Colorado Boat
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Re: Colorado Boat
Sto cercando di collegare quello che vedo con la presunta chiusura perché sotto sequestro per indagini.
Quello che dite voi sembra un incidente banale che richiede ulteriori indagini, ma a quanto pare non è andata così.
Quello che dite voi sembra un incidente banale che richiede ulteriori indagini, ma a quanto pare non è andata così.
War against the ciglioni
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Se così fosse stato, ci sarebbero stati i sigilli della procura ovunque con relativo nastro bianco/rosso (vedi BTTB a Movieland qualche anno fa)

la barca incriminata è rimasta coperta sotto un telone per tutta la stagione .
sennò avrebbero tranquillamente tolto tutte le barche dal canale
sennò avrebbero tranquillamente tolto tutte le barche dal canale
-
- Utente di livello 0
Comunque per certi tipi di nastri trasportatori ad oggi le consegne sono sui 3 mesi e mezzo, questa estate erano sui 5 mesi.
Noi a lavoro ne utilizziamo parecchi e la cosa ci ha messo in difficoltà, ai clienti davi delle consegne per i ricambi di 6 mesi...
Noi a lavoro ne utilizziamo parecchi e la cosa ci ha messo in difficoltà, ai clienti davi delle consegne per i ricambi di 6 mesi...
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Stessa situazione da me, ma con tempi più lunghi (ambito alimentare però).
Son pezzi che o ti tieni in casa, col rischio che negli anni vadano a farsi benedire, o ne paghi le conseguenze
Son pezzi che o ti tieni in casa, col rischio che negli anni vadano a farsi benedire, o ne paghi le conseguenze

Ero rimasto indietro con questa discussione, ho letto solo stamani. Davvero è possibile che qualcuno si sia fatto male seriamente (se si parla di azioni penali vuol dire che la cosa è quantomeno seria...) e non è praticamente venuto fuori niente ? Riguardo ai nastri che qualcuno ha citato, era una cosa che mi è venuta in mente, ma forse possono essere omessi (faccio una supposizione da uno che fa tutt'altro nella vita) se la zona è comunque recintata e non raggiungibile ? Potrebbe essere un'ipotesi, Anche se, volendo, la possibilità di intervenire, modificare qualcosa da parte di chi ha accesso all'attrazione rimarrebbe. Non so, mi suona strano, ecco.
Guardando la foto postata, gli anti roll back (che poi sono i responsabili di quei clac clac clac che sentiamo quando affrontiamo qualsiasi salita su coaster e simili) son tutti fuori, per quello che si vede mi viene più in mente che il primo del tronco possa essersi preso una nastrata in faccia...non so quanto siano tesi quei nastri, ma sembra che ce ne sia un bel pezzo davanti al tronco...
Veramente qualcuno crede a questa storia? La struttura è stata posta sotto sequestro? Dove sono i sigilli? È stato richiesto un ATP, é stata depositata presso il tribunale competente una richiesta di risarcimento? la procura non ha ancora aperto un’indagine?
Dai su che la soluzione è più semplice di quello che pensate

Beh, io onestamente stavo ipotizzando e basta (visitando il parco una volta l'anno, data la distanza, non so neanche se ci siano sigilli ecc...). Mi pare però che tutti ipotizzino, più che altro perché anche chi dice che riaprirà a inizio stagione non riporta fonti che confermano la cosa... Insomma, è strano che non ci siano comunicazioni ufficiali a riguardo
Vai spiega allora . Perché è quello che sanno tutti che l’attrazione e sotto sequestroInsider ha scritto: 6 feb 2023, 12:51 Veramente qualcuno crede a questa storia? La struttura è stata posta sotto sequestro? Dove sono i sigilli? È stato richiesto un ATP, é stata depositata presso il tribunale competente una richiesta di risarcimento? la procura non ha ancora aperto un’indagine?![]()
-
- Utente di livello 1
Colorado non é “sotto sequestro”, altrimenti avremmo visto i sigilli già la scorsa stagione. C’è stato un incidente, una persona si é ferita in maniera non grave, ma il nastro se l’è preso addosso. C’è stata un’indagine interna e con enti esterni, come giusto che sia.
Che non è quello che dice il caro e vecchio Luca !
Ho appena visto un post di gardaland_tribe su instagram che parlava di riutilizzare la scenografia di sequoia (non stelline e magia si intende) per tematizzare un po' Colorado Boats. Secondo voi faranno qualcosa del genere? Sempre se hanno tenuto qualcosa...
Sarebbe l'unico caso in cui riutilizzare elementi di una attrazione dismessa andrebbe a migliorarne un'altra. In effetti il tema segheria ci starebbe bene nella parte del bosco di Colorado.
Volendo alcuni elementi starebbero bene anche nelle lift di mammut!