Poveri ragazzi che hanno fatto i cosplay, non diamogli colpe che loro forse sono stati quelli che si sono impegnati di più con costumi ecc (se ho capito bene sono loro stessi che hanno formato il gruppo e Gardaland li ha ingaggiati). Il problema era l'attrazione e il fatto che non ci fosse nulla da raccontare.
[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
-
- Utente di livello 8
Ma infatti io non critico The Rockaldo, ma chi lo ha messo lì, a me sarebbe piaciuto recitare in uno dei vari Rocky, ma invece di Balboa vs Drago avremmo avuto Balboa vs Barbapapà…
Europa Park è il numero 1!
Non vorrei precisare ma mancano solo 3 mesi all'apertura del parco ......
2 mesi.
Ma non è assolutamente detto che apra già ad aprile.
Ma non è assolutamente detto che apra già ad aprile.
Per me apre a luglio 
Mi sta anche bene che possa aprire a luglio e ci sta...ma non vi sembra che sarebbe meglio fare uscire qualche notizia???
-
- Utente di livello 8
Ma no, perché ? Tanto non viviamo nell’epoca dei social, delle notizie immediate , delle immagini sempre a portata di mano. Meglio non creare la benché minima aspettativa, così la delusione sarà minore
Europa Park è il numero 1!
-
- Utente di livello 7
Raramente Gardaland ha sbagliato in maniera plateale e memorabile una promozione. Preoccupa di più quello rispetto all'attrazione (e all'area) che ci aspetta?
Beh nel 2023 ha pubblicizzato un labirinto, ma nessuno ha mai visto un labirinto 
Facendo un video in cui piantavano le piante nella zona t-relax park che alla fine non c'entrava assolutamente nulla con il labirinto 

-
- Utente di livello 7
Ma infatti, almeno la pubblicità aveva funzionato. Là il problema era l'attrazione, e si potrebbe sospettare che anche in questo caso gli animaletti potrebbero essere il punto debole, più che la promozione.
io in realtà per il labirinto ricordo lo shitstorm quando lo annunciarono, non si può dire che aveva funzionato
-
- Utente di livello 7
Il problema è che non c'era la sostanza, e questo era chiaro (a noi) fin da subito...
Però lo shitstorm era partito dal pubblico generale, ancor prima di sapere cosa facessero, solo per il fatto di essere brandizzato jumanji
manco a noi appassionati ,semplicemente hanno fatto novità una cosa a cui sono stati costretti a mettere mano ( vedi tutte le cose a cui stanno modificando grazie a chi c'era prima ).
il labirinto e niente di più e niente di meno , ce ne vuole a difendere una cosa orribile del genere.
il labirinto e niente di più e niente di meno , ce ne vuole a difendere una cosa orribile del genere.