[Movieland Park] Pangea

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

[Movieland Park] Pangea

Messaggio da TheGraph »

Un'altra attrazione di punta del parco, stavolta più orientata verso le famiglie ma con un sistema di trasporto originale e una buona scenografia, inserita nel contesto giusto a partire dalla queue line.
nicolas
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 feb 2022, 12:37

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da nicolas »

Ma aggiungono qualcosa a Pangea? Perché su facebook è uscito lo spot pubblicitario di Pangea con scritto dal 1 aprile
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da DreadTank27 »

Se vai sul canale YouTube hanno fatto parecchi video promozionali per eventi e attrazioni, secondo me mancava e basta sul sito.
Delle piccole aggiunte secondo me potremmo trovarcele, Movieland magari ha spostato il focus dal modificare la Horror House ;)
Immagine
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Thunder »

nicolas ha scritto: 21 mar 2022, 15:23 Ma aggiungono qualcosa a Pangea? Perché su facebook è uscito lo spot pubblicitario di Pangea con scritto dal 1 aprile
C'è scritto dal 1° aprile perché è la data di apertura del parco.
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

DreadTank27 ha scritto: 21 mar 2022, 16:08 Delle piccole aggiunte secondo me potremmo trovarcele, Movieland magari ha spostato il focus dal modificare la Horror House ;)
Amo la nostra horror house, ma direi che per una stagione o due possiamo aspettarci di trovare al massimo qualche nuovo stratagemma o costume nell'Holmes Hotel senza grandi stravolgimenti. La novità è forte e recentissima, sarebbe ottimo spostare il focus per un po' e lasciarla conoscere ai nuovi visitatori "come concepita"!

Non penso verrà però aperto il famoso percorso estremo di Pangea.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Thunder »

Il percorso extreme mi pare di ricordare che fosse stato definitivamente escluso proprio da Fabio durante una diretta.
Le jeep non ce la facevano proprio a salire (e già si fermavano anche sulla salitina pre-stazione, a volte).
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Non penso sarebbe stata un'esperienza assolutamente diversa e, anche così com'è attualmente presentata la strada alternativa, resta un dettaglio sensato e in tema con l'esperienza.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da DreadTank27 »

PS; ho anche trovato un articolo a riguardo dei lidar Sick usati su Pangea: https://www.sick.com/it/it/i-lidar-sick ... movileand/
Immagine
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Alessio Perottino »

Thunder ha scritto: 21 mar 2022, 16:23 Il percorso extreme mi pare di ricordare che fosse stato definitivamente escluso proprio da Fabio durante una diretta.
Le jeep non ce la facevano proprio a salire (e già si fermavano anche sulla salitina pre-stazione, a volte).
Posso confermarti che invece non fu esclusa per i motivi da te citati, ma semplicemente per la grande difficoltà di quel pezzo di percorso e per il poco spazio a disposizione.
Il sistema di sicurezza a bordo richiede spazi di manovra minimi indispensabili, sia per procedere che per frenare.
In quel punto, avendo una curva secca con una notevole inclinazione, ci sarebbe stati più problemi che altro.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da stelau85 »

Fatta 2 volte lunedì avendo coda inesistente.

Al mattino audio a bordo non presente
Al pomeriggio tutto regolare..
Ho trovato invece gli effetti del Bio Lab senza fumo
Idem per il TRex nella gabbia
mattia90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 gen 2022, 17:59

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da mattia90 »

Ciao a tutti, ancora non avevo scritto nulla da quando il vecchio forum ha chiuso ma lo seguo spesso, alcuni di voi magari mi conoscono essendo nel giro da tanti anni ... comunque nel caso piacere a tutti sono Mattia .

Colgo l'occasione essendo stato questo weekend a Caneva per fare in questo caso due considerazioni su Pangea, attrazione come sempre molto carina, particolare e ben fatta... ma :
Code lunghissime e tempi di attesa non veritieri, il problema del caldo in coda tentato di attenuare con dei ventilatori intasati di polvere che raffrescano ben poco ha fatto sì che una coppia ha dovuto lasciare la fila perchè la signora stava avendo un mancamento, quindi dopo aver fatto circa 60 min di coda dal cartello che ne segnava 30 arriviamo in stazione dove di 9 jeep ne funzionavano 5 , noi essendo un bel gruppo ne abbiamo prese 3 e tutte e tre con problemi ... per due jeep è dovuto intervenire il cast member con la moto perchè in entrambi i casi la macchina inseriva sempre la retromarcia e non adava avanti ha provato ha riposizionare i sensori ma dalla faccia si capiva che era una cosa che aveva fatto mi sa altre decine di volte durante la giornata e non ne poteva più, altra cosa riscontrata su tutte le macchine e anche detta da alcune persone che sono scense dopo di noi dall'attrazione è l'elevato calore sviluppato dalle jeep sopratutto in zona guida dove se apoggi per sbaglio la gamba ti ustioni e non sto scherzando provato sulla mia pelle, magari si potrebbe intervenire bagnando la vettura ogni tanto .

Però durante il giro gli effetti erano tutti presenti e funzionanti stessa cosa per gli animatronix .
JJ78
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da JJ78 »

Che io sappia le vetture lungo il percorso non sono mai più di 6, le altre tre sono di scorta, a mia memoria ne ho sempre viste operative lungo il percorso 5/6
Ultima modifica di JJ78 il 28 giu 2022, 9:20, modificato 1 volta in totale.
mattia90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 gen 2022, 17:59

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da mattia90 »

Se abbiano un limite di jeep da utilizzare in contemporanea non lo so , ma dal monitor ne vedevi solo 5 attive su 9 ... però un altra cosa che mi sembra assurda è veder partire jeep anche con solo due persone a bordo quando hai 1 ora di coda .
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da DreadTank27 »

Quello non ha veramente senso perchè la scusante Covid non c'è più, altrimenti anche Magma e Kitt con 4 persone a giro massimo
Immagine
Emanolo
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 dic 2021, 0:32

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Emanolo »

L'attrazione però ha senso solo se guidi la jeep, immagino che molti facciano questa richiesta.
Rispondi