Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Il Micio »

Tra i quattro temi proposti spero anche io per l'opzione tema pirati.
Jumanji anche basta, magia c'è già e avventura pure.
Poi se si ha vista lago, come sembrerebbe dalle immagini dei balconi (anche se il lago è visto da una angolazione totalmente sbagliata) sarebbe perfetto con il tema pirati.
Paola3sca
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 mar 2022, 22:39

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Paola3sca »

Ah ok, sul link riportato qualche commento sopra (lo so non fonte ufficiale) diceva: "La location del nuovo hotel, visti i recenti lavori anche sulla strada Gardesana, potrebbe essere nei terreni che si trovano adiacenti a Colorado Boat in località Ronchi. Questo combacerebbe con l'idea di collocare un Hotel nelle vicinanze del parco e sosterrebbe il progetto di una viabilità ri-progettata per la Gardesana."
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Mugnezz »

Allora hanno cambiato idea ! Fanno l’hotel al posto del villaggio
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Il Micio »

Probabile. Ho letto recentemente in un commento su facebook che il bungalow village potrebbe essere definitivamente saltato con il cambio di direzione per la vicenda che tutti conosciamo. Ovviamente lascia il tempo che trova questo commento. Però non se ne è più parlato del village...
Anche se, del quarto hotel si parlava ancora con la vecchia direzione. Quindi è sempre stato previsto insieme al bungalow village
Paola3sca
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 mar 2022, 22:39

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Paola3sca »

ma gli Hotel attuali hanno un tasso di occupazione tale da richiedere l'aggiunta di un quarto hotel?
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Mugnezz »

Direi di sì , il village ha una storiaccia dietro che la metà basta !
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Sam88 »

Qualcuno ha mai dormito nelle camere a tema del Gardaland Hotel? Chrisjourney ha pubblicato un video della camera a tema Corsari. Peccato che siano nettamente più piccole di quelle degli altri due alberghi.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da PIRATA »

E il massimo del ridicolo si raggiunge con le camere a tema Corsari e l'attrazione che non funziona :nonvedo:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Mugnezz »

camera fatte 10 anni ,ma che discorsi sono
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da PIRATA »

Il senso è: ci sono camere col tema di un'attrazione che non funziona. Non importa se sono fatte da 10 anni o una settimana.
Dormo in una camera dedicata a un'attrazione che non posso visitare nel parco. Cioè io non ci dormirò mai ma chi ci soggiorna non penso che sarà contento.
Poi prima che qualcuno me lo ricordi, lo so benissimo che le attrazioni non avvertono prima di bloccarsi. Ma un conto è un blocco di un giorno che può capitare ma se parliamo di blocchi continui a fronte di mesi e mesi di chiusura per "migliorare" l'attrazione io mi sentirei preso in giro
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Xilofono »

Quindi secondo la tua logica, dal momento che l'anno scorso i Corsari erano chiusi, avrebbero dovuto rendere non disponibili anche le camere a tema Corsari?
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da peppe2994 »

Immagino intendesse, e nel caso concordo, che ci si sarebbe aspettati un intervento serio per l'attrazione. Serio del tipo rifare da zero il sistema. Impegnarsi a far funzionare un'attrazione tecnicamente banale, ma no, neanche quello.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Harlock10 »

Gli hotel sono l’esempio di quanto poco serve incentivare gli abbonamenti con prezzi bassi e servizi, sono sempre pieni e chi ci va paga al parco la camera, pranzi e cene al contrario di chi abita vicino e intasa solo le code.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da PIRATA »

peppe2994 ha scritto: 17 apr 2023, 10:49 Immagino intendesse, e nel caso concordo, che ci si sarebbe aspettati un intervento serio per l'attrazione. Serio del tipo rifare da zero il sistema. Impegnarsi a far funzionare un'attrazione tecnicamente banale, ma no, neanche quello.
Sì grazie dell'intervento per spiegare meglio i miei pensieri (Y) :risata:
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Andrea Ricci »

Scopro da uno short di Chris Journey che la camera a tema Jumanji costa 324 € senza colazione.
Controllo sul sito e ad Agosto 2024 costa 340 €, sempre senza colazione.
L'unico confronto sensato che credo si possa fare è con le camere a tema Arthur dell'hotel El Andaluz che per lo stesso periodo costa 400 €.
https://www.gardaland.it/en/our-hotels/ ... adventure/
https://www.europapark.de/en/overnight/ ... hemed-room
Personalmente credo che la carta da parati così scura sia un po' soffocante e non spenderei mai 340 € per una camera a tema Jumanji pagando 100 € in più rispetto ad una Classica doppia per non avere nessun benefit extra.
Almeno Arthur ti da
Pass VIP per l’attrazione Arthur
Un coupon per una foto OnRide sull’attrazione Arthur per famiglia/notte
Frigobar
Sono comunque 140 € extra che non pagherei ma almeno c'è qualche extra oltre all'accesso alle aree SPA e pischine degli hotel e la colazione già inclusa.
War against the ciglioni
Rispondi