Novità 2025: Area tematica Nickelodeon
Re: Novità 2025: Area tematica Nickelodeon
Il rendering è ben tematizzato. Vediamo cosa fanno realmente
Altrimenti ricordo che aspettiamo ancora le montagne a pakal, il portale a ruota e la piazza di ispeed, le montagne di master thai, ecc ecc
E soprattutto, cosa rimane dopo qualche anno, visto che al parco ogni dettaglio tematico scompare dopo qualche anno
Altrimenti ricordo che aspettiamo ancora le montagne a pakal, il portale a ruota e la piazza di ispeed, le montagne di master thai, ecc ecc
E soprattutto, cosa rimane dopo qualche anno, visto che al parco ogni dettaglio tematico scompare dopo qualche anno
-
- Utente di livello 1
Ma chi ha fatto questi disegni orribili? 

Ma questi rendering dove si vedono?
-
- Utente di livello 4
Li pubblica il parco sulla propria pagina Instagram (e immagino anche su altri social).
Sono proprio tristarelli, sembra un luna park di basso basso livello.
continua ,oltretutto, l'imbarazzante messa di mi piace , con tanto di commento, da parte di collaboratori/ dipendenti del parco, o vicini collaboratori esterni.
Il fatto di portare, così tanto, queste persone su i social, la dici lunghissima sulla veritiera interazione tra cliente e parco con questa novità,ma anche in generale.
A distanza di oramai 13 anni, quando lavorai a mira come castmember, vedo ancora le solite persone metter mi piace.
Il fatto di portare, così tanto, queste persone su i social, la dici lunghissima sulla veritiera interazione tra cliente e parco con questa novità,ma anche in generale.
A distanza di oramai 13 anni, quando lavorai a mira come castmember, vedo ancora le solite persone metter mi piace.
-
- Utente di livello 1
Notato anch'io! 

Ho letto qualche commenti ai loro post su IG e le relative risposte... Devo ancora capire cosa intendono quelli di Mira per giovane adulto e come questo "giovane adulto" posso essere interessato a vedere spongebob o a salire su un trenino da luna park. Ma sicuramente sono io che non capisco 

È da tempo che mi chiedo se davvero la pensano in questo modo o se fanno finta solo come becera mossa marketing. La logica suggerirebbe che nella loro posizione dovrebbero essere in grado di fare 2+2, ma poi applicano politiche che fanno pensare il contrario.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Che poi continuano a definirlo un "family coaster" quando è più un kiddie.
Mammut, Alpenexpress Enzian... quelli sono family, non questo brucomela con un poco di theming intorno
Mammut, Alpenexpress Enzian... quelli sono family, non questo brucomela con un poco di theming intorno

Desmo per loro è "estrema". Quando è un family tranquillissimo.
-
- Utente di livello 1
Per il pubblico medio italiano è tutto un po estremo
L’unica cosa di estrema è il peso della cintura da chiudereeamania ha scritto: 5 feb 2025, 8:56 Desmo per loro è "estrema". Quando è un family tranquillissimo.
di estremo c'è anche il giramento di balle quando scopri che apre part time 4 ore al giorno
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Vado in OT ma... davvero dopo più di 5 anni non riescono ancora a farlo andare a pieno regime?