Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Nelle famose foto dall'alto all'altezza dell'ippopotamo nel pavimento è presente una traccia che probabilmente servirà per far passare dei corrugati o dei tubi idrici.... Secondo voi?
Mettono dell'acqua nebulizzata sull'ippopotamo e per evitare di creare la pozzettina a terra prevedono uno scolo?
Diciamo che sarebbe bello avere dell'acqua nebulizzata sia lì che magari nelle vasche....
C'è da dire che un effetto di questo tipo a Gardaland (per come vanno sempre le cose) durerebbe da Natale a S.Stefano....
Mettono dell'acqua nebulizzata sull'ippopotamo e per evitare di creare la pozzettina a terra prevedono uno scolo?
Diciamo che sarebbe bello avere dell'acqua nebulizzata sia lì che magari nelle vasche....
C'è da dire che un effetto di questo tipo a Gardaland (per come vanno sempre le cose) durerebbe da Natale a S.Stefano....
F.B.
Me lo Immagino già l'ippopotamo nello show serale prendere vita grazie al mapping e ballare la bamba.
naaa non c'è più chi decideva 'ste cazzate
Ho visto le foto su Gardaland Tribe e già il verde del finto muschio mi pare migliorato enormemente, aspetto una visuale frontale con il lavoro finito prima di giudicare ma sembra meglio di quanto temessi
Per una volta ho un poco di ottimismo che abbiano fatto le cose per bene
Per una volta ho un poco di ottimismo che abbiano fatto le cose per bene
Soprattutto, curiosando un po' su instagram ho notato che qualcuno ha fotografato degli elementi scenografici parcheggiati momentaneamente in un angolo della piazza. Si notano sicuramente delle piante finte e delle strutture apparentemente in polistirolo. Non so se siano riservate alla facciata o all'interno, o entrambe. Potrebbero far parte delle famose aggiunte che hanno ritardato l'apertura.
Ricordiamoci che c'è un drammatico problema di materie prime per le costruzioni eh... non è che solo a Gardaland abbiano ritardi nell'approvvigionamento, riguarda tutte le imprese
Francamente in queste circostanze prendersela per una settimana o anche due di ritardo non mi pare così corretto, la stagione è appena iniziata non è che se rimandi la visita di un mese muori
Francamente in queste circostanze prendersela per una settimana o anche due di ritardo non mi pare così corretto, la stagione è appena iniziata non è che se rimandi la visita di un mese muori
Scusa ma ce l'hai con me? In che punto me la sarei presa?
sarò impopolare ma, secondo me, è più un massacro questo rispetto a un singolo elemento, per altro di dimensioni contenute, come poteva essere l'occhio robbbotico.Kormy ha scritto: 27 mar 2022, 19:25 [...]C'è da dire però, che dalle foto dall'alto, ho rivisto con grande gioia la statua ripristinata dopo il massacro robotico di 13 anni fa.
_
"No! Non aprite quel sarcofago!"
"No! Non aprite quel sarcofago!"
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Ho visto sul tubo che il parco ha inviato un pacco regalo a tema Jumanji a Efrem, contenente... *rullo di tamburi* un volantino con la data di apertura sbagliata e il gioco da tavola di Jumanji che trovo anche al Toys Center vicino a casa.
Abbastanza penosa la cosa, considerando che dovrebbe fare pubblicità. Dico io, metterci due foto degli interni, una finta mappa del tesoro, qualcosa di unico e personalizzato no eh?
EDIT: Link allo short su YouTube https://www.youtube.com/shorts/_Vb5FVl5wnQ
Abbastanza penosa la cosa, considerando che dovrebbe fare pubblicità. Dico io, metterci due foto degli interni, una finta mappa del tesoro, qualcosa di unico e personalizzato no eh?

Che fraciconi! Sono gelosi che collabora con movieland? 

-
- Utente di livello 4
Allora non sono solo io ad averla trovata una poverata!!!DreadTank27 ha scritto: 28 mar 2022, 11:38 Ho visto sul tubo che il parco ha inviato un pacco regalo a tema Jumanji a Efrem, contenente... *rullo di tamburi* un volantino con la data di apertura sbagliata e il gioco da tavola di Jumanji che trovo anche al Toys Center vicino a casa.
Seguo un po' di "nerdoni" su Instagram e YouTube (genere tema Marvel/Star Wars e Atalanta...

Ps: siccome non voglio fare sempre il criticone dico che anche io seguo Efrem perchè fa dei video sui parchi molto ben fatti e da persona molto competente e informata dei fatti. Talmente competente che per me legge (o leggeva) i forum e i siti specializzati quindi se sei all'ascolto come diciamo a Bergamo: "BRAO, DAGA DET".
Che poi il gioco è da tantissimi mesi che ce l'ha Federtube. Perciò prima o poi, dovevano incominciare a far girare il gioco da tavolaDreadTank27 ha scritto: 28 mar 2022, 11:38 Ho visto sul tubo che il parco ha inviato un pacco regalo a tema Jumanji a Efrem, contenente... *rullo di tamburi* un volantino con la data di apertura sbagliata e il gioco da tavola di Jumanji che trovo anche al Toys Center vicino a casa.
Chissà in quali e quanti negozi lo troveremo in vendita il gioco in scatola 

- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Lo vedo già nel Jumanji Shop ad almeno 50€ (sta a 30€ su Amazon) insieme a statuine e peluche di ippopotami e altre bestie della giungla, oltre agli immancabili beveroni di plastica

Che strano eh, di solito non succede mai che le cose in negozio costino di più che su Amazon...