[Europa Park] Informazioni per la visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Debby Depp
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 giu 2022, 18:35

Re: Acqua potabile nel parko

Messaggio da Debby Depp »

Quindi si possono riempire le bottigliette d'acqua vuote?
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 212
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Alessio78 »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 18 giu 2022, 8:55 E poi, almeno una volta ogni tanto, alloggiare in uno degli hotel del parco merita veramente.
Sto pensando di andarci l'anno prossimo e l'idea è proprio quella, anche perché andrò in treno (500km di guida non se ne parla) pur non essendo comodissimo come ora andare invece a Parigi e quindi niente hotel lontani da aver bisogno l'auto e alla fine non penso che la differenza di prezzo sarebbe enorme considerato che andrei da solo. Il problema è trovare posto anche se il nuovo hotel attaccato a Rulantica mi pare sia bello capiente, facendo alcune prove spesso mi dava disponibile la stanza base (che è quel che mi serve) inoltre non sarebbe una brutta idea farsi la giornata al parco (che chiude abbastanza presto) e poi un giretto la sera a Rulantica per rilassarsi in piscina.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Andrea Ricci »

Così è abbastanza cringe... sono meno impacciati e con più movimenti gli animatronics dei Corsari.
War against the ciglioni
Debby Depp
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 giu 2022, 18:35

Re: Acqua potabile nel parko

Messaggio da Debby Depp »

Andrea Ricci ha scritto: 28 giu 2022, 16:02 Sì, l'acqua dei bagni è potabile.
Scusate ripropongo la domanda quindi se l'acqua dei bagni del parco è potabile si possono riempire le bottigliette vuote?
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Andrea Ricci »

Non vedo perché no. Sono tutti con la fotocellula, quindi farai un po' fatica.
War against the ciglioni
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 463
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Matteo Riboldi »

Io vado a birra ma se, stranamente, mi parte l'embolo di alimentarmi con della volgare acqua, si. Sempre bevuto dai rubinetti del parco! :lol:
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

L’acqua fa arrugginire, mentre è risaputo che la birra è un alimento completo, specialmente se accompagnata con una Schnitzel o un semplice Bratwurst :lol: :lol: :lol:
Europa Park è il numero 1!
Debby Depp
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 giu 2022, 18:35

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Debby Depp »

Matteo Riboldi ha scritto: 30 giu 2022, 12:08 Io vado a birra ma se, stranamente, mi parte l'embolo di alimentarmi con della volgare acqua, si. Sempre bevuto dai rubinetti del parco! :lol:
:risata: :risata: (Y) grazie
Andrea Ricci ha scritto: 29 giu 2022, 21:14 Non vedo perché no. Sono tutti con la fotocellula, quindi farai un po' fatica.
Grazie
jackbox
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 66
Iscritto il: 28 nov 2021, 16:07

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da jackbox »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 30 giu 2022, 14:32 L’acqua fa arrugginire, mentre è risaputo che la birra è un alimento completo, specialmente se accompagnata con una Schnitzel o un semplice Bratwurst :lol: :lol: :lol:
Ora ho capito perché 25 cl di acqua al parco costano quasi 3 euro.Vogkiono disincentivarne l'uso, per la nostra salute :lol:
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Ma mica solo al parco sai? In tutta la Germania l’acqua costa cara! I tedeschi si che hanno capito tutto, un po’ come i veneti :lol: :lol: :lol:
Europa Park è il numero 1!
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 676
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Andrea Ricci »

Con l'emergenza siccità l'acqua è meglio lasciarla alle piante e agli animali :P
War against the ciglioni
jackbox
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 66
Iscritto il: 28 nov 2021, 16:07

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da jackbox »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 3 lug 2022, 14:15 Ma mica solo al parco sai? In tutta la Germania l’acqua costa cara! I tedeschi si che hanno capito tutto, un po’ come i veneti :lol: :lol: :lol:
Me ne sono accorto!!! Ma ancora non sono riuscito a far apprezzare la birra a mio figlio: ha 10 anni e non capisce nulla!!! :lol:
Quando eravamo fuori a cena in Germania (durante la visita e Europa Park di qualche settimana fa) pretendeva di bere acqua :scioccato:
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 469
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Informazioni per la visita

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Devi iniziare con quella analcolica, poi senza dir niente a tua moglie, dopo 3/4 volte la sostituisci :lol: :lol: :lol:
Europa Park è il numero 1!
werner
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 giu 2022, 15:56

Re: [Europa Park] Informazioni per la visita

Messaggio da werner »

quindi ricapitolando siamo in 9 e partiamo il 13 per fare una giornata al parco il 14 agosto. siamo lontani, tra di noi del gruppo ci incontrereno il 13 il giorno della partenza. ora dico a tutti di comprarsi 1 biglietto on line valido per domenica 14. poi il 13 quando ci incontriamo inseriamo i biglietti digitali (avranno un codice immagino) nell'app cellulare di uno di noi, per prenotare gli orari di visita delle atrazioni che lo permettono. ho detto giusto? e' questa la procedura corretta?
jackbox
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 66
Iscritto il: 28 nov 2021, 16:07

Re: [Europa Park] Informazioni per la visita

Messaggio da jackbox »

Ciao,

si sulla app ufficiale di Europa Park, sezione account -> use virtual line, potrai caricare i biglietti (li puoi scannerizzare o inserire il codice biglietto manualmente).
Non ricordo però se si può fare prima di entrare al parco oppure solo dopo che il biglietto è stato convalidato, e non si nemmeno se c'è un limite massimo di biglietti che si possono caricare (noi eravamo solo in due)

Comunque buon divertimento!!! :smile:
Rispondi