Fantasia e creatività...a piede libero!

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da Felimiki »

Aladin bellissimo. Ma la produzione è stata qualitativamente superiore. Aldilà di Will smith che è stato super convincente nel ruolo, citerei piuttosto la regia di Guy Ritchie, a mio parere uno dei migliori registi di Hollywood
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da Ufficio Magico »

Anche Alice in Wonderland secondo me è molto riuscito, sebbene in genere non sia considerato come parte del filone. Ormai sono passati 13 anni, quindi immagino sia improbabile che arrivi qualche area a tema con l'immaginario di Tim Burton.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da Alessio78 »

Master Chief ha scritto: 5 lug 2023, 11:25 Il mondo in sé non cambia, gli animatronici si. E sinceramente animatronici di leoni veri non li vorrei più di tanto :lol:
Più che altro stonetebbero col resto del parco, ma se la facessero sicuro che poi stile sarebbe quello del primo film, come per tutte le altre attrazioni a tema classici Disney
Avatar utente
Master Chief
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da Master Chief »

Speriamo!
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da Alessio78 »

PIRATA ha scritto: 5 lug 2023, 12:26
L'estetica di un'eventuale attrazione secondo me non potrà che rifarsi al film del 2019, non si torna indietro all'antico credo.
Io la vedo al contrario, per coerenza sarebbe ispirato sempre al classico non al remake, non c'è una sola attrazione che si ispiri ai live action, vedi la bella e la bestia a Tokyo. I classici animati sono intramontabili e non saranno mai sostituiti
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da PIRATA »

Ma in fondo cosa vuol dire ispirarsi a uno o all'altro? Le store sono identiche. Se è solo una questione di tecnologia gli animatronics mica saranno quelli del 1992, saranno quelli di ultima generazione spero :preghiera:
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da Andrea Ricci »

Non la tecnologia, l'aspetto :lol:
War against the ciglioni
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da PIRATA »

Sì d'accordo ma io punterei più sul realismo dell'ultimo film. La versione originale è già richiamata in Phillarmagic e in 1000 pupazzi in vendita ovunque.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Fantasia e creatività...a piede libero!

Messaggio da Alessio78 »

Ecco appunto, è quella più nota ed amata, da nessuna parto ho mai trovato l'ipotesi che userebbero la nuova versione, si dà sempre per scontato che sia la prima, modelli più realistici avrebbero senso forse solo ad Animal Kingdom, ma anche no, visto che lì ci sono già gli animali veri, e appunto se cerchi il realismo vai in un parco zoologico
Rispondi