È momentaneo. Dovrebbe arrivare un altro squalo definitivoNicco89 ha scritto: 20 ago 2024, 17:11 è veramente brutta quella statua dello squalo che esce fuori dall'acqua, completamente statica... io mi aspettavo addirittura qualcosa superiore di quello degli universal.....invece delusione totale
[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour
Qualcosa che valesse la metà dell'hype che hanno creato
io continuo a non comprendere la durata di quasi 4 anni di lavoro
speriamo per la prossima stagione alloraIl Micio ha scritto: 20 ago 2024, 20:28È momentaneo. Dovrebbe arrivare un altro squalo definitivoNicco89 ha scritto: 20 ago 2024, 17:11 è veramente brutta quella statua dello squalo che esce fuori dall'acqua, completamente statica... io mi aspettavo addirittura qualcosa superiore di quello degli universal.....invece delusione totale
anche il king kong meriterebbe una sostituzione perchè ad oggi sembra una robetta da luna park
Ha comunque più movimenti di tutto Jumanji messo insieme
La scena dello Sciamano vista dai video non rende..
Dal vivo con i movimenti del bus è un'altra cosa..
Cosa non mi ha fatto impazzire è la scena di Bonnie e Clyde
Dal vivo con i movimenti del bus è un'altra cosa..
Cosa non mi ha fatto impazzire è la scena di Bonnie e Clyde
Dai lo sciamano è qualcosa di imbarazzante.. su kong avrebbero dovuto, secondo me,fare veramente un kong come nell’ex tunga di gardaland, solo testa braccia e porzione di busto, magari messo sulla destra, e scena a sinistra…avrebbe avuto più senso. Qui ci ritroviamo l’elicottero più grande di kong. Ora non so se è stato un caso o lo fa sempre, ma l’elicottero scivola verso il basso quando arriva l’acqua, poche decine di cm, ma lo ha fatto sabato..
Secondo me si muove sempre l'elicottero perché nelle 2 volte di lunedì si muoveva
Sì il movimento dell'elicottero è voluto
Concordo che forse un Kong solo parziale più grande sarebbe stati più di impatto
Concordo che forse un Kong solo parziale più grande sarebbe stati più di impatto
Non mettermi parole in bocca che non ho detto: io non ho creato proprio un bel nulla. È il parco che ha comunicato le cose in grande dal giorno 1. Dal "più grande investimento della storia del parco", alla "più grande attrazione per superficie d'Italia", passando per campagne marketing con presentazione in elicottero e locandine prestigiose. Hype completamente disatteso per un'attrazione assolutamente modesta e sottotono rispetto a quello a cui Movieland ci ha abituati
-
- Utente di livello 3
Per me per esempio non è modesta e sottotono per gli standard di Movie, si vede proprio che ognuno di noi ha percezioni diverse e probabilmente aspettative differenti. In ogni caso il più grande investimento della storia di Movie e la superficie più grande d'Italia può darsi anche che sia vero. Presumo che abbia avuto un costo non indifferente anche realizzare il percorso per creare le strutture. Poi è chiaro, il marketing normalmente spinge sempre di più rispetto a quella che è la realtà delle cose, il che ultimamente mi sembra che accada in misura sempre più forte e in molti settori.
Stefano
Beh, che sia il più grande investimento è sicuro, visto che il budget totale dovrebbe essere sui 7 milioni e prima di questo era Diabolik con 5.Xilofono ha scritto: 21 ago 2024, 23:55 Non mettermi parole in bocca che non ho detto: io non ho creato proprio un bel nulla. È il parco che ha comunicato le cose in grande dal giorno 1. Dal "più grande investimento della storia del parco", alla "più grande attrazione per superficie d'Italia", passando per campagne marketing con presentazione in elicottero e locandine prestigiose. Hype completamente disatteso per un'attrazione assolutamente modesta e sottotono rispetto a quello a cui Movieland ci ha abituati
Sulla superficie occupata più grande d'italia, l'abbiamo misurata noi fan ed è vero, ma di questa cosa il parco non si è mai vantato, ne a livello marketing, ne con parole di fabio, lui aveva semplicemente detto che avrebbe esteso la superficie del parco del 30%, ma non ha mai fatto confronti con altre realtà.
Sul gradimento o meno ovviamente va a gusti, per me insieme a magma e Antares è la top del parco.
Finalmente ieri ho provato Disaster.
Secondo me è un progetto troppo ambizioso, dovevano mettere meno scene ma più incisive.
Scena Bonnie&Clyde Ma perchè? Non fnirò mai di chiedermelo che senso ha sta scena.
Sciamano idem come sopra.
Tizo con l'accetta doveva fare più paura, per esempio se fosse arrivato qualcuno dalla parte opposta alla casa sarebbe stato più sorprendente. Capisco che dalla parte opposta c'è la scarpata però così non sorprende minimamente.
Per Kong avete detto già tutto voi, per Shark Tale non ci siamo perchè video troppo poco realistici e a fondo bus gli squali non si vedono. Ultima scena inutile come altre.
La scena clou del tornado: se sei seduto a bordo bus vedi il pavimento oltre al bordo schermo e addio immersione. Zero aria o quasi, ma la vuoi aumentare se simuli un tornado? Avrei messo oggetti veri che ti venivano addosso per finta.
Insomma in conclusione per me è una delusione, anche perchè un'ora di coda e mi diverte molto meno che Magma e Kitt.
P.S. ovviamente ho beccato il posto al contrario con relativo torcicollo
Ma perchè diavolo non li hanno tolti sti posti al contrario? Che poi sono pochi, una decina in tutto il bus.
Secondo me è un progetto troppo ambizioso, dovevano mettere meno scene ma più incisive.
Scena Bonnie&Clyde Ma perchè? Non fnirò mai di chiedermelo che senso ha sta scena.
Sciamano idem come sopra.
Tizo con l'accetta doveva fare più paura, per esempio se fosse arrivato qualcuno dalla parte opposta alla casa sarebbe stato più sorprendente. Capisco che dalla parte opposta c'è la scarpata però così non sorprende minimamente.
Per Kong avete detto già tutto voi, per Shark Tale non ci siamo perchè video troppo poco realistici e a fondo bus gli squali non si vedono. Ultima scena inutile come altre.
La scena clou del tornado: se sei seduto a bordo bus vedi il pavimento oltre al bordo schermo e addio immersione. Zero aria o quasi, ma la vuoi aumentare se simuli un tornado? Avrei messo oggetti veri che ti venivano addosso per finta.
Insomma in conclusione per me è una delusione, anche perchè un'ora di coda e mi diverte molto meno che Magma e Kitt.
P.S. ovviamente ho beccato il posto al contrario con relativo torcicollo

Ma perchè diavolo non li hanno tolti sti posti al contrario? Che poi sono pochi, una decina in tutto il bus.
-
- Utente di livello 7
Qui contano anche le aspettative del pubblico. Con un pugno di eventi, attrazioni e spettacoli azzeccati, gli appassionati avevano spesso elogiato il parco, soprattutto per il contrasto con alcune scelte sbagliate che Gardaland ha compiuto negli anni scorsi.Xilofono ha scritto: 21 ago 2024, 23:55 È il parco che ha comunicato le cose in grande dal giorno 1.
Forse questo ha autorizzato noi a considerare Movieland un parco di prima categoria, e Movieland a crederci.
Mai considerarsi migliori degli altri perché te l'hanno detto, altrimenti la caduta si sente più forte.
Fa piacere vedere un ritorno alla realtà: qui, nell'ambito degli appassionati e di chi ha espresso pareri sotto invito. Al termine della serata inaugurale
mi è parso di sentire anche da parte del parco un po' di senso della misura, che non guasta mai.