Shaman
Re: Shaman
Va bene sognare, ma qui si esagera…
Sì ma in miniatura. Sia mai per la merlin fare un coaster senza compromessi.Simo92 ha scritto: 10 gen 2022, 21:36 Beh non sarebbe una cattiva idea… magari con una buona proposta su un progetto su misura per la zona, che faccia uscire un bel FLY!![]()
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato Shaman in questa stagione? Com’è la situazione colpo pre elix?
Provato oggi, la reputo peggiorata.
Mi sembra che i cuscinetti siano stati spostati più indietro come posizione rispetto a prima.... Oltretutto questi sembrani leggermente differenti (sono attaccati con il velcro mentre i precedenti erano legati con una sorta di cordicina)... La botta più che farti sbattere contro la protezione ti scuote un maniera particolarmente aggressiva...
F.B.
Per chi è andato al parco, stanno ancora cercando di sistemare Shaman? Avevo capito che ci sta lavorando su Vekoma stessa.
Non sembrerebbe....
I cuscinetti nelle protezioni sono stati spostati leggermente più indietro e la lift è tornata a velocità di regime.... sembrerà incredibile ma al winter andava decisamente più lenta rispetto ad ora.
La "botta" che ti smuove rimane anche se sembra più scuoterti che scaraventarti a lato.
I cuscinetti nelle protezioni sono stati spostati leggermente più indietro e la lift è tornata a velocità di regime.... sembrerà incredibile ma al winter andava decisamente più lenta rispetto ad ora.
La "botta" che ti smuove rimane anche se sembra più scuoterti che scaraventarti a lato.
F.B.
Il parco ha fatto un post su Instagram chiedendo a cosa pensi quando sei su Shaman, ogni risposta, e sono tante, va dal “sto per morire di botta alla cervicale” al “quanto male mi faró alla fine delle inversioni”
Serve un intervento.
Serve un intervento.
Non sono esperto quanto voi ma ieri su Shaman ho preso una botta allucinate, non ho idea in che punto (immagino lo stesso di cui parlate tutti), e ho pure sbattuto fortissimo il gomito. Mi fa ancora un male cane oggi 
Alla fine dei due cavatappi altresì chiamati corkscrew, prima dell'elica che da sul laghetto d'acqua. Ogni volta é una mazzata quella botta
Quella di Efteling che pure lui ha ricevuto il retracking ( l'anno prima ) non ha avuto questo problema perchè hanno pure modificato/spostato i pilonifriulAno ha scritto: 9 ago 2022, 12:30 Non sono esperto quanto voi ma ieri su Shaman ho preso una botta allucinate, non ho idea in che punto (immagino lo stesso di cui parlate tutti), e ho pure sbattuto fortissimo il gomito. Mi fa ancora un male cane oggi![]()
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Non so se possa centrare ma i fan di efteling si lamentano di come la salita di python sia la lift più lenta del mondo.
War against the ciglioni
Ma la lift non ha subito retracking, nemmeno a Gardaland.
Ad Efteling non mi sembrava così lenta, ma magari l'hanno rallentata dopo la mia visita per risparmiare qualcosa sulla bolletta elettrica.
A Gardaland avrebbe senso rallentarla il più possibile per cercare di perdere qualche km/h che contribuisce alla botta.
A Gardaland avrebbe senso rallentarla il più possibile per cercare di perdere qualche km/h che contribuisce alla botta.