Peggioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 514
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Totalmente d’accordo, hanno una politica sugli abbonamenti che faccio fatica a comprendere, e che non fa altro che deprezzare il parco
Europa Park è il numero 1!
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da WC90 »

Harlock10 ha scritto: 15 mag 2022, 11:29 Secondo me un nuovo management, di solito, vuol far vedere che è capace e normalmente interviene in fretta.
Di solito sì, al contrario della dirigenza di un certo parco in romagna... ah già, ma quella in pratica è la vecchia dirigenza.

coasteridiot ha scritto: 16 mag 2022, 9:32 speriamo nella demolizione immediata di Sequoia e Blue Tornado...
Mi preoccupa quello che potrebbero metterci al loro posto... vorrei evitare un altro treno perso. "Eh gardaland ha già millemila coaster", sì ma se rimangono sul livello insulsaggine...
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 514
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Se mai toglieranno Blue Tornado, mi auguro venga installato un coaster a tema avventura, visto che il tema aviazione non c’entra una beata cippa con ciò che lo circonda.
Europa Park è il numero 1!
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Disney06 »

Vero, però mi è sempre parso interessantissimo come tema
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da WC90 »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 16 mag 2022, 20:42 Se mai toglieranno Blue Tornado, mi auguro venga installato un coaster a tema avventura, visto che il tema aviazione non c’entra una beata cippa con ciò che lo circonda.
Potrebbero anche coesistere in realtà. Una specie di volo diretto a esplorare le antiche lande di antanilandia.
Sarebbe anche nel loro stile, visto quanto fatto di recente.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 514
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

All’inizio del tuo messaggio ero incredulo , poi arrivato al nome della land :smile: , ho capito tutto :lol:
Europa Park è il numero 1!
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 699
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Harlock10 »

Piuttosto di avere ruderi sparaflescianti di colori e stelline in mezzo al parco è meglio una aiuola.
Ultima modifica di Harlock10 il 17 mag 2022, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 165
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da coasteridiot »

WC90 ha scritto: 16 mag 2022, 18:11
Harlock10 ha scritto: 15 mag 2022, 11:29 Secondo me un nuovo management, di solito, vuol far vedere che è capace e normalmente interviene in fretta.
Di solito sì, al contrario della dirigenza di un certo parco in romagna... ah già, ma quella in pratica è la vecchia dirigenza.
coasteridiot ha scritto: 16 mag 2022, 9:32 speriamo nella demolizione immediata di Sequoia e Blue Tornado...
Mi preoccupa quello che potrebbero metterci al loro posto... vorrei evitare un altro treno perso. "Eh gardaland ha già millemila coaster", sì ma se rimangono sul livello insulsaggine...
il fatto è che gardaland non ha milllemila coaster ne ha 2 messi in croce e nessuno di questi è un minimo rilevante...come dicono in america Gardaland non ha nessuno standout coaster...ha solo dei "mediocri" coaster di contorno/supporto...
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 168
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 596
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Thunder »

Harlock10 ha scritto: 17 mag 2022, 9:14 Piuttosto di avere ruderi sparaflescianti di colori e stelline in mezzo al parco è meglio una aiuola.
A Epcot apriranno un'area walk-through tematizzata Oceania (Moana in lingua originale), e la considerano un'attrazione.
A Disneyland Paris c'è il labirinto di Alice, ed è considerata un'attrazione.
Anche due aiuole ben contestualizzate e ben tenute possono fare magia.
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da dvd.ik »

Ogni nuova dirigenza vuole far vedere le novità che è in grado di mettere in campo, ma i cambiamenti che speriamo non avverranno nell'immediato.

Soprattutto se intaccano i flussi finanziari - vedi chioschi, bancarelle e saltacoda - rimarranno così fintanto che non ci saranno altri ingressi di denaro a controbilanciare.
Stessa cosa per la politica (folle) degli abbonamenti
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da AvatarQwerty »

Per quello che ho potuto vedere, la nuova AD viene da Heide Park che per quello che so non ha avuto una gestione poi tanto differente da quella di Gardaland negli scorsi anni e per questo personalmente parto un po scettico, ma spero di ricredermi.

Concordo sul fatto che una nuova gestione per farsi apprezzare in positivo punterebbe subito a far qualche attrazione o intervento di alto livello, ma siccome la gestione rimane sempre Merlin e cambia solo l'ad, mi immagino che sotto sotto lei non abbia poi così tante libertà di azione e sia principalmente esecutrice di piani dall'alto.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1019
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Mugnezz »

Vero ! Ma è comunque una gestione merlin . Non italidiota come quella degli ultimi 10 anni
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Disney06 »

Anche le gestioni precedenti erano italiane e non mi sembra andassero male , anzi, con Atlantide fecero 44mila ingressi al giorno
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1019
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da Mugnezz »

Era tutta un’altra dirigenza , era una spa !
Completamente neanche da considerare
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: Nuova dirigenza del Parco

Messaggio da AvatarQwerty »

Mugnezz ha scritto: 17 mag 2022, 17:32 Vero ! Ma è comunque una gestione merlin . Non italidiota come quella degli ultimi 10 anni
La Merlin c'è da tempo a Gardaland e se il parco é in queste condizioni é demerito anche suo...non darei la colpa solo alla conduzione italiana del parco perché non sarebbe giusto.

Poi se devo dirla tutta i parchi della Merlin e il suo stile non mi hanno mai entusiasmato: soprattutto le sue attrazioni non adrenaliniche sono abbastanza anonime e in particolare questo su vede nelle DarkRide.
Rispondi