Blue Tornado

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Blue Tornado

Messaggio da Lucaesse »

Visto in notturna con le luci nuove é molto bello, non ci sono comunque salito per non rovinarmi la serata
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Blue Tornado

Messaggio da Luca »

Di spazio ce n'è abbastanza per un buon sostituto. Sono circa 120 metri per 70
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Blue Tornado

Messaggio da diegoavve »

Blue Tornado messo molto male. Molte più botte del solito, il terzo treno è guasto da mesi e i 2 treni in funzione hanno entrambi delle sedute non utilizzabili perché le protezioni sono guaste. Forse lo stanno lasciando al degrado perché hanno intenzione di metterci mano?
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Blue Tornado

Messaggio da Alessio78 »

Metterci mano nel senso di eliminarlo e farci qualcosa di più degno e magari con un tema che possa unire Mammuth con Jungle Rapids e Fuga da Atlantide. Qualcosa insomma che abbia a che fare con l'avventura e l'eplorazione
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Blue Tornado

Messaggio da NotNino_ »

La cosa più compatta, low budget ma che lo stesso sarebbe gradita e che lo sostituirebbe benissimo sarebbe un RMC single rail, ora che la Merlin è in trattativa ad alton towers con l'azienda... :preghiera: :preghiera:
Per quanto mi riguarda il tema possono "quasi" anche ignorarlo (almeno nel tracciato) ma basterebbe almeno mettere la stazione di carico ed un nome coerente con l'area. Magari trovano un modo per continuare il tema "blu tornado" e piazzarci dentro anche il concetto di "adventurous", non so se mi spiego
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Blue Tornado

Messaggio da Mattia05 »

Non faranno mai un single rail al posto di blue tornado
La portata oraria è un terzo
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Blue Tornado

Messaggio da NotNino_ »

Un terzo magari no ma sì, ci avevo pensato e sarebbe il problema principale (l'unico?). Con la stazione "spostabile" magari si raggiungono i 1000
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Blue Tornado

Messaggio da Mugnezz »

In trattativa con alton ? Hanno semplicemente fatto un video di merlin dentro il parco . Non un video per il parco
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Blue Tornado

Messaggio da NotNino_ »

Ehm.. No. Non so se è ufficiale la cosa o è solo un rumor molto molto insistente ma il coaster 2025 sembra essere proprio un rmc (wild moose mi sembra)
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Blue Tornado

Messaggio da Mugnezz »

Io so ! Che rmc sono passati a Gardaland
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Blue Tornado

Messaggio da NotNino_ »

Io faccio un sacco di sarcasmo e di ironia ma ho dei seri problemi a capire quella delle altre persone, non capisco se è questo il caso o sei serio :lol: :lol:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Blue Tornado

Messaggio da Mugnezz »

Non scrivo mai a cavolo
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Blue Tornado

Messaggio da peppe2994 »

In tal caso approverei. Sono dei coaster davvero divertenti. Non lasciano un attimo di respiro e ti sradicano dal sedile :super:
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Blue Tornado

Messaggio da Pandolf »

NotNino_ ha scritto: 1 ott 2023, 21:11 Ehm.. No. Non so se è ufficiale la cosa o è solo un rumor molto molto insistente ma il coaster 2025 sembra essere proprio un rmc (wild moose mi sembra)
Sarà indoor, il PR di Alton, in un video del Q&A ( per Gardaland questo tipo di cosa è fantascienza ) aveva fatto intendere che sarà un RMC ( ecco qua il rumors insistente ), più il coaster ( che è confermato, visto che si tratta di sw9 e i sw sono soltanto i coaster ) che sarà indoor. Perciò, come avevo detto nel topic di Alton, il Wild moose è l'opzione più abbordabile visto che sarà alto sempre quei 16-18 metri, su per giù ( non ricordo bene i numeri della struttura ).
Sul sito della RMC,però, al momento come "coming soon" quello che è già confermato nel 2025, ci sono praticamente ( non confermati ) i 2 raptor del Walibi, secondo me, visto che sul sito ci sono 2 slot, con la dicitura Raptor internetionals...
Perciò, essendo 2 custom Raptor appunto, quei slot sono per Walibi, in teoria, visto che uno sarà il loro prototipo Raptor family.

Comunque ma prima di vederlo qui ( al posto di Blue Tornado ), mi piacerebbe che sia Rmc come probabile novità 2025. Chissà chissà se hanno proposto al parco, un prototipo come un lanciato ma in single rail? Così 2 prototipi per Merlin, al prezzo di uno, no? Da una parte, spero di no, visto che il connubio rmc e lancio magnetico non si è sposato perfettamente: tanti problemi a Dollywood che nel 2024, Lightning Rod, avrà la "catena/spago-filo veloce" come nei vecchi wooden.
Ma ricollegando a quello di prima, sto avendo dei dubbi per Alton.

Rimanendo invece in topic, un classico layout, ma con treni da 2 persone per fila, approverei sicuramente per rimpiazzare il buon caro SLC.
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: Blue Tornado

Messaggio da Andrez »

Stando ai video di jackrev e efrem,pare che blue tornado sembri più fluido,qualcuno può confermare?
Rispondi