Peggioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:42

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Enrico Mocci »

DreadTank27 ha scritto: 29 ago 2022, 12:05 Anche il fumo dal vulcano delle Jungle è un effetto che è bello da vedere ma spento (anche se lì bisogna salire a riempire la macchina del fumo).
Più che macchina del fumo, è un compressore! Pompa l'acqua ad alta pressione per far sì che dagli ugelli esca tanta acqua nebulizzata. Il suo problema è che se per caso l'acqua in entrata nella macchina perde un pochino di pressione, questa va in protezione e bisogna riavviarla...E per andare fin lì bisogna fare tutto il giro a piedi dietro il bar di Fuga da Atlantide e poi arrivare al vulcano...A parco aperto è molto difficile che si vada a ripristinare l'effetto, perché si passerebbe in una zona quasi off limits con le macchine in funzione.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 467
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

In effetti una macchina del fumo mi sembrava un po' troppo costosa, ma magari ai tempi quello c'era 🤣
Ma levaci una curiosità: quegli effetti sono in carico ai cast members o alla manutenzione?
Immagine
Avatar utente
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:42

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Enrico Mocci »

I cast members si limitano ad attivare gli effetti scenografici (alcuni dalla cabina di regia, altri in loco). La manutenzione comunque dovrebbe testarli periodicamente (infatti talvolta mi trovavo il vulcano già acceso).
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Pandolf »

E questo è per le Jungle, invece per Oblivion e Fuga ( così, 2 esempi ) non credo che sia davvero così ( attivare i nebulizzatori ).
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 424
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Il Micio »

Sulla G d'ingresso del tunnel dei parcheggi ci sono un bel po' di adesivi messi da degli incivili in bella vista.
Ormai è da più di una settimana che ci sono. Spero che qualcuno faccia qualcosa per toglierli. Non è proprio un bel spettacolo come biglietto d'ingresso del parco.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Disney06 »

Stagione anche peggio della scorsa da quanto si legge nei primi commenti
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 976
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

ma guarda , io sulla nuova ad ho ancora speranza. son tutti quelli hce son rimasti dentro ,che dovrebbero fare le valigie
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 548
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Kormy »

La fiducia la avrà quando licenzierà la persona che ha ripavimentato la piazza dopo che hanno messo i tavolini esterni dell'aladino.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 976
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Intendi quelli in legno ?
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 85
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Bluefriend »

Mugnezz ha scritto: 26 mar 2023, 10:10 ma guarda , io sulla nuova ad ho ancora speranza. son tutti quelli hce son rimasti dentro ,che dovrebbero fare le valigie
Anche io sulla nuova gestione ho speranza o meglio non mi sento di esprimermi, è troppo presto per capire la sua direzione e soprattutto se avrà la capacità di sconvolgere una realtà ormai assodata da anni. Non può il Parco dopo anni di difficoltà risollevarsi in un anno. Che poi comunque nella visita di ieri personalmente non ho trovato grandi criticità, ognuno avrà le sue idee ma non mi si sono drizzati i capelli perché all'inizio nel tunnel d'ingresso c'erano le canzoni del Magic Winter, un errore che si poteva evitare ma non credo, a mio parere, condizioni in modo esagerato la visita al Parco. In più è il primo giorno di un'apertura in anteprima, onestamente non mi sento di esprimermi sull'intera stagione per una prima giornata su mesi e mesi che verranno.
Stefano
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 548
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Kormy »

Mugnezz ha scritto: 26 mar 2023, 10:43 Intendi quelli in legno ?
Si.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 976
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Quando sarà tutto a tema jumanji avranno un senso
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 687
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Andrea Ricci »

Visto come ha aperto il parco non mi sembra che abbia la situazione sotto controllo.
War against the ciglioni
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 976
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Se potessi parlare
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 309
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da NotNino_ »

Eh ma dicendo così metti curiosità però, ora come faccio a non chiederti di più ahaha
Rispondi