Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

A quanto pare è stata direttrice di Heide Park, non conoscendolo bene non posso sbilanciarmi
Immagine
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Disney06 »

Hotantisogni ha scritto: 22 apr 2022, 12:34 Avete sentito? Ne parlano tutti i giornali e anche le fan page: Vigevani va in pensione dal primo maggio! Lo sostituirà una donna. Io sono fiducioso, secondo voi un cambio ai vertici in questo senso potrebbe portare a qualche miglioramento?
Allora avendo visto i video di tutti i Parchi Merlin non ne sarei così sicuro , Heide Park mi sembra molto povero di Theming e anche le opere Merlin fatte a Gardaland mi sembrano tutte di qualità superiore ad Heide Park quindi non saprei
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 522
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da peppe2994 »

Heide Park ha coaster migliori, di molto.
Tralasciando cosa sia presente o meno come attrazioni, è effettivamente meno tematizzato di Gardaland.
Comunque me lo ricordo molto curato, soprattutto il verde.

Per come la vedo io, stando alla situazione attuale del parco, ci sono solo margini di miglioramento con un cambio gestione.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Disney06 »

Vero però Ghostbusters come dark ride e in generale le family sono molto meno belle rispetto a Gardaland
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 769
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da WC90 »

Per me complessivamente siamo lì come coaster merlin (valgono solo gli ultimi due).
leocec
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 43
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:17

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da leocec »

Adesso praticamente la dirigenza del parco è completamente rinnovata
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 677
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Basterebbe cercare di mantenere in condizioni decenti quel che si ha.
Oltre a demolire i cadaveri tipo sequoia o la foresta incantata.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Pandolf »

Praticamente hanno preso una già navigata e di "casa" ( da un parco Merlin all'altro ). Quindi a Maggio sentiremo parlare di lei nelle interviste, così tireremo le somme.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 476
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Non ho mai visitato Heidi Park, dai vari video in rete non mi sembra neanche male, sul fatto della tematizzazione mi sembra molto il classico parco italiano, più attrazioni tematizzate che veri e propri quartieri. Però mi sembra che abbia un treno di attrazioni, è i mezzi di trasporto interno hanno più stazioni, cosa che a Gardaland non farebbe male.
Ps: una curiosità, fra i vàri eventi di Heidi Park ho trovato il Pride Day, per caso la direttrice la introdurrà anche in Italia? Impossibile…
Europa Park è il numero 1!
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da mat25 »

Potrebbero anche inserirlo (già Movieland quest'anno avrà il suo pride), spero che in Italia, dopo Disneyland Paris e phantasialand prenda piede :D 8-) :festa:
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Andrea Ricci »

A me sembra un brutto modo di lucrare su un argomento piuttosto serio, il rispetto per il prossimo.
<sarcasmo>
Anche noi facciamo parte di una categoria discriminata, propongo la giornata dell'orgoglio Parksmaniaco!
Perché io amo i parchi a tema e i parchi in generale e voglio essere chiamato peep 000196486, andare su giostra cavalli 1, mangiare al chiosco panini 4 e non trovare l'uscita del parco.
</sarcasmo>
War against the ciglioni
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 476
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Mah, non lo so, è vero che si tratta di un impresa commerciale , ma trovo che certe iniziative contribuiscano a far capire ad una parte della popolazione (quella non integralista ) che viviamo nel 21esimo secolo.
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 590
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Thunder »

Io un parco di divertimento ci vado per divertirmi e staccare dalla vita "reale".
Se devo pensare ai problemi, importanti o meno, me ne sto in ufficio o a casa.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da JJ78 »

Beh oddio,spero che nessuno viva il Pride come un "problema", io sono etero ma sono stato a quello di Disneyland ed è stata una giornata festosa e sorridente, e andrò a quello di movieland, il pride è una giornata per celebrare l amore in tutte le forme, ed è una cosa universale.
Io la vedo come un ottima iniziativa
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da JJ78 »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 23 apr 2022, 9:11 Non ho mai visitato Heidi Park, dai vari video in rete non mi sembra neanche male, sul fatto della tematizzazione mi sembra molto il classico parco italiano, più attrazioni tematizzate che veri e propri quartieri. Però mi sembra che abbia un treno di attrazioni, è i mezzi di trasporto interno hanno più stazioni, cosa che a Gardaland non farebbe male.
Ps: una curiosità, fra i vàri eventi di Heidi Park ho trovato il Pride Day, per caso la direttrice la introdurrà anche in Italia? Impossibile…
Perché impossibile? Tra tre settimane lo fanno anche a Movieland
Rispondi