[Movieland Park] Pangea

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 317
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Alessio Perottino »

Questa volta sono problemi tecnici più grandi di un semplice riavvio del controllore o posizionamento delle fotocellule, riguarda proprio alcune componenti dell'impianto. Interverranno appena avranno a disposizione i componenti.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Harlock10 »

Ieri, tranne uno, i dinosauri funzionavano, pensavo ce ne fossero di più.
Il trex che mangia il triceratopo è troppo piccolo, dovrebbe essere almeno il triplo.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da stelau85 »

Una manna dal cielo la coda per chi non interessa guidare.
60 minuti nella coda e invece siamo saliti alla prima vettura
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Lucaesse »

Non ero mai riuscito a farla per la troppa coda, fatta oggi per la prima volta tre volte, mai trovati più di 20 minuti di coda (comprese intere famiglie in coda senza che nessuno volesse guidare)
L ho trovato molto bello e divertente come concept, ma ho avuto la sensazione che senza animatronic sarebbe stata esattamente la stessa cosa, non aggiungono niente e sono statici
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Ciccio92 »

Sono d'accordo con te, andrebbe arricchita molto di più. Con più animatronics, sarebbe top. Ma non necessariamente dinosauri, ma semplicemente ampliare la storyline, con aggiunta magari di personaggi che studiano i fossili , paleontologi etc. Un po' com'era la Valle dei re con gli archeologi che profonarono la tomba del faraone. Una cosa del genere, ma in Pangea style. Facendo riferimento a Jurassic park ovviamente :lol:
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Lucaesse »

Esattamente, per come è ora potevano semplicemente chiamarla “enduro con le jeep”
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Lucaesse »

Ieri è successa una cosa che mi ha lasciato parecchio con l’amaro in bocca

Abbiamo aspettato l’orario di US army per andare a Pangea tentando di fare un po’ meno coda, avevano già chiuso gli ingressi. Alle 17.30 col parco che chiude alle 19.
Ma non solo, hanno chiuso anche la fila “no driver”
Ma non solo, a un gruppo di ragazze arrivate 30 secondi prima di noi è stato “chiuso un occhio” perché, appunto, un gruppo di ragazze.


Queste cose da un parco come Movieland non me le aspetto proprio
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Ufficio Magico »

Lucaesse ha scritto: 25 set 2023, 11:59 Ma non solo, a un gruppo di ragazze arrivate 30 secondi prima di noi è stato “chiuso un occhio” perché, appunto, un gruppo di ragazze.
Ho assistito ad una scena simile su Kitt MiniJet: un gruppetto di ragazze molto più grandi rispetto al limite massimo consentito (è considetata un'attrazione per bambini) è salito. Dopo ripetute insistenze io e un mio amico abbiamo ottenuto analogo trattamento.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Ciccio92 »

Lucaesse ha scritto: 25 set 2023, 11:59 Ieri è successa una cosa che mi ha lasciato parecchio con l’amaro in bocca

Abbiamo aspettato l’orario di US army per andare a Pangea tentando di fare un po’ meno coda, avevano già chiuso gli ingressi. Alle 17.30 col parco che chiude alle 19.
Ma non solo, hanno chiuso anche la fila “no driver”
Ma non solo, a un gruppo di ragazze arrivate 30 secondi prima di noi è stato “chiuso un occhio” perché, appunto, un gruppo di ragazze.


Queste cose da un parco come Movieland non me le aspetto proprio
La coda viene chiusa per smaltimento. Non è che se il parco chiude alle 19, le attrazioni devono chiudere alle 19. Se ci sono più di 60 Min di line, deve essere chiusa. Non vengono chiuse le queue line così a spot, così tanto per.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Ufficio Magico »

Ciccio92 ha scritto: 26 set 2023, 16:21 La coda viene chiusa per smaltimento.
Serve un'ora e mezza per smaltire la coda di chi non vuole guidare?
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da peppe2994 »

Succede. La portata oraria di Pangea è veramente bassa, a fronte di una richiesta altissima per l'attrazione.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Ciccio92 »

Grazie Peppe, fortuna qualcuno qui ha ancora testa :love:
In ogni caso, se tieni la coda aperta anche della fast lane, si accumula gente anche lì che non scrolli più. Tra l'altro la maggior parte delle jeep erano occupati da membri di 5/6 persone.
Lucaesse, sei anche abbonato, e lo so benissimo, quindi il tuo piagnucolare del perché non hai avuto modo di fare il giro in jeep durante Rambo, risparmiati per piacere. Specialmente il discorso ragazze, perché nessuno chiude gli occhi, tu cerca di aprirli invece. Tu hai voluto aspettare Rambo per poter fare la ride ok, ma questo è un problema tuo, capita che in giornate di alta affluenza venga chiusa prima l'attrazione.

Come dice Peppe, ripeto, l'attrazione ha una portata oraria veramente di cacca... poi mettici pure gli imprevisti, blocchi ogni 3x2, recupero jeep etc... allunghi l'attesa che paradossalmente parlando da 50 Min diventano 80. si è costretti a chiuderla prima. Non credo che i ragazzi hanno tutta sta voglia di chiuderla, a che pro? Si sa com'è fatta Pangea dai su.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da DreadTank27 »

Ottimo ragionamento,se lo si fa con Lucaesse.

Ma se ci fosse stato un non abbonato, uno che il parco lo vede una volta l'anno se gli va bene?
Immagine
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da peppe2994 »

Nei parchi ci sono due politiche, chiusura delle file all'orario di chiusura e se hai due ore di coda la smaltisci prima di chiudere il parco, o tutti fuori per l'orario di chiusura, con le code che chiudono prima.
Il cliente ne prende atto e decide come agire di conseguenza, in quali parchi andare ed in quali non andare...
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: [Movieland Park] Pangea

Messaggio da Lucaesse »

Si è vero sono abbonato, ma a gardaland 😂

Pensa come mi conosci bene

Ed il punto era proprio che ero con gente che al parco non c’era mai stata, e per quanto capisco che una coda possa essere chiusa in anticipo per smaltimento, non accetto che:
- la cosa venga fatta un'ora e mezza prima ripeto, da fuori non si vedeva nemmeno la gente, e dentro la grotta non stai un’ora e mezza)
- si chiuda contestualmente la fila tappabuchi
- vengano fatte preferenze (l’ho visto con i miei occhi)

Per quanto riguarda il discorso “esistono due modi e uno può scegliere”: come fa una persona a sapere dal parco se è un parco da modalità 1 o da modalità 2? Può scoprirlo solo al momento in cui si vede chiudere la fila in anticipo?
Rispondi