniglia, granella di brownie e gustoso biscotto 🍨
In esclusiva, solo a 𝑴𝒐𝒗𝒊𝒆𝒍𝒂𝒏𝒅 𝑷𝒂𝒓𝒌"

Così come fece Gardaland nei benedetti anni 90, anche Movieland ha finalmente il suo gelato. Dalle foto sembra un mega oreo ripieno, con su i disegni delle mascotte su entrambi i lati dei medaglioni.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio78 »

Ho visto alcune foto dove appaiono dei nuovi menù per il ristorante con i robottoni, i prezzi sono più bassi dell'anno scorso
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 507
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Confermo, c'è anche un menù giapponese, hanno cambiato alcune cose nel menù, 18€ a testa, bambini 12€.
Una famiglia con 60€ mangia in 4 in un ristorante ben tematizzato con servizio al tavolo
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Alessio78 »

Si possono avere foto di tutti? Io ho visto solo tedesco e americano
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Fontzy »

Alessio78 ha scritto: 28 mar 2024, 13:57 Ho visto alcune foto dove appaiono dei nuovi menù per il ristorante con i robottoni, i prezzi sono più bassi dell'anno scorso
Hanno tolto l'antipasto e sostituito il dessert con il nuovo gelato Mascotto. Costa di meno perché offrono di meno.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 507
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da JJ78 »

Non c'è l antipasto ma c'è uno snack di benvenuto, piatto principale, bevanda e biscotti gelato, avendolo provato oggi direi che va benissimo cosi
Fontzy
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Fontzy »

In cosa consiste lo skack di benvenuto?
Rispondi