Peggioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 619
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Pandolf »

Sam88 ha scritto: 9 lug 2022, 14:59 Non so se considerarlo un vero e proprio "peggioramento", ma il passaggio che dal 4D Theater/T-Rextaurant porta(va) a Fantasy Kingdom, è ancora percorribile o è chiuso dal parco acquatico?
Se intendi, che dal 4d si prosegue verso Raptor per poi scendere giù per Fantasy Kingdom, sì, è ancora percorribile, anche se nella zona appunto tra Raptor e la curva a sinistra verso la discesa, li si è ristretto di parecchio visto che hanno innalzato un alto muro per delimitare la zona dI Lego
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 70
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Sam88 »

Però dal 4D si può quindi ancora accedere a Fantasy Kingdom? E quel viale è quello a cui si accede all'ingresso del parco acquatico o è meglio salire dall'ingresso del villaggio Rio Bravo?
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 662
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Proseguono le indagini, con accuse anche gravi e una possibile buona spiegazione per lo stato di mala gestione del parco. https://amp.veronasera.it/cronaca/corru ... -2022.html
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

Ieri son tornato al parco dopo ben 7 anni dalla mia ultima visita, e mi ha fatto piacere trovare la stessa sciatteria nei dettagli che trovavo nell'oramai lontano 2015.
Tra manutenzione scenica non curata, effetti rotti, spazzatura in giro, Sequoia ancora lì (🤮), Fuga da Atlantide senza fumo né audio... direi che è ovvio che il parco vive solamente di rendita.
In compenso i bagni erano molto puliti e un ragazzo che serviva al chioschetto birra vicino il Transgardaland Express simpaticissimo 🤣
Immagine
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 545
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Kormy »

Harlock10 ha scritto: 5 ago 2022, 10:08 Proseguono le indagini, con accuse anche gravi e una possibile buona spiegazione per lo stato di mala gestione del parco. https://amp.veronasera.it/cronaca/corru ... -2022.html
Solo dalla prossima stagione potremo vedere veramente se cambia qualcosa o meno. La A.D. è arrivata a stagione iniziata, ha solo fatto in modo che gli express singoli non intasassero più il parco (che va benissimo come cosa).
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 408
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Il Micio »

Per curiosità è mai uscita una intervista della nuova A.D?
Sa comunicare in italiano? O fa le interviste in inglese?
Dovrebbe essere tedesca di nazionalità no?
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 545
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Kormy »

De Carvalho credo sia più portoghese come cognome.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Alessio78 »

Kormy ha scritto: 5 ago 2022, 13:29
Harlock10 ha scritto: 5 ago 2022, 10:08 Proseguono le indagini, con accuse anche gravi e una possibile buona spiegazione per lo stato di mala gestione del parco. https://amp.veronasera.it/cronaca/corru ... -2022.html
Solo dalla prossima stagione potremo vedere veramente se cambia qualcosa o meno. La A.D. è arrivata a stagione iniziata, ha solo fatto in modo che gli express singoli non intasassero più il parco (che va benissimo come cosa).
Diciamo che è l'ultima speranza che questa qui cambi rotta in modo deciso
Ma come si dice chi visse sperando... :risata:
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 662
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Vero, però c’è da dire che ha dato una sistemata alla politica degli abbonamenti regalati, tolto gli express singoli selvaggi e introdotto un biglietto da 2 giorni.
Vedremo dalla prossima stagione.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

Prossima stagione che, a rigor di logica, dovrebbe essere basso investimento.
Sotto sotto spererei in nessuna novità e che spendessero nel sistemare bene quel che già hanno
Immagine
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 325
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da ManuRide »

Immaginate una stagione senza novità ma spesa a riparare animatronici ed effetti non funzionanti su tutte le attrazioni, con preshow e ascensore reintrodotti in magic house. Sarebbe un sogno.

p.s. A proposito dell'ascensore e del preshow in magic house, durante l'ultima visita mi è stata riportata dai cast member ancora la motivazione del covid perché non possono sostare così tante persone per più di 5 minuti al chiuso (eh???). Ora io dico, con la normativa cambiata, le mascherine abolite e considerando che tutte le attrazioni al chiuso sono state riaperte con relativi assembramenti in coda, che senso ha tirare fuori una scusa così ridicola? Non ha proprio il minimo senso se ci si pensa 2 secondi. Farebbero una più bella figura a dire che risparmiano energia e sbattimenti tenendo tutto spento.
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da AvatarQwerty »

ManuRide ha scritto: 6 ago 2022, 16:02 Immaginate una stagione senza novità ma spesa a riparare animatronici ed effetti non funzionanti su tutte le attrazioni, con preshow e ascensore reintrodotti in magic house. Sarebbe un sogno.

p.s. A proposito dell'ascensore e del preshow in magic house, durante l'ultima visita mi è stata riportata dai cast member ancora la motivazione del covid perché non possono sostare così tante persone per più di 5 minuti al chiuso (eh???). Ora io dico, con la normativa cambiata, le mascherine abolite e considerando che tutte le attrazioni al chiuso sono state riaperte con relativi assembramenti in coda, che senso ha tirare fuori una scusa così ridicola? Non ha proprio il minimo senso se ci si pensa 2 secondi. Farebbero una più bella figura a dire che risparmiano energia e sbattimenti tenendo tutto spento.
SI ma questa mi sembra una classica risposta per dire qualcosa, poi che sia vera o falsa poco importa per loro, anche perchè immagino negli hotel di Gardaland ci siano ascensori, quindi che cambia tra i due?
Ma poi che cambia anche tra un ascensore e stare in fila stipati 1 ora nelle file di jumanji all'interno del templio? sempre di luogo chiuso trattasi
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 325
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da ManuRide »

AvatarQwerty ha scritto: 6 ago 2022, 17:23
Ma poi che cambia anche tra un ascensore e stare in fila stipati 1 ora nelle file di jumanji all'interno del templio? sempre di luogo chiuso trattasi
Infatti, proprio quello che intendevo. Che poi non mi risulta ci siano più restrizioni riguardo al numero di persone al chiuso entro una certa capienza. I cinema e teatri sono tornati a piena capienza, tanto per dirne una. Mi sembra proprio una fandonia che gli hanno detto di raccontare.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 456
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

ManuRide ha scritto: 6 ago 2022, 17:45 Mi sembra proprio una fandonia che gli hanno detto di raccontare.
Non mentirebbero mai. Tipo I Corsari son chiusi per migliorare la nostra esperienza, non per guasto...
Immagine
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 408
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Il Micio »

Più che l'ascensore, ad essere inspiegabile nella magichouse è l'assenza del preshow di Prezzemolo.
Insomma dobbiamo per forza di cose stare fermi in quella stanza per aspettare che si aprano le porte. Quanto costa attivare il preshow? Non ha senso neanche la questione covid dato che comunque ci si ritrova anche adesso tutti ammassati in attesa.
E non credo che per muovere un pò le braccia e la testa dell'animatronics di Prezzemolo vada via chissà quanta corrente elettrica.
Boh, molto inspiegabile. Sembra più pigrizia, che covid o risparmio.
Rispondi