Parque Warner Madrid [Spain]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Anche noi ricordo che avevamo avuto un cinema mica da ridere per avere i fast pass. E si parla di ormai una decina di anni fa.
Quanto ai cast member, in Spagna bisogna armarsi di santa pazienza, specialmente se si è del nord italia dove le cose le vogliamo fatte prima di subito. Lì sono di una flemma che ti fa saltare i nervi dopo 2 minuti che ci hai a che fare. Poi magari lì sono peggio che a portaventura, non saprei.
Il parco è bellissimo, a me piace davvero tanto e ha attrazioni che valgono il viaggio, anche senza abbinarlo alla visita di Madrid, per un appassionato.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Riccardo92 »

Esatto, é proprio la pazienza che faccio fatica a farmi venire in Spagna. Poi dopo essermi trasferito ancora piú a nord nei Paesi Bassi, in cui le cose non si fanno prima di subito, si fanno ieri, é ancora peggio.

PortAventura ho notato un leggero miglioramento l'anno scorso, esattamente in questo periodo. Parco pienotto ma almeno operazioni a 2 treni da subito e a Shambhala circa rispettavano il countdown che c'é in stazione per il dispatch.

Parque Warner potrebbe pure essere migliorato, ma entrambe le mie visite sono state un incubo, e sto giá tremando per la prossima questo settembre.
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Lucaesse »

Peccato per il Wooden perché li adoro, ma direi che dal momento che l’ultimo che ho fatto è stato Wodan se questo è così terribile non mi ci avvicino nemmeno

Per gli altri coaster, diciamo che ormai per questioni di nausea preferisco quelli alla silver star / Shambala senza inversioni ma queste ultime comunque non mi danno così fastidio. Per il “tirare” no problem anzi, molto bene

Drop tower nonostante ne abbia fatte ormai un po’, continuo a sostenere che più intense di space vertigo non ne ho trovate, nemmeno quella di port aventura


Le operazioni lente le patisco moltissimo, oltre che dal punto di vista dell’attesa, mi fa proprio venire il nervoso lavorativamente la gente che “se la mena” e mi viene voglia di andarli a sostituire, ma se la cosa è eludibile con un fast pass sborseró
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Disney06 »

Qualcuno é a Madrid per provare il nuovo coaster di Parque Warner ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 216
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Portaventurero »

Provato ieri, tanta roba! e un po la fotocopia minore del Velocicoaster ad orlando
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Disney06 »

Quindi é intenso come Velocicoaster ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Niko75

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Niko75 »

Avete visto lo spettacolo "Batman Gotham city escape"?

Buona visione per chi non l'ha visto:

https://www.youtube.com/watch?v=htj710S0URU
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da stelau85 »

Da Madrid è facilmente accessibile?
Invece Parque Du Attractiones?
Si possono sapere i pro e i contro senza andare off topic?
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Felimiki »

Ci sono dei bus da Madrid. È notizia di poco che grazie all
Impennata dei flussi al Warner hanno riabilitato il treno Madrid - Warner. Ma dubito sia giá attivo.
Per il parque de attracciones non ci sono problemi. È in città ci arrivi in metro
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da stelau85 »

Grazie mille...
Avatar utente
Dexter
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 9 ott 2023, 22:11

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Dexter »

pro Warner: Stuntfall, raro giant inverted boomerang ed il nuovo launched Batman Gotham City Escape che ancora non ho provato ma spero presto! 8-)
pro P.deAtrac: Tornado, raro Intamin suspended 8-)
https://www.facebook.com/dexter.roma.1/
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da stelau85 »

Grazie per le info..
Basta 1 giorno a testa o meglio 2?
Come periodo metà maggio..
amirnur
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 mag 2022, 12:36

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da amirnur »

ciao basta un giorno specialmente a maggio...tra i due parchi non c è paragone
il warner è tra i migliori d'Europa
asia ti amo
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da citaro »

Michele Santarsiere ha scritto: 1 nov 2023, 11:08 hanno riabilitato il treno Madrid - Warner. Ma dubito sia giá attivo.
vogliono riattivare, è ancora tutto fumoso.
Ma comunque richiede un sacco di tempo, e dato che hanno tolto la linea elettrica, unica soluzione veloce sarebbe quella di fare la spola con un solo treno diesel tra pinto e parco, con tutto molto "alla buona" - sarebbe la navetta di fatto, ma su rotaia (porta più persone). Di più non si può fare senza le varie autorizzazioni e certificazioni o comunque senza fare lavori di riattivazione completa che richiede tempi biblici per riavere i treni (come ogni opera pubblica), perché va fatto tutto a norma di circolazione ferroviaria

Bisogna comunque avere il collegamento diretto con Madrid, altrimenti come si riattiva il servizio, è un attimo a toglierlo di nuovo per i costi. A meno che sia il parco che si faccia carico di essere gestore della linea (e dei treni che NON ha), si possono accelerare i tempi. Ma la vedo molto dura anche in questo caso (sarebbe comunque alla buona e bisogna trovare un treno -diesel- già pronto da spagna/portogallo - che hanno lo stesso binario, diverso dai nostri e comunque non si scappa da certificazioni e autorizzazioni).

(Grazie corso di tecnica ferroviaria all'università :smile: )
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da stelau85 »

Voi sapete come mai apre alle 12?
Rispondi