[Movieland Park] Pangea

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Ale
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:40

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Ale »

Beh, non è che quando sali su un coaster puoi pretendere di andare per forza in prima fila...a meno che non ci sia la coda dedicata.
mattia90 ha scritto: 27 giu 2022, 12:59 altra cosa riscontrata su tutte le macchine e anche detta da alcune persone che sono scense dopo di noi dall'attrazione è l'elevato calore sviluppato dalle jeep sopratutto in zona guida dove se apoggi per sbaglio la gamba ti ustioni e non sto scherzando provato sulla mia pelle, magari si potrebbe intervenire bagnando la vettura ogni tanto .
Leggo soltanto adesso questo post...io sono stato al parco l'anno dell'inaugurazione di Pangea, in maggio, e nonostante non fosse per niente caldo ricordo anche io che le jeep (che poi hanno motori da motocoltivatore o simili) scaldavano tantissimo, addirittura alcune venivano fermate dopo un tot di giri per farle raffreddare. Quindi non è stato fatto niente, da allora ?
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Alessio78 »

Confermo pure io, l'ho provata ad agosto con pantaloni corti è la gamba e il piede destri mentre guidavo quasi me li ustionavo, davvero poco gradevole, oltre al fatto che i sensori mi bloccavano ogni 2x3 anche quando ero ben dentro il percorso. Peccato perché l'attrazione sarebbe pure bella ma allora quasi preferirei fare il passeggero
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Alessio78 »

Emanolo ha scritto: 28 giu 2022, 1:06 L'attrazione però ha senso solo se guidi la jeep, immagino che molti facciano questa richiesta.
Io addirittura ero da solo... e ho avuto paura che qualcuno mi linciasse :scioccato: :risata:
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 477
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da JJ78 »

Sul gruppo telegram è saltata fuori un implementazione che, se è vera, sarebbe davvero un ottima idea, una fila separata per Pangea per quelli che la vogliono fare anche non guidando.
In effetti le parti dietro del veicolo restano spesso vuote, direi ottima mossa....e in più ci si diverte anche con sconosciuti, infatti penso che sia un altra delle cose che apprezzo del parco, godersi le varie esperienze con gente ignara....pensate a quando si sale su Magma o KITT e vedete gente alla prima esperienza😂, e ci aggiungo anche Antares che si fa tutti insieme
tredita
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 apr 2023, 10:59

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da tredita »

Ciao, come si accede al gruppo telegram?
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Magotimor »

JJ78 ha scritto: 7 mar 2023, 10:32 Sul gruppo telegram è saltata fuori un implementazione che, se è vera, sarebbe davvero un ottima idea, una fila separata per Pangea per quelli che la vogliono fare anche non guidando.
Usata ieri pomeriggio la fila per il carico posteriore e con la seconda auto eravamo già su, comodissima per saltar gran parte di fila
Andrea Cemolin
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Alessio78 »

Avendo già guidato l'anno scorso la sfrutterò sicuramente
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 477
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da JJ78 »

Ho scoperto un altro vantaggio della fast lane di Pangea, visto che di base la usano solo chi l ha fatto più volte, salendo con sconosciuti li si può aiutare quando si bloccano per la retromarcia, meno attesa che arrivi il tipo in moto ogni volta😂
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Luc »

A Pangea oggi funzionavano tutti gli effetti.
Fumo nel biolab, fumo dalla jeep incidentata e geyser.

Lo scorso anno non la avevo trovata così in forma, dovrebbe essere così, essendo una delle attrazioni di punta.

Come novità molto bene la fila per chi non guida, consente di risparmiare tantissimo tempo.

Aggiornamento: stamattina dall'apertura viaggiavano 6 jeep, ottimo, effetti sempre presenti, molto bene!
Luca
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 178
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Luca »

La fila per chi non vuole è una manna dal cielo. Riduce l'attesa da un'ora a 5 minuti. Però mi chiedo... perchè diamine non caricano sempre bene le jeep? non è possibile vedere mezzi che partono con 2 persone quando ci sono 90 minuti di attesa
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Pandolf »

Quando Pangea è al suo massimo splendore.... può fare davvero una bella pubblicità ( in termini di visualizzazioni ) anche al target americano, che un po' il parco lo ritiene ancora sottovalutato o semi-sconosciuto. Dispiace però, sempre per questo canale, su Kit ( credo causa tempo incerto ) non erano attivi gli effetti speciali.

https://www.youtube.com/watch?v=2l4b3EPMsv4
carlobs
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 nov 2021, 18:42

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da carlobs »

Fatto ieri per la prima volta, bella esperienza, attrazione molto carina, ho guidato la jeep e la cosa è divertente; meno divertente fare 60 minuti di coda e scoprire solo per caso c'è la coda (vuota) per gli non vuole guidare ma solo fare da passeggero.... mannaggia.!
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Alessio78 »

Anche io ero ieri al parco e ho fatto la coda "rapida" al mattino, c'era poca gente davanti ma non si muoveva! Dall'altra parte arrivavano solo gruppi numerosi porca miseria
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Alessio Perottino »

Ieri purtroppo quasi tutti gli animatronics erano fermi... :cry:
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da stelau85 »

L'anno scorso ho fatto 2 giri.
Al mattino non ne funzionava uno al pomeriggio tutti attivi
Rispondi