[Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Dec Parks
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2022, 13:30

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da Dec Parks »

Disney06 ha scritto: 20 nov 2021, 11:31 Questo coaster è un Must a Parigi oppure si può evitare ? Nel senso vale la pena come Space Mountain o no?
Se non c'è fila puoi anche farlo, sennò evita. La scenografia è ottima ovviamente, ma il rollercoaster non regala alcuna emozione particolare.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 203
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da PIRATA »

Comunque non ha mai molta coda anche nei periodi di alta affluenza massimo 30 minuti.
Peccato che hanno tolto i fast pass di cui era dotata :mad:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da Mugnezz »

come per autopia , coaster inutile . non aveva mai coda e ora ho capito il perchè
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Era un'altra storia quando i treni erano nella direzione opposta (2000 a 2004) ... l'ultima discesa dopo il looping sembrava mai finire e alla fine era abbastanza spaventoso - un certo disagio a causa dell'imprevedibilità del circuito rafforzano il lato caotico dell'atrazione...A causa del suo successo (e sì, si ...) di 8 posti per treno, i treni sono andati a 12 e il team tecnico dell'attrazione ha colto l'occasione per rivedere completamente la struttura dei carri e hanno deciso di salire al "verso! È tornata al posto nel 2004. È anche la prima attrazione con un "looping" in un parco Disney.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 964
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da Mugnezz »

maite , ho letto che è stata costruita quando il parco non se la passava bene , da intamin su un vecchio progetto della pinfari .
quindi dai la tolgano e ci mettano la dark ride di indiana jones , tanto costano uguale XD
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Si era una coaster originariamente derivato della Pinfari da parte della Giovanola (società svizzera) e ricondizionata per Disney da Intamin. Ma, all'inizio, durante le prime proiezioni del parco, l'area "Indiana Jones" aveva una faccia completamente diversa, ma il progetto fu rivisto a causa dei tagli agli investimenti, l'area è stata "temporaneamente" annullata.

Cliccando su questo link, l'area "Indiana Jones" (che era pianificata) è visibile su questa carta illustrata - La vista può essere "ingrandita" e possiamo anche percepire altre attrazioni che non sono state fatte in tutto il parco.

http://zoom.it/jE5B#full

Un estratto di un rapporto (periodo prima del 1999) riguardante l'istituzione dell'area di "Indiana Jones" in futuro ... Nota che questo è ancora rilevante.
Immagine



Indiana Jones et le Temple du Péril doveva alleviare l'impressionante fila di Big Thunder Mountain. In origine doveva essere temporaneo fino a quando la sua popolarità fara cambiare il suo destino. Il tempio è stato costruito al’inizio in cemento scolpito coprito da grandi blocchi di "schiuma" a causa del basso budget del parco. Dopo 20 anni, è quindi è stato necessario di esaminare lo stato dell’attrazione e la sua sicurezza dal momento in cui si è deciso di mantenere l'attrazione, il tempio è stato completamente ricostruito in pietra.
luca.s
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 feb 2022, 8:07

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da luca.s »

Mugnezz ha scritto: 19 dic 2022, 15:20 come per autopia , coaster inutile . non aveva mai coda e ora ho capito il perchè

tanto tempo fa ho visto anche dei 120 minuti di coda , ma parliamo di forse 20 anni , poi il nulla...
coaster si abbastanza insapore , però nel complesso è una bell'area e di sera ha sempre il suo perchè...
se mai aggiungessero una seconda attrazione prenderebbe valore anche questa come i primi anni che è stata costruita
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

I visitatori sono ora avvertiti del disagio e del "looping" di Indiana Jones :smile: :risata: :dubbioso:

Immagine
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da peppe2994 »

Ok, perché qui e sugli altri coaster no ? :lol:
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

O.K. per Casey Jr., le Petit Train du Cirque :smile: :smile:
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da TheGraph »

Hanno riciclato il cartello del coaster gemello a Tokyo Disney Sea :lol:
Immagine
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 663
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da Harlock10 »

Questa Estate ho notato che i treni vibravano tantissimo su tutto il percorso, anche nei tratti lenti e, in modo davvero fastidioso, nella curva prima del loop.

In generale ho trovato tutti i coaster del parco con vibrazioni intense.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da peppe2994 »

Dipende sempre da quando vai. A Dicembre tutti come nuovi, incluso Indiana Jones.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

L'ho fatto anche io a novembre e dicembre e a l'ho trovato molto violento. Ho dovuto farlo cento volte (in avanti e indietro, a tutte le ore del giorno) è questo dalla sua creazione, ed era la prima volta che ho avuto questa brutta sensazione specialmente a dicembre, così tanto che il desiderio di percorrere il coaster di nuovo sta fortemente diminuendodi a causa del disagio che Indiana Jones presenta attualmente
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Disneyland] Indiana jones et le temple du peril

Messaggio da peppe2994 »

:eek: :eek: :eek:
Evidentemente abbiamo tolleranze diverse.

In ogni caso resta il coaster più controverso del parco, ma resto convinto che per com'è messo non valga la pena sostituirlo.
Rispondi