Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Magari. Se mi spostano la seconda nave Playmobil per fare spazio al faro ridando la giusta visibilità al galeone principale potrei valutare positivamente un'area lego Ninjago.
Però a me le aree lego mi fanno abbastanza ribrezzo. Mi danno la sensazione di aree plasticose e low budget. Probabilmente perché sono proprio così.
Io tifo ancora per un'area a tema cinese senza brand esterni. Magari con l'implementazione delle mascotte del parco con vestiti cinesi.
Però a me le aree lego mi fanno abbastanza ribrezzo. Mi danno la sensazione di aree plasticose e low budget. Probabilmente perché sono proprio così.
Io tifo ancora per un'area a tema cinese senza brand esterni. Magari con l'implementazione delle mascotte del parco con vestiti cinesi.
Se cè in ballo un restyle sicuro di cinese rimarrà soltanto il ricordo. Le tazze all inizio mica rappresentavano la cina
non è fissa quella nave? nel senso, fatta per rimanere lì (non una semplice piattaforma appoggiata lì)?Il Micio ha scritto: 16 set 2024, 14:42 Magari. Se mi spostano la seconda nave Playmobil per fare spazio al faro ridando la giusta visibilità al galeone principale potrei valutare positivamente un'area lego Ninjago.
ricordatevi che anche gli spostamenti di cose hanno un costo, è raro che questi vengono fatti (tranne il caso di flat) per strutture di un certo tipo
La nave è un edificio in cemento, la puoi demolire ma non spostare.
Lo spazio per il faro potrebbe essere l’ex t rex restourant o una parte del terreno acquistato al lato dei corsari.
Lo spazio per il faro potrebbe essere l’ex t rex restourant o una parte del terreno acquistato al lato dei corsari.
-
- Utente di livello 5
uscita nuovamente questa pratica ieri
mentre mesi fa era uscita la seguente:L'intervento consiste in lavori di manutenzione straordinaria per la ri-tematizzazione di un piccolo gruppo di attrazioni legato ad una serie animata ambientata in Cina, posto nella porzione occidentale all’interno del parco divertimenti denominato Gardaland.
Che ci arrivi la combo Lego Ninjago + Animal Treasure Island l'anno prossimo?Accesso ai precedenti stati autorizzativi e legittimanti relativi all'attrazione denominata GDL16 all'interno del parco divertimenti denominato "Gardaland", comprese le autorizzazioni paesaggistiche, il deposito delle strutture ed agibilità
Io resto dubbioso su Ninjago, un generico tema Cina continua a sembrarmi più probabile, altrimenti potevano allargarsi tirando dentro anche il bruco trasformandolo in dragone.
Parla di "Piccolo gruppo di attrazioni" Potrebbero essere tutte (Compreso bruco, super baby e peter pan) o solo 2 (Le attuali)
Le 2 attuali
-
- Utente di livello 5
Dal catalogo nuovo di esselunga abbiamo degli indizi sul cinquantesimo anniversario del parco:

Svelato inoltre il logo del cinquantennale:Le avventure più magiche ti aspettano a Gardaland in una perfetta combinazione di adrenalina, avventura sogno e fantasia! Le novità del Parco e le epiche celebrazioni per i 50 anni di Gardaland, che dureranno una intera stagione, ti incanteranno. Ad attenderti grandi sorprese, nuove e avvincenti esperienze e memorabili festeggiamenti, in puro stile Gardaland! II divertimento è assicurato per grandi e piccini!
Biglietto di ingresso, 1 giorno, Gardaland Park 2025.
Utilizzabile nei giorni di apertura dal dal 5 aprile al 2 novembre 2025, ad esclusione dei giorni: 19 luglio e 31 ottobre.

Non è ancora ufficiale ma pare che questa sia l’ultima stagione per Sabrina De Carvalho.
A me spiace perché comunque tutto sommato stava facendo bene e chi arriva al suo posto potrebbe essere peggio.
A me spiace perché comunque tutto sommato stava facendo bene e chi arriva al suo posto potrebbe essere peggio.
Ultima modifica di diegoavve il 30 ott 2024, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Dopo sole 2 stagioni? Che è successo?
-
- Utente di livello 3
Strano che vada via così presto. È forse per il troppo budget investito in questo biennio? Visti i vari investimenti nel primo semestre del 2024.
La Costa Concordia si inclina imbarcando acqua e Schettino scappa.
Be ! Ormai è ufficiale la sua dipartita .
Speriamo che chi arriva riesca a gestire meglio il parco e sopratutto le persone che avrà sotto ( se non le mandano via prima ).
Il parco è messo male molto male .
Speriamo che chi arriva riesca a gestire meglio il parco e sopratutto le persone che avrà sotto ( se non le mandano via prima ).
Il parco è messo male molto male .
"Puntiamo a diventare un resort di livello europeo" - cit.
Comunque è desolante la situazione, e con queste premesse non oso pensare al risultato dell'operazione ai Corsari.
Comunque è desolante la situazione, e con queste premesse non oso pensare al risultato dell'operazione ai Corsari.