Jumanji: The Adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Novità 2022: Jumanji the adventure

Messaggio da Mugnezz »

Hanno anche messo l’edera su tutto il tempio !
Ultima modifica di Mugnezz il 12 mar 2022, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

Io sono al parco e sinceramente non mi dispiace , mi sembra più nello stile di un tempio rispetto a Ramses
Ultima modifica di Disney06 il 12 mar 2022, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Claudia92
Utente di livello 2

Messaggio da Claudia92 »

non riesco a condividere una foto, dalla stessa prospettiva ma si vede tutto il verde sui muri
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Poi se pensiamo allo show finale davanti alla valle dei re, ora come ora non me lo immagino con un ippopotamo enorme 🤣😂🤣😂😁 secondo me comunque la facciata non è ancora finita, però mi aspettavo non un tema così impattante fuori dal tempio. Mi aspettavo una cosa più leggera fuori e all'interno un'altro mondo ;) mancano poche settimane e vedremo se avranno fatto un buon lavoro oppure no (internamente)
micheleforchini
Utente di livello 4

Messaggio da micheleforchini »

Ciao, seguo da un po' ma dopo Vecchio forum non mi ero più iscritto a nessun forum.
In genere seguo per gli aggiornamenti dei vari parchi ma non posso stare zitto dopo aver visto questa roba.
Premetto: Jumanji come idea è interessante perchè è un brand che funziona e crossa tra varie generazioni. Ci sta.
C'è però un enorme problema: la zona in cui si è scelto di inserire l'attrazione.
Probabilmente la scelta migliore, in un percorso logico sarebbe stato in zona Jungle Rapids. Mi rendo conto che questo comporti dei costi e una pianificazione degli spazi ma dove viene messa ora non ha nessun senso: è tra un'area araba e un'area in stile americano.
Forse sono solo io che pretendo troppo...oramai Gardaland sembra un grosso e costoso luna park...oppure come in un centro commerciale dove ti trovi un negozio di scarpe a fianco di un mc Donald's e poi ancora un negozio di elettronica.
Questa cosa talaltro non la penso solo io, ma anche gente con cui ho visitato il parco di recente. Manca totalmente la magia, quell'atmosfera che ti fa staccare dalla vita quotidiana e ti immerge in un universo parallelo dove i problemi restano fuori.
Insomma, sembra di andare in un centro commerciale. Bello eh, non dico di no, alcune attrazioni sono davvero belle, ma sono assolutamente fuori contesto.
A livello estetico Jumanji sarà di sicuro interessante, probabilmente sarà anche molto divertente.
Sulla facciata aspetto di vedere il lavoro completato: dalle prime immagini mi fa solo arrabbiare ma dopo gli ultimi anni con il Sequoia bullizzato in quel modo e la foresta magica nel West mi sembra pure una soluzione "meno peggio".
Perchè dai, diciamocelo, Gardaland negli ultimi anni è diventato lo specchio di un certo pubblico che si va andare sempre bene tutto ma appena appena uno visita Disneyland o altre realtà con un pochino di filo logico (pure Leolandia ha un suo senso)...beh, ridimensiona clamorosamente Gardaland.
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Ma sequoia non rappresentava nulla per il parco. Per me potevano anche metterci disegni a forma di vomito (per non essere troppo volgare), tanto era e sarà sempre qualcosa di irrilevante per il parco. Inutile invece dire cos'erano un tempo la Valle Dei Re e la sua facciata.

Ah, fantastico di come qualcuno sia riuscito a dire che l'ippopotamo è bello, semmai è il tempio a stonare. Non commento neanche.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Vi lascio il link , non me la fa caricare dal cell
https://ibb.co/BBJ3h0K
ManuRide
Utente di livello 5

Messaggio da ManuRide »

la testa di un ippopotamo gigante incastonata in mezzo alle statue del tempio di Abu Simbel. Io pretendo nomi e cognomi di chi ha osato anche solo pensare un'idiozia simile. Ho mandato giù di tutto in questi anni e tutto sommato ho potuto digerirla perché finché vengono toccate aree o attrazioni secondarie ci posso anche stare e inoltre diciamocelo, livelli così bassi di trash e cattivo gusto ancora non erano stati toccati. Qui però siamo oltre, siamo al vilipendio, all'insulto. Ripeto: la testa di un ippopotamo.
dvd.ik
Utente di livello 4

Messaggio da dvd.ik »

Dai su, è solo uno scherzo.

Avete presente quando in Rollercoaster Tycoon od in Planet Coaster vi scappava il dito durante le decorazioni, ed invece di piazzarle con senso logico finivano tutte girate?
Ecco, avranno voluto mettere la testa dell'ippopotamo che sbucava dal basso, emergendo tra i piedi delle statue, ma il programma gliel'ha invece piazzata tra le teste, rivolta verso il basso.
Presi dalla fretta non hanno più rivisto il progetto e bon.

E' l'unica ipotesi sensata, le altre portano tutte a degrado ed incapacità
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Secondo me , ci sta ! Ma non ha senso avere l’area araba ! Ritematizze tutto a questo punto
Ultima modifica di Mugnezz il 12 mar 2022, 20:23, modificato 1 volta in totale.
kekko
Utente di livello 2

Messaggio da kekko »

Io non capisco veramente il senso di una testa di un ippopotamo che esce da un tempio egiziano . Con questa Gardaland ha superato il limite del trash
kekko
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Non è che alla fine camufferanno il fatto che siano statue egizie?
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

ManuRide ha scritto: 12 mar 2022, 17:23 Io pretendo nomi e cognomi di chi ha osato anche solo pensare un'idiozia simile.
“Quest’amministrazione non lavora col favore delle tenebre, questa volta devo fare nomi e cognomi” semi-cit.

(Che poi nomi e cognomi li hanno fatti davvero, simpatica coincidenza)
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

Ma ragazzi sinceramente io non capisco molto le critiche alla facciata ( ok io sono il primo a fare le critiche al parco quando ce n’è bisogno ) però secondo me contando che Jumanji parla di una giungla che prende vita secondo me hanno fatto un buon lavoro. Tutti eravamo affezionati alla facciata originale , anche chi come me non l’aveva vista dal vivo la riteneva superiore a Ramses, ma secondo me a tema giungla ci sta benissimo e non stona con l’area circostante visto che il tempio è circondato da palme come l’area araba
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

ti do ragione in parte .
é inutile pensare alla facciata pensando a cosa c'era prima ,così vi fate del male da soli
Rispondi