Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Ti assicuro che tutte le ride che ho citato, ad eccezione di Arthur, durano meno di 4 minuti. Siamo sui 3 e mezzo o giù di lì. Parlo del solo giro ovviamente, tra partenza e arrivo.
Stiamo comunque parlando di attrazioni che girano piuttosto veloci, quindi non deve sorprendere la durata così bassa. Il paragone non deve essere fatto con dark ride vecchio stampo.
Stiamo comunque parlando di attrazioni che girano piuttosto veloci, quindi non deve sorprendere la durata così bassa. Il paragone non deve essere fatto con dark ride vecchio stampo.
Ho letto ora dal sito come sarà l’esperienza e se é davvero questa anche se dura tre minuti va benissimo sembra molto piena di suspence
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Hanno aggiunto altri elementi di tempio rotto (rispetto alle foto di sabato e domenica) attorno all'ippopotamo, in più stavano dipingendo le radici. Molte foglie giganti e liane a terra dentro il cantiere.
-
- Utente di livello 8
Già qualcosa, sempre scarsi a livello grafico, ma almeno c’è vita sul minisito

Europa Park è il numero 1!
io sinceramente non avrei pubblicato tutte le scene per non spoilerare nulla 

Beh alla fine non spoilerano tutto tutto danno un ‘idea delle scene però il POV è tutta un ‘altra storia
Io dovrei andare al parco venerdì, si sa mai che becco qualche ora di soft opening....
Sì graficamente davvero scarso.Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 5 apr 2022, 18:30 Già qualcosa, sempre scarsi a livello grafico, ma almeno c’è vita sul minisito![]()
![]()
![]()
-
- Utente di livello 8
Mi dispiace, ma lo trovo veramente povero a livello grafico, ma anche a livello di scrittura, basterebbe veramente poco, magari un po’ di fantasia….. ed è un peccato, perché stavolta l’attrazione seria sembra esserci.
Europa Park è il numero 1!
Io sinceramente trovo la storia abbastanza buona , la dinamicità non manca la scenografia sembra buona, io darei a Jumanji una possibilità anche perché secondo me siamo di fronte alla migliore attrazione Merlin di Gardaland , anche di più di Raptor e Oblivion. Anche perché sennò siamo troppo critici ragazzi , alla fine ci hanno accontentati, la dark ride la abbiamo , non ci resta che attendere. Sappiamo tutti che non sarà la valle dei re a livello scenografico ma a livello di ritmo sembra molto simile alla valle dei re , sicuramente meglio di Ramses. In più ricordiamoci che nel 2022 non c’è nessun anniversario di rilievo a Gardaland e a mirabilandia si invece e non ci hanno proposto nulla quindi io aspetto con ansia il 9 per vedere il risultato
Io sono molto contento del pre-show che riguarda uno scavo archeologico. Hanno azzeccato l'unico modo credibile e potenzialmente suggestivo per inserire Jumanji in quel contesto.
EDIT: Aggiunte 2 nuove foto sui social con l'attrazione in funzione e gli effetti attivi. Si tengono molto stretti ma sembra abbiano azzeccato l'atmosfera giusta!
EDIT: Aggiunte 2 nuove foto sui social con l'attrazione in funzione e gli effetti attivi. Si tengono molto stretti ma sembra abbiano azzeccato l'atmosfera giusta!

2 nuove foto del dietro le quinte pubblicate nelle storie delle fan page. Si vede del "fumo/nebbia".
Per me son fantastiche stanno facendo un ottimo lavoro
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Spero non stiano facendo come le varie pagine delle camere degli hotel, che sembrano fighissime ed enormi finche non ci entri di persona 

-
- Utente di livello 2
Sono stato sempre un grande sostenitore di questa nuova attrazione da tempi non sospetti. Ho letto i commenti sul web (veri? Boh!) di chi l’ha provata in anteprima. Commenti che la definiscono dinamica, veloce, moderna ma non al livello dei grandi parchi USA (quelle costano centinaia di milioni di dollari!). Io direi che, solo per quel che ho visto in questi mesi, non possiamo che essere contenti che (dopo tanti anni)in Italia arriva un’attrazione di altissimo livello che sicuramente avrà i suoi difetti ma che dopo “La Fostesta Incantata” ci potrebbe far innamorare nuovamente di Gardaland! Da fan dei parchi come voi, sono grato al parco, dopo un biennio disastroso, di averci portato questa bellissima novità. Al tempo stesso ribadisco che il marketing ha fatto un lavoro pessimo come al solito… non bastano 2 foto e una suoneria per comunicare, serve una storia che catturi con antefatti e curiosità. Purtroppo oggi chi si occupa di marketing ha smarrito la creatività e punta solo sui numeri dei like/click. Il problema non è il marketing di Gardaland ma il mondo del marketing in generale.
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.