Causa impegni personali mi sono accorto della catastrofe solo un paio di mesi dopo il fatidico novembre 2021.
Ho attraversato tutte le fasi del dolore, durante le quali ho pensato di tentare di tutto, anche contattare alcuni membri ritrovati su un altro forum (che notoriamente snobbavo in quanto sempre "morto") per chiedere loro se avessero notizie o conoscessero un altro luogo dove ritrovarci (C'era un certo "peppe"

Con il senno di poi devo dire che quando io ho cercato questo nuovo forum era già aperto ma google non ha aiutato. Male

Ero da tempo nella fase dell'accettazione quando ho voluto fare un altro tentativo (magari in forum esteri) e magia....ecco apparire questo parksplanet. Subito dopo ho scoperto che siete sempre voi/noi. Persino la piattaforma del forum è la stessa.
Che gioia.
E che nostalgia... tutto mi è mancato. Persino lo sbroccare quando il sistema non mi accettava user e password, io convinto di metterle giuste ma come sempre inserivo l'email nel campo del nome utente

Speriamo di sentirci spesso come una volta.
P.S.
So che se ne è parlato molto ma ho due parole su quanto "perso" (in riferimento al vecchio database di messaggi ormai non più recuperabili):
si, è venuto a mancare qualcosa di utile, ma il grosso era roba interessante nel momento in cui veniva pubblicata.
Ad oggi a chi interessa più (e chi va a perderci tempo) che il ventordici marzo dell'anno X, nel parco Y, erano stati gettati i primi plinti dell'attrazione Z?
Anche i consigli di visita, sempre molto utili, a volte soffrono del passare del tempo (i voli cambiano, le gastehaus chiudono

Quello che si è perso è nulla in confronto alla gioia di ritrovarci tutti qui