Shaman

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Shaman

Messaggio da Mattia05 »

Va bene sognare, ma qui si esagera…
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 772
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Shaman

Messaggio da WC90 »

Simo92 ha scritto: 10 gen 2022, 21:36 Beh non sarebbe una cattiva idea… magari con una buona proposta su un progetto su misura per la zona, che faccia uscire un bel FLY! 😎
Sì ma in miniatura. Sia mai per la merlin fare un coaster senza compromessi.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Shaman

Messaggio da Harlock10 »

Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato Shaman in questa stagione? Com’è la situazione colpo pre elix?
kahn83
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:57

Re: Shaman

Messaggio da kahn83 »

La senti tutta
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Shaman

Messaggio da Kormy »

Provato oggi, la reputo peggiorata.
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: Shaman

Messaggio da Frank »

Mi sembra che i cuscinetti siano stati spostati più indietro come posizione rispetto a prima.... Oltretutto questi sembrani leggermente differenti (sono attaccati con il velcro mentre i precedenti erano legati con una sorta di cordicina)... La botta più che farti sbattere contro la protezione ti scuote un maniera particolarmente aggressiva...
F.B.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Shaman

Messaggio da Harlock10 »

Per chi è andato al parco, stanno ancora cercando di sistemare Shaman? Avevo capito che ci sta lavorando su Vekoma stessa.
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: Shaman

Messaggio da Frank »

Non sembrerebbe....
I cuscinetti nelle protezioni sono stati spostati leggermente più indietro e la lift è tornata a velocità di regime.... sembrerà incredibile ma al winter andava decisamente più lenta rispetto ad ora.
La "botta" che ti smuove rimane anche se sembra più scuoterti che scaraventarti a lato.
F.B.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Shaman

Messaggio da Harlock10 »

Il parco ha fatto un post su Instagram chiedendo a cosa pensi quando sei su Shaman, ogni risposta, e sono tante, va dal “sto per morire di botta alla cervicale” al “quanto male mi faró alla fine delle inversioni”

Serve un intervento.
friulano
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 ago 2022, 11:05

Re: Shaman

Messaggio da friulano »

Non sono esperto quanto voi ma ieri su Shaman ho preso una botta allucinate, non ho idea in che punto (immagino lo stesso di cui parlate tutti), e ho pure sbattuto fortissimo il gomito. Mi fa ancora un male cane oggi 😅
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: Shaman

Messaggio da Stoucks »

Alla fine dei due cavatappi altresì chiamati corkscrew, prima dell'elica che da sul laghetto d'acqua. Ogni volta é una mazzata quella botta
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Shaman

Messaggio da Pandolf »

friulAno ha scritto: 9 ago 2022, 12:30 Non sono esperto quanto voi ma ieri su Shaman ho preso una botta allucinate, non ho idea in che punto (immagino lo stesso di cui parlate tutti), e ho pure sbattuto fortissimo il gomito. Mi fa ancora un male cane oggi 😅
Quella di Efteling che pure lui ha ricevuto il retracking ( l'anno prima ) non ha avuto questo problema perchè hanno pure modificato/spostato i piloni
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Shaman

Messaggio da Andrea Ricci »

Non so se possa centrare ma i fan di efteling si lamentano di come la salita di python sia la lift più lenta del mondo.
War against the ciglioni
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Shaman

Messaggio da TheGraph »

Ma la lift non ha subito retracking, nemmeno a Gardaland.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Shaman

Messaggio da Thunder »

Ad Efteling non mi sembrava così lenta, ma magari l'hanno rallentata dopo la mia visita per risparmiare qualcosa sulla bolletta elettrica.

A Gardaland avrebbe senso rallentarla il più possibile per cercare di perdere qualche km/h che contribuisce alla botta.
Rispondi