[Movieland Park] Spettacoli

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 490
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da mat25 »

In arrivo uno show dedicato a top gun dal 6 agosto ;) immagino in piazza magma o palco rambo 8-)
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da stefano »

Sì, sul palco Rambo, ma dura solo 5 minuti, peccato.
S
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da JJ78 »

oltre allo spettacolo su Top Gun, dal 6 Agosto ce ne sarà anche uno su "la regina degli scacchi", la serie Netflix....non ho idea di come potrebbe essere....
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da JJ78 »

Il finale del nuovo Caneva Cafè mi fa pensare che nel ristorante ex Zorro stiano preparando qualcosa per halloween, magari una nuova scary house apposta per halloween, che dite?
stefano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 lug 2022, 12:10

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da stefano »

Sì, ho pensato la stessa cosa anch'io.
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da JJ78 »

Programma di stasera con 2 nuovi spettacoli....un tributo a "la regina degli scacchi" e uno a top gun.
Primo previsto alle 19 e secondo alle 20

A 18:30 inizia vento fortissimo e poco dopo a piovere forte, poche speranze per gli show, quando a 19:10 smette un po' e si placa il vento e allora si sono visti Christian ad asciugare il set in piazza magma per il primo (indossando occhiali da sole :lol: ) e Fabio che sistemava intorno al palco, dopodiché arrivano gli attori mentre il vento si rialza, parte lo show e ricomincia a piovere, ma comunque l hanno fatto fino in fondo sotto gli applausi scroscianti di chiunque stoicamente aveva resistito con loro sotto l acqua.....poi altra pioggia forte fino a 2 minuti alle 8....e appena finito sempre ad asciugare sul palco per top gun e parte lo show ( molto bello).
Insomma è anche per queste cose che amo Movieland, complimenti davvero, annullare entrambi gli show sarebbe stato più che comprensibile e invece hanno stupito tutti.
Bravi
Lord
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 6 feb 2022, 11:15

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da Lord »

mah... non sarebbe meglio studiare dei modi per poter fare gli show anche se piove? trovo assurdo che in una zona dove arrivano improvvisi temporali non si sia optato per soluzioni migliori...le coperture esistono...
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 675
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da Andrea Ricci »

Hai sbagliato anno per muovere questa obiezione, un anno tra i meno piovosi di sempre.
War against the ciglioni
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da JJ78 »

Lord ha scritto: 7 ago 2022, 16:11 mah... non sarebbe meglio studiare dei modi per poter fare gli show anche se piove? trovo assurdo che in una zona dove arrivano improvvisi temporali non si sia optato per soluzioni migliori...le coperture esistono...
Il punto non era solo la pioggia, ma anche il vento forte,e considerando che a Movieland gli spettacoli li fanno dappertutto,dovremmo coprire l intero parco😂😂

Io trovo davvero lodevole l impegno che ci mette il cast artistico (e tecnico dietro le quinte) per non scontentare mai il pubblico
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 545
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da Kormy »

Mi ricordo lo scorso anno, mega temporale con tanto di fulmine sulla Hollywood tower (chiusa proprio per il temporale) e fecero u.s. stunt show sotto una valanga di pioggia. Veramente non mollano niente...
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da JJ78 »

Sugli orari del parco vedo che alle 20 è stato rimesso 007 al posto di top gun, non so perché....
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da Giob »

Questa cosa non mi è piaciuta, infatti eri era l'unico giorno dei serali di agosto in cui riuscivo ad andare al parco e quindi non ho avuto modo di vederlo!
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da JJ78 »

Oggi c'è regolarmente top gun, l unica spiegazione che mi do è che fossero assenti entrambe le cantanti, e invece 007 è solo ballato

Sono comparse postazioni che sponsorizzano American Beer Fest e Halloween,sulla prima ci sono anche le locandine degli spettacoli nuovi, ben 4 a quanto sembra, di cui uno su Elvis e uno su Bud Spencer e Terence Hill :lol:
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da Giob »

JJ78 ha scritto: 11 ago 2022, 13:19 Oggi c'è regolarmente top gun, l unica spiegazione che mi do è che fossero assenti entrambe le cantanti
No, ieri una cantante c'era
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da JJ78 »

Promo per halloween sulla pagina facebook.....sembra tosto...sarà l esperienza dentro l"ex Zorro?
Rispondi