Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da out of order »

Non è tornato Paolo Carta?
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da diegoavve »

Sì ma la direzione ha deciso di tenere Nautilus quindi lui non può farci molto se non modificare leggermente e migliorare lo show. Di suo vedremo gli show in giro per il parco
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da out of order »

Si diceva che avessero stipulato un contratto di due anni con l'azienda a cui avevano commissionato Nautilus, quindi ci si aspetterebbero 2 show per 2 anni, anche se sicuramente sarà più complesso di così. È anche vero che i tentacoli messi all'ingresso del teatro non sono mai stati tolti, o almeno alla mia ultima visita il 28/12 c'erano se non sbaglio, il che non fa ben sperare. Personalmente lo show non mi dispiaceva, anzi, ma so che alla maggior parte dei visitatori non è minimamente piaciuto quindi speriamo che Paolo Carta possa salvare il salvabile e implementare (ipotesi molto astratta) l'intrattenimento pre-show, che è stato molto apprezzato tra Magic Halloween e Winter (ballerini zombie ad Halloween, coro gospel in inverno).
Guerr
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 nov 2021, 1:34

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Guerr »

Ho preso un volantino in un centro commerciale, tra le novità 24, un nuovo show: “!mpossible magic show” e pare rivedremo anche un po’ di mascotte per il parco con “street animation coinvolgenti intrattenimenti per le vie del parco”.
Abbiamo messo in soffitta nautilus?
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da diegoavve »

Nautilus rimane e si alterna al nuovo show
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Il Micio »

Paolo Carta ieri sul palco del model expo di Verona ha annunciato che Nautilus sarà pesantemente rivisitato rispetto all'anno scorso.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Disney06 »

Dove si possono trovare i video ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Luca »

Spero che con la frase "pesantemente rivisitato" intenda che lo buttano via e lo rifanno da capo :lol:
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Il Micio »

Disney06 ha scritto: 10 mar 2024, 14:00 Dove si possono trovare i video ?
https://www.facebook.com/10000031271446 ... 118232617/
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Mugnezz »

Non mi apre la pagina
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da out of order »

Neanche a me, ho visto il video altrove, e oltre a parlare di una "nuova versione di Nautilus" pesantemente rivisitata, accenna vagamente a "tante altre novità, ma non vogliamo rivelare tutto subito", oltre a parlare più volte di IP. Che sia la volta buona che torna qualche spettacolo (o anche la street animation stessa) con i brand esterni? (es. KFP, l'arena degli show ora la usano per sedersi a mangiare)
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da NotNino_ »

Sembra abbiano creato nuovi costumi per le mascotte, guardate la storia di Gardaland_tribe (o di Luca argentero) su Instagram
Prezzemolo è bello, sembra più "vivo" di quelli vecchi, sono curioso di vedere Aurora... Non so voi ma mi ha sempre fatto un sacco paura :lol: :lol:
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Disney06 »

A me non piace. Preferivo il vero prezzemolo
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da out of order »

Sbaglierò ma mi sembra abbiano curato alcuni dettagli per rendere più "realistico" il costume, le mani di Prezzemolo, che stando a foto di pochi anni fa erano dei guanti dello stesso colore delle maniche (e del resto del corpo, verde scuro), ora sembrano essere un tutt'uno con il resto del costume, mentre la "sciarpa" azzurrina che nascondeva in parte il punto di incontro tra la testa ed il resto del corpo ora lo copre alla perfezione (almeno nel video, da cui è difficile trarre conclusioni definitive vista la risoluzione), avranno cambiato "l'allaccio". Hanno anche leggermente allargato la sua pancia, oltre ad averla abbassata, e le orecchie sono state spostate più in basso, lasciando spazio a più capelli.
QUI si vedono bene le "vecchie" mani/testa etc.
Che siano in vista della street animation?
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da NotNino_ »

Disney06 ha scritto: 11 mar 2024, 18:12 A me non piace. Preferivo il vero prezzemolo
Il vero quello anni 80 immagino allora... Comunque ci sta, qua è puramente questione di gusti ed alla fine cambia poco niente. Mi fa mooolto piacere e ben sperare però che si stiano impegnando con tutte queste cose che fanno la differenza. Bravissimi
Rispondi