Parque Warner Madrid [Spain]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Mi viene da risponderti "perchè gli spagnoli prima di quell'ora non si mettono in moto" :risata:
Anche a PortAventura e in spiaggia a Salou, prima delle 12/13 non vedevi nessuno di loro. Escono dopo una certa e sono "animali notturni"! :lol: Cena rigorosamente dopo le 21.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da citaro »

È la vita spagnola che ha orari più lunghi, ma perché hanno voluto adottare lo stesso fuso centrale europeo pur essendo nel fuso con un'ora in meno, per questo tutte gli orari sono spostati
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da stelau85 »

Matteo Riboldi ha scritto: 3 nov 2023, 14:21 Mi viene da risponderti "perchè gli spagnoli prima di quell'ora non si mettono in moto" :risata:
Anche a PortAventura e in spiaggia a Salou, prima delle 12/13 non vedevi nessuno di loro. Escono dopo una certa e sono "animali notturni"! :lol: Cena rigorosamente dopo le 21.
Si questo l'ho notato anche io 😂 ma pensavo fosse una mia sensazione :risata:
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da italy enthusiast »

Secondo voi è fattibile visitare i due parchi di Madrid a Febbraio? Ho il timore di trovare alcuni coaster chiusi per il freddo
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Matteo Riboldi »

Deve fare un inverno bello rigido per trovarli chiusi. Con un inverno normale la minima è 5 gradi, massime sui 12 ma anche 15. Di giorno quindi, salvo glaciazioni, sono tutte operative.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da italy enthusiast »

Grazie per l’informazione, avendo provato Velocicoaster settimana scorsa non vedo l’ora di salire sulla sua versione europea
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 mag 2022, 0:28

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da italy enthusiast »

Settimana scorsa ho finalmente visitato questo parco e mi ha veramente sorpreso, non sembra neanche un parco della Parques.
Comincio con il dire che è ben tematizzato sia le varie aree che le attrazioni, anche i grandi coaster hanno una q-line che sembra un’attrazione a parte.
Tra le attrazioni principali abbiamo:
- GCE è stato il motivo principale della mia visita ed è uno spettacolo di coaster. Ha del buon theming, forte airtime, hangtime, forze G positive e un ritmo fantastico (però continuo a preferire anche se di poco Velocicoaster)
- Superman è stata una sorpresa perché ha delle ottime inversioni ma sopratutto airtime, la prima drop è simile a quella dei Hyper B&M
- Arkham è molto divertente con delle ottime inversioni abbastanza intense
- Hotel Embrujado è una mad house carina
- Scooby doo è una dark ride carina per i più piccoli

Purtroppo durante la mia visita Stunt Fall e Coaster Express erano chiusi poiché aprono verso marzo/aprile, come se non bastasse GCE ha avuto grossi problemi tecnici infatti durante il primo giorno non ha aperto mentre nel secondo sono riusciti ad aprirla verso le 18.
L’unici lati negativi sono le operazioni e la sua posizione in mezzo al nulla, per arrivarci ho dovuto chiamare l’uber
In generale è un’ottimo parco e per farvi capire mi è piaciuto di più di tutti i parchi italiani, dei due Fun Spot, di Animal Kingdom, Seaworld e del PDAM
Avatar utente
Dexter
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 80
Iscritto il: 9 ott 2023, 22:11

Re: Parque Warner Madrid [Spain]

Messaggio da Dexter »

Dopo ben 10 anni tornerò in questo posto disperso :lol:
Farò 8-9 Maggio e forse il 10 al parco attrazioni 8-)
https://www.facebook.com/dexter.roma.1/
Rispondi