Marcello41037 ha scritto: 5 ott 2022, 9:19
....
Ma aggiungere altri 90 euro ai circa 110 del biglietto diurno mi pare troppo (600 euro in tre in un giorno)
Sono stato al parco lunedì e martedì. Un mondo fenomenale in questi due giorni (un massimo di turisti - molti spagnoli, italiani, inglesi e tedeschi (vacanza in Germania). Devo riconoscere e purtroppo consigliare l'adozione del "pass di accesso Primer" - per chi può permetterselo - al fine di facilitare notevolmente la loro visita.
L'ho vissuta, lunedì ho optato per il pass... e alle 15 abbiamo visitato 16 attrazioni senza - praticamente - tempi di attesa : 0! Martedì in modalità visita classica...l'inferno e dover recare vero attrazioni minori con un po' meno di file per poter dire: "ho fatto qualcosa".
Dettagli :
Lunedi : premier access pass ultimate : lista con 15 attrazione - Ne abbiamo fatti 12 (Orbitron non accessibile tramite il pass per un motivo sconosciuto e Autopia che abbiamo scartato per scelta personale) – « B.T.M. » chiuso per grande intervento e ovio « It’s a small world »
entrato nel parco intorno alle 9:00 fino alle 16:00 con un'ora di "pausa" per ordinare e mangiare, abbiamo fatto 15 attrazioni.
- Spider Man W.E.B. Adventure (no pass per ora, ma presto sarà incorporato)
- Avengers Assemble Flight Force (single ride)
- Tower of Terror (premier access)
- Crush’s Coaster (premier access)
- Toy Soldiers Parachute Drop (single ride)
- Ratatouille (premier access)
- Cars Road Trip (premier access)
- Buzz Lightyear Laser Blast (premier access)
- Star Tour (premier access)
- Star Wars Hyperspace Mountain (premier access)
- Peter Pan’s Flight (premier access)
- Indiana Jones et le Temple du Péril (premier access)
- Pirates des Caribbean (no pass)
- Thunder Mesa River Boat (no pass)
- Phantom Manor (premier access)
* Spider Man W.E.B. Adventure - attrazione divertente - alta capacità con un massimo di 40 minuti di attesa – preshow
simpatico - attrazione basato su schermi in linea un po come "Maus of Chocolate" di Phantasialand
* Avengers Assemble Flight Force - Una tortura - il treno, nonostante una nuova livrea, è lo stesso - stesso disagio - stesso
disagio lungo il percorso. Non abbiamo potuto vedere il nuovo percorso "preshow" perché il "taglio della coda" ci porta
direttamente all'imbarco - I vari commenti ci dicono che il pre-show è particolarmente riuscito, e l'audio-animatronic di Iron
Man ha molto successo
Martedì - senza il primo passaggio - era più o meno il calvario. Davanti alle code dantesche, abbiamo dovuto rinunciare alle attrazioni più gettonate e ripiegare secondo i tempi di attesa meno pesanti per poter fare qualcune
- Spider Man W.E.B. Adventure
- Crush’s Coaster
- Cars Road Trip
- Disneyland Railroad (Il treno - da Mainstreet Station - fa il giro del parco senza fermarsi in altre stazioni che sono chiuse)
- Casey Jr.
- La Cabane des Robinson
- La Tanière du Dragon - Castello
- Pirates des Caribbean
- Phantom Manor
Conclusione - non c'è foto : il pass è purtroppo necessario, male per il portafogli, altrimenti è scocciatura e frustrazione se non si vuole passare la giornata in coda... Dopo una trentina di visite dal 1992, non ho mai conosciuto una situazione del genere, scegliendo sempre adeguate periodi e date proprio per evitarlo. Lo stesso problema si presenta per il mangiare... È assolutamente necessario prenotare perché altrimenti è un'eccessiva perdita di tempo e doversi rivolgere a qualcosa che potrebbe non essere di proprio gradimento.