[Movieland Park] Magma 2.1

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 346
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da stelau85 »

Sam88 ha scritto: 6 apr 2024, 16:56 Sbaglio o a giudicare dai video, ci si bagna molto di più sedendosi nella parte sinistra del veicolo piuttosto che a destra?
Altra domanda da neofita: ci sono armadietti dove riporre gli zaini prima di salire oppure si devono portare rischiando che si bagnino parecchio?
Ti consiglio di usare gli armadietti che sono alla sinistra del portale di ingresso vicino ai bagni..

Io gli ho usati 2 anni fa sia li che a Caneva e con 5€ al giorno puoi aprirlo quante volte vuoi
gavhriel
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 giu 2023, 16:43

Re: [Movieland Park] Magma 2.1

Messaggio da gavhriel »

Puoi lasciarli anche all’ingresso dell’attrazione. Chiaro, sono incustoditi, ma personalmente negli ultimi 5 anni non ho mai avuto problemi di sorta (in realtà non ho mai avuto problemi di sorta a lasciare lo zaino in giro anche in altri posti, tanto non c’è mai dentro nulla di prezioso, giusto il powerbank da 10 euro)
Rispondi