Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da peppe2994 »

Sibode ha scritto: 8 apr 2022, 11:49 Noto una piccolissima, insignificante differenza tra il marketing per il web e quello per la tv :lol:
Eh sì. Abbiamo ciclicamente la prova che sono rimasti fermi a vent'anni fa. Per il reparto marketing il web quasi non esiste, sembra visto quasi come un disturbo.

Non possiamo che sperare in un cambiamento. Fate caso, se per caso la pubblicità sarà anche su YouTube.
dvd.ik
Utente di livello 4

Messaggio da dvd.ik »

Tra l'altro, ho visto solo da pochi giorni i cartelloni in strada con riferimento all'attrazione Jumanji.
Fino a 2 settimane fa (parlo per zona BS) l'unica pubblicità di Gardaland era quella dell'abbonamento a 49 euro, che conferma l'orientamento del parco.
carlobs ha scritto: 8 apr 2022, 10:43 Si e tanto!
Contento tu.

Facendo un esempio gastronomico, se per decenni hai mangiato (giustamente) in buoni ristoranti, da oltre 10 anni mangi cibo da fast food riscaldato, nessuno pretende una cena michelin ma io non me la faccio addosso come un cane eccitato se per una volta mangio quella che rischia di essere una pizza al trancio (tanto più senza averla ancora assaggiata).
carlobs
Utente di livello 2

Messaggio da carlobs »

Ma che ne sai della pientanza in tavola (tanto più senza averla ancora assaggiata)... se vado al ristorante stellato mi aspetto cibo stellato.... se vado in pizzaria mi aspetto pizza succulenta.... se ti aspetti cibo stellato in pizzeria sarai sempre frustrato, è meglio che non ci vai in pizzeria.
Io ci vado e me la godo pure quella.
dvd.ik
Utente di livello 4

Messaggio da dvd.ik »

Effettivamente è giusto, Gardaland non è più neanche un ristorante di medio livello ma una pizzeria al tranco.
Per questo continua a puntare sugli abbonamenti da 49 euro
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Gli ultimi anni sono stati più da fast food, ma di quelli pessimi. Forse al livello pizzeria ci tornano con jumanji.

P.S. E pure il cibo nel vero senso della parola segue lo stesso corso, alla faccia del mega disegno dello "spendi poco per entrare ma sei invogliato a spendere dentro".
Mugnezz ha scritto: 8 apr 2022, 11:24 Oggi teoricamente la dovrebbero provare la stampa e qualche influenser invitato dal parco .
Non le fanpage 😝
Davvero non le fanpage? Dopo tutto il diligente lavoro svolto per promuovere in parco (ovviamente sappiamo bene cosa intendo), neanche un girettino in anteprima?
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Su instagram ci sono delle foto della facciata quasi pronta, non sembra male.
Molto meglio di qualsiasi cosa fatta dalla Merlin in precedenza almeno.
Ultima modifica di Harlock10 il 8 apr 2022, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi »

Tra ristoranti, gastronomia e sfottò alle fanpage siamo un po' degenerando, non credete? Finalmente domani sapremo come sarà sto benedetto Jumanjii e finalmente avremo giudizi su cose viste e non su ipotesi o foto. Ricordatevi solo di scrivere commenti con eventuali critiche ben motivate per continuare una discussione intelligente e costruttiva.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

che pagine?
e comunque ricordati che c'è sony dietro .
come madagascar o kung fu panda , non c'è un filo fuori posto
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Gardalandpride, c’è una storia.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Alla fine nessun soft opening, non ci speravo molto ma un pochino si.
Sarò lì martedì per provarla ufficialmente....qualcuno va questo weekend?
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Non ho mai visto così tante mani avanti da parte di quelli che di solito colgono ogni occasione per lanciare aspre critiche al parco. Pure alla gastronomia siamo arrivati. Sta volta mi sa che persino voi temete possano aver tirato fuori qualcosa di davvero valido, ammettetelo :lol: .
Tranquilli che non vi faremo "gne gne" se sarà così.
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Comunicazione di servizio:
per chi va domani o domenica, vi prego commentate senza spoilerare grazieee
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

Oppure spoilerate ma sotto apposito tasto.
Claudia92
Utente di livello 2

Messaggio da Claudia92 »

Io vorrei qualche anticipazione prima di domani sono davvero troppo curiosa e sto friggendo. Oggi quindi non è stata provata da nessuno ? Tutti domani ?
La facciata mi sembra davvero bella come anche l'ingresso con le fontane sistemate.
Non ho capito ma lo spot è uscito oppure sono solo foto??
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

ManuRide ha scritto: 8 apr 2022, 16:17 Non ho mai visto così tante mani avanti da parte di quelli che di solito colgono ogni occasione per lanciare aspre critiche al parco.
La mia impressione è che discutere su questioni come "loro criticano qualunque cosa" o "a loro va bene anche Wonder Woman 4d" sia un ulteriore segno della scarsa solidità del materiale su cui si sta effettivamente discutendo.
Ovemai Jumanji fosse una novità valida (e le basi ci sono) si tratterebbe della prima novità semiseria presentata da sette anni a questa parte nel principale parco italiano, nonché parco di punta di una tra le più redditizie multinazionali del settore.
Sarò il primo a proporre l'istituzione della festività nazionale il giorno 9 aprile dopo questo straordinario successo, ma non dovremmo distrarci dal fatto che si tratta di un episodio singolo in mezzo al deserto, dopo anni di chiusure, stagnazioni, livellamento verso il basso. Serve una prospettiva, se si vuole leggere entusiasmo nel forum.
Rispondi