Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Luca »

Si stava meglio quando si stava peggio :-)
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da stelau85 »

Ci sarà il giorno 9 settembre uno spettacolo di Droni
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 634
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Pandolf »

Finalmente una novità italiana
edoardomassimo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 nov 2021, 9:55

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da edoardomassimo »

Ritengo che "Nautilus" sia lo show più brutto a cui mi sia capitato di assistere nella mia quarantennale frequentazione del parco. Non basta la marchetta di Cesara Buonamici e tre balletti con tre canzoni, e nemmeno il tentativo di "colpire" con una scenografia, creata probabilmente dalla AI, per reggere lo spettacolo principale in un teatro da 1300 posti. Si nota l'assoluta inadeguatezza di una direzione artistica che va assolutamente cambiata.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 510
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da JJ78 »

Io da amente degli show, dopo avere visto nautilus e il labirinto, ho disdetto il club😂😂
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Portaventurero »

edoardomassimo ha scritto: 12 ago 2023, 15:56 Ritengo che "Nautilus" sia lo show più brutto a cui mi sia capitato di assistere nella mia quarantennale frequentazione del parco. Non basta la marchetta di Cesara Buonamici e tre balletti con tre canzoni, e nemmeno il tentativo di "colpire" con una scenografia, creata probabilmente dalla AI, per reggere lo spettacolo principale in un teatro da 1300 posti. Si nota l'assoluta inadeguatezza di una direzione artistica che va assolutamente cambiata.
il direttore artistico e stato cacciato mesi fa...
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da out of order »

Sarò strano io, ma io l'ho apprezzato particolarmente Nautilus, specie il messaggio ambientalista.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Mugnezz »

È proprio quello che ti aspetti quando vado a vedere uno show in un parco divertimenti
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Xilofono »

riccardo.barzon ha scritto: 12 ago 2023, 21:45 specie il messaggio ambientalista.
Messaggio ambientalista fermo agli anni '80, quando ancora si pensava di salvare il mondo chiudendo i rubinetti quando ci si lavano i denti.
Gli ideali si perseguono sul serio, se ci si limita alla retorica spicciola di Nautilus tanto vale evitare
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da out of order »

Vero, potrebbero fare di più
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Bluefriend »

riccardo.barzon ha scritto: 12 ago 2023, 21:45 Sarò strano io, ma io l'ho apprezzato particolarmente Nautilus, specie il messaggio ambientalista.
È soggettivo, per cui niente di strano, pensa che a me quello di quest'anno piace tre volte tanto quello dello scorso anno e anno prima. Sono tanti i fattori in gioco, che vanno dalla sensibilità delle persone e dagli occhi con cui si guarda uno spettacolo, alle musiche scelte, alla capacità di immedesimazione. Dire che è uno spettacolo è bello brutto a mio avviso è solo e sempre soggettivo (a meno che non si parli di uno spettacolo oggettivamente brutto perché i cantanti, i ballerini o i giocolieri sono scarsi). Io la penso così, ognuno poi avrà la sua idea.
Stefano
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Alessio78 »

Xilofono ha scritto: 13 ago 2023, 10:39
riccardo.barzon ha scritto: 12 ago 2023, 21:45 specie il messaggio ambientalista.
Messaggio ambientalista fermo agli anni '80, quando ancora si pensava di salvare il mondo chiudendo i rubinetti quando ci si lavano i denti.
Gli ideali si perseguono sul serio, se ci si limita alla retorica spicciola di Nautilus tanto vale evitare
Quotissimo. Veramente banalotto, roba per bimbi delle elementari, sembra solo seguire una certa moda del momento. Per il resto storia scritta coi piedi, plot twist da far cascare le gonadi e un generale SPRECO di un cast artistico che secondo me può essere sfruttato molto meglio, hai lì cantati e ballerini ma prosegui col filone del musical. Invece non fanno quasi nulla e ci viene proposto principalmente un filmato da cinema 4D (lo riciclassero su Time Voyager andrebbe benissimo) ci fossero le poltrone che si muovono e gli effetti speciali allora sì farebbe colpo, ma così proprio no.

Dopo aver visto poi cosa propone a livello di spettacoli qualcun altro poco distante (sia come numero che qualità) insomma... fugura barbina

Le novità di quest'anno sono state una delusione, salvo solo Mogly che è caruccio ma visto una volta ciao
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da mat25 »

Condivido pienamente che il filmato dello show nautilus vada al cinema time Voyagers.
Sicuramente di tutto lo spettacolo salvo le canzoni cantate.
Il resto invece non mi ha convinto,idem le proiezioni che hanno toccato solo alcuni punti del teatro e non tutto tutto. Fatto e scritto velocemente questo show? Sicuramente. Magari con un laser show + canzoni dal vivo poteva andare meglio :dubbioso:
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da diegoavve »

Ancora nulla di ufficiale ma si parla di un ritorno di Paolo Carta e Sara nella direzione artistica. Loro sarebbero la salvezza per gli show, sopratutto dopo il disastro di quest’anno
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Mugnezz »

Si certo ! Il ritorno delle trivelle.
Mamma mia , mai fine al peggio
Rispondi