[Movieland Park] U-571

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

[Movieland Park] U-571

Messaggio da TheGraph »

Una delle migliori attrazioni del parco per immersività a mio parere. Anche senza narrazione "seriosa" come nei primi anni, l'ho sempre trovata in forma e con gli effetti funzionanti.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da DreadTank27 »

Nell'ultima visita ho trovato un effetto rotto nel preshow, e conciata abbastanza male in generale.
Dovrebbero mettere mano alla coda, sottomarino "facciata" e simulatore seriamente nei prossimi anni
Immagine
mattia90
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 gen 2022, 17:59

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da mattia90 »

Una bella sistemata a tutto e riportarlo ai vecchi fausti non sarebbe male ... nella mia ultima visita di fine Giugno l'ho trovata un pò lasciata andare e non me ne vogliate ma anche un pò puzzolente di umidità e muffa ... nota positiva è sparita la canna della acqua per annaffiare i guest anche se in fondo al sommergibile non arriva neanche una goccia d'acqua penalizzando non poco l'esperienza vissuta al suo interno , inoltre basterebbe una semplice guarnizione in gomma per eliminare quella fastidiossima luce che entra dal portellone che anchessa rovina l'ambientazione e l'esperienza .

Speriamo decidano di metterci mano presto , magari anche con una coda nuova.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da DreadTank27 »

Hai preso in pieno il mio pensiero, un rehab ci vuole. Aggiungerei una bella verniciata al sottomarino che oramai ha parecchia ruggine
Immagine
Avatar utente
Diegod95
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 26
Iscritto il: 4 apr 2022, 1:14

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Diegod95 »

Ieri giornata molto affollata,molte code ovunque e purtroppo non sono riuscito a fare un giro (poco male l'ho già fatta in passato). Ma mi chiedo...sulle 4 circa hanno chiuso l'ingresso alla coda di Kitt per lo Show Rambo come prevedibile, ma pochi minuti dopo hanno chiuso pure questa nonostante mancasse molto alla chiusura del parco, qualcuno sa perché?
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Alessio Perottino »

Gli stunt che lavorano a U-571 sono gli stessi che partecipano allo show :P Quindi l'attrazione chiude in anticipo per permettergli di prepararsi.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 235
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Alessio78 »

Io l'ho fatta ieri ma non valeva i 45 minuti di coda, bella la scenografia iniziale e la procedura d'imbarco, un po' meno la simulazione in se, non capisco perché non riescano a mascherare la luce in fondo all'apertura, non dovrebbe essere tanto difficile e non si sentono bene le voci dagli altoparlanti, comunque divertente ma da fare se c'è poca coda se no meglio dedicare il tempo ad Antares
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da JJ78 »

A quanto pare l anno prossimo dovrebbe esserci un importante rehab dell' attrazione
Luca
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 193
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Luca »

Spero. È un'attrazione che non mi dice niente. Per esempio preferirei acqua nebulizzata che dei banali getti tipo "canna dell'acqua"
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da DreadTank27 »

C'è tanto che si potrebbe fare. La prima cosa per me è sistemare la coda che fa veramente pensa, poi un preshow serio con un audio che si riesca a sentire e magari la nebbiolina a bordo vasca come lo show di Rambo, son solo nebulizzatori alla fine.
Per l'attrazione in se va sistemata l'entrata/uscita che lascia passare troppa luce ed installare un sistema d'areazione che cambi quanta più aria dentro tra un ciclo e l'altro, ad oggi è troppo stantia. Anche ridurre l'effetto "cascata" dietro alla schiena dei guest non sarebbe male, magari bagnare sì ma non lavare copiosamente gli ospiti. E sistemare anche qua l'audio penoso.
Ha ancora molto potenziale questo gioiellino!
Immagine
Luca
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 193
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Luca »

Non si fa prima a comprare un simulatore nuovo? :smile:
2023 blockbuster tour
2024 nuovo simulatore e restyling di U-571 (magari cambio nome)
Pascal
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2023, 10:19

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Pascal »

Da quello che ho sentito io si parla di 2025 per U571. E Disaster chiaramente l'anno prossimo.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da DreadTank27 »

2024 mi sembra troppo ravvicinato in effetti - sicuramente Disaster non lo apriranno quest'anno.
Che poi volendo possono fare tutto contemporaneamente eh, se non va ad impattare (troppo) sulle finanze
Immagine
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 235
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Alessio78 »

JJ78 ha scritto: 27 giu 2023, 8:57 A quanto pare l anno prossimo dovrebbe esserci un importante rehab dell' attrazione
Ottimo, già il fatto che cerchino man mano di migliorare quel che hanno è buona cosa, del resto con gli ultimi anni occupati da grosse novità come tutta l'area spaziale (con tutti i ritardi dovuti al covid di mezzo) e ora Disaster immagino che non ci fossero le risorse per modifiche rilevanti alle attrazioni esistenti
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 114
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: [Movieland Park] U-571

Messaggio da Lucaesse »

Altra nota dolente della giornata, ho trovato U-571 moooolto peggiorato rispetto al passato… l’ho visto negli anni con vari pre show diversi, a volte con sketch divertenti come un soldato ubriaco, altre volte con procedura di imbarco “ansiosa” con fischietti, urla dei marines ecc addirittura interazione dei cm ancora prima di entrare nella sala del sottomarino…
Che fine ha fatto tutto questo? Oggi c’era un solo ragazzo che gestiva tutto, con l’aria affranta (questo penso fosse per scena ma vista la situazione generale poteva passare benissimo per svogliatezza), nessuna parola e nessuna interazione. Gira il tornello, passeggi fino all ingresso del sottomarino, entri, esci.
Anche dentro l’unica cosa che succede sono le risate di quelli seduti a fianco a quelli di fronte alla canna dell’acqua. Se sei li sei condannato, ti affoga. Se sei altrove, nemmeno ti inumidisci. Ultima cosa la plurimenzionata luce che entra da fuori, non credo sia una impresa titanica mascherarla.

Spero davvero che le voci del rehab siano vere perché era davvero una bella esperienza e vederla così lasciata a se stessa fa molta tristezza, soprattutto se la hai vissuta in momenti migliori
Rispondi