iSpeed

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 551
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

iSpeed

Messaggio da TheGraph »

Provato per la prima volta quest'anno (mea culpa, non vado al parco da quando ero piccolo) e l'ho apprezzato molto più del previsto, peccato per le protezioni e le relative vibrazioni, se non avesse problemi ben più grandi avrei consigliato al parco di inserire lap bar in stile Taron.
Resto comunque #teamkatun (qualcuno si ricorda questa sfida organizzata dal parco molti anni fa? :P ) per la tematizzazione e la completezza del tracciato B&M, ma posso capire chi preferisce Ispeed.
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 197
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: iSpeed

Messaggio da Mattia05 »

A me in generale le protezioni sulle spalle non danno fastidio, soprattutto in ispeed che viene tanto criticato, perché aggiungono quello “shakeramento” che fa sembrare il coaster più fuori controllo. Su katun invece non le toccavo ma facendolo di pomeriggio in una giornata bollente andava bello aggressivo lo stesso
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 761
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: iSpeed

Messaggio da Disney06 »

Ragazzi per chi ha provato Ispeed , me lo consiglierebbe come primo launched ? Su Katun sono molto convinto di salire perché si basa molto sul volo che io adoro. Mente Ispeed vista la sua velocità sono un po’ più scettico nel provarlo. Voi cosa mi consigliate ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 590
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: iSpeed

Messaggio da Thunder »

Se non fai ispeed, a Mirabilandia che ci vai a fare?
Non è che abbia così tante attrazioni tra cui scegliere...
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 474
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: iSpeed

Messaggio da Pluto »

Disney06 ha scritto: 29 dic 2021, 10:02 Ragazzi per chi ha provato Ispeed , me lo consiglierebbe come primo launched ? Su Katun sono molto convinto di salire perché si basa molto sul volo che io adoro. Mente Ispeed vista la sua velocità sono un po’ più scettico nel provarlo. Voi cosa mi consigliate ?
Prova tutto, altrimenti poi ti pentirai di non aver sfruttato l’occasione. Se proprio lo temi fai in modo di avere in mente il tracciato e di tenerlo sott’occhio durante il giro, facendo così non ti disorienti, prevedi i movimenti e tutto ti sembra più tranquillo. Poi non so se sia un metodo che funziona con tutti

Considera che io lo provai per la prima volta da abbastanza piccolo e ne uscii un po’ spaventato ma comunque felice e soddisfatto di averlo provato. Provalo e divertiti ;)
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 761
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: iSpeed

Messaggio da Disney06 »

Grazie seguirò il tuo consiglio ;)
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 770
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: iSpeed

Messaggio da WC90 »

Disney06 ha scritto: 29 dic 2021, 10:02 Ragazzi per chi ha provato Ispeed , me lo consiglierebbe come primo launched ? Su Katun sono molto convinto di salire perché si basa molto sul volo che io adoro. Mente Ispeed vista la sua velocità sono un po’ più scettico nel provarlo. Voi cosa mi consigliate ?
A parte che, come già detto sopra, mirabilandia perde di senso se salti una delle due attrazioni di punta. La velocità non fa nulla, serve solo a prendere vento in faccia in prima fila, e stiamo parlando di circa una decina di km/h di differenza.
Perdona la domanda personale, ma su quali coaster sei già salito e a che età? (Alcuni già li so perché avevi scritto nei thread dedicati)
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 761
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: iSpeed

Messaggio da Disney06 »

seri solo Raptor e Oblivion quest'anno
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 770
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: iSpeed

Messaggio da WC90 »

Ah ecco, questo spiega tutto.
Comunque non farti alcun problema, appena andrai al parco sali subito su iSpeed senza pensare a niente e goditi il momento magico, non capiterà tanto spesso.
Farai il salto di qualità e nemmeno penserai più a quei cosi da mcdonalds come coaster seri.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 761
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: iSpeed

Messaggio da Disney06 »

Va bene seguirò i vostri consigli grazie mille ragazzi
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 630
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: iSpeed

Messaggio da Pandolf »

Disney06 ha scritto: 29 dic 2021, 10:02 Ragazzi per chi ha provato Ispeed , me lo consiglierebbe come primo launched ? Su Katun sono molto convinto di salire perché si basa molto sul volo che io adoro. Mente Ispeed vista la sua velocità sono un po’ più scettico nel provarlo. Voi cosa mi consigliate ?
E' tra gli unici launched che ci sono in Italia ( l'altro è shock di Magicland ), Shock è meno potente, Ispeed lo è un po' di più, entrambi hanno un lancio magnetico. Se sei un amante di cambi repentini, velocità costante e inversioni, vai sul sicuro con Ispeed, se invece vuoi partire un po' più soft, allora ti consiglierei di fare Shock di Magicland come primo launched coaster.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: iSpeed

Messaggio da citaro »

se le congiunzioni astrali fanno si che sia aperto fin dall'apertura del parco (ovvero mai), prova ducati race prima, ha un lancetto anche lui
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 197
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: iSpeed

Messaggio da Mattia05 »

No no, fai ispeed subito che non si sa se chiuderà per 2 giorni di fila. Sarebbe un peccato non farlo
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 770
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: iSpeed

Messaggio da WC90 »

E' quello che faccio anch'io quando vado in un parco nuovo. Subito provo tutte le attrazioni di punta. Il primo giro per me è sempre con l'ansia che qualcosa si possa bloccare.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 468
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: iSpeed

Messaggio da DreadTank27 »

Ho visto più aperto iSpeed (anzi, personalmente mai visto chiuso) che cesso race, dove ci han sbattuto fuori dalla coda 4 volte prima di riuscire a provarlo
Immagine
Rispondi