Wolf Legend
-
- Utente di livello 5
Re: Novità 2024: rumors
Non c'è più niente da ristrutturare a mio avviso, forse non vogliono mettere subito il nome dell'attrazione? Starò semplificando io, ma di Sequoia ormai è rimasto solo il tronco d'ingresso
In effetti tutti i rumors si basano sui sondaggi che facevano gli addetti ad inizio stagione. Magari hanno fatto altro...Kormy ha scritto: 8 nov 2023, 19:42 Non parla di costruzione di una nuova attrazione, ma di ristrutturazione di sequoia. Cosa stanno combinando?
Comunque penso si riferiscano alla zona del fu Sequoia Adventure più che all'attrazione in sé per essere meno "sgamo"
-
- Utente di livello 5
Hai ragione, però i rumors sono basati anche sul fatto che la Merlin ultimamente ha rafforzato i rapporti con la sbf visa, vedi Chessington. Poi non credo ci stia altro nell'area Sequoia, quindi dall'intersezione degli insiemi troviamo la croc drop.
(sono d'accordissimo, la drop mi andrebbe bene ma sono aperto a sorprese)
-
- Utente di livello 5
Idem, speriamo la nuova ad faccia un cambio di rotta quest'anno, nella misura in cui può farlo
Già il tema windigo sarebbe un bellissimo cambio di rotta eh, molto meno banale del lupo
-
- Utente di livello 5
Effettivamente il lupo è abbastanza generico, ma allora avremo le fauci di uno Windigo? In ogni caso, un piccolo grande passo verso il world building
Ultima modifica di out of order il 9 dic 2023, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Zero novità dal Magic winter lato shaman/torre? 

Dalle storie sembra che stiano mettendo le impalcature dell ‘attrazione
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
-
- Utente di livello 5
Uscita la pratica di fine lavori per lo smantellamento di sequoia, che lo svelino entro breve il nome della drop?
Qualche news/aggiornamento?
Hanno pubblicato gli orari , si è perso un week end di novembre ( che però movieland fa ) . Vai a capire
Rispetto al 2023 non cambia nulla. Tiene aperto fino alla prima domenica di novembre. Quindi non si è perso nessun weekend.
Nel 2022 era aperto tutti i weekend di novembre. Ma non c'era nessuno.
Nel 2022 era aperto tutti i weekend di novembre. Ma non c'era nessuno.
Il primo e l'ultimo venerdì da paura apre alle 10 (anzichè alle 17) e chiude alle 22 e da quest'anno è aperto anche tutti i lunedì di ottobre 10/17.
no ! son sicuro che; l'anno scorso erano aperti un week end in più.
i lunedì me li ero persi , ma meglio così. saranno felici i parrucchieri XD
i lunedì me li ero persi , ma meglio così. saranno felici i parrucchieri XD