Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Alessio78
Utente di livello 7

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Alessio78 »

La penso pure io così, fanno prima e costa meno. Ninjago poi non se la fila nessuno come linea della Lego
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Non voglio darti torto, ma se non se la filasse più nessuno l’avrebbero già eliminata dal proprio assortimento, alcuni set NINJAGO sono tuttora fra i più venduti. Ciò non toglie che, a mio modesto parere, mettere aree Lego all’interno del parco, lo trasformerebbe in un ibrido Gardaland/Legoland, già il parco acquatico(se così si può definire) a tema Lego lo vedo poco sensato. Basterebbe togliere i riferimenti a Kung Fu Panda e si avrebbe comunque un quartiere a tema.
Ps: allora avrebbe significato fare il famoso Second Gate con un bel Legoland…
Europa Park è il numero 1!
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

Hanno aperto un nuovo punto ristoro in area Kung fu panda. Nella grafica del menù e lo stile del punto ristoro non mi sembra ci siano particolari riferimenti a lego Ninjago. Però bo le aree lego sono sempre strane. Un misto tra plastica e scenografia in cemento.
Paola3sca
Utente di livello 2

Messaggio da Paola3sca »

È carino il menú: per quanto non rientri particolarmente nei miei gusti apprezzo che sia diverso e non la solita proposta vista e rivista in tutti i chioschi e soprattutto il fatto che sia coerente con la tematizzazione dell’area ☺️
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Immagino che non venda cibo cinese ma solito chiosco bevande/caffè/snack
Paola3sca
Utente di livello 2

Messaggio da Paola3sca »

In realtà lo apprezzavo proprio per il contrario, per una volta hanno inserito un menù diverso e coerente con il contesto (a parte lasagne e cotoletta, ma 2 piatti “che piacciono a tutti” specie bambini ci stanno, sopratutto se davvero gluten free). Ha pollo alle mandorle, pollo al curry, spaghetti di soia, riso alla cantonese…
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Incredibile, ci sono arrivati
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

:lol: :lol: La cotoletta alla milanese è coerente col tema cinese, per la precisione via Paolo Sarpi.

Scherzi a parte, per una volta hanno messo un chiosco sensato.

Io comunque non penso facciano un tema Lego in un parco non Legoland, un conto è fare il parco acquatico che in teoria è una cosa separata, altro è fare un’area completamente staccata da tutto.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Comunque non è che ogni chiosco “deve avere” lasagne e cotolette. Già che ci avevano messo un po’ di coraggio con qualche piatto cinese(piatti che trovi anche nel mini market sotto casa ), tanto valeva tenere la barra dritta. In Italia siamo una cosa incredibile :nonvedo:
Europa Park è il numero 1!
marfo7
Utente di livello 2

Messaggio da marfo7 »

Adesso per la lasagna non so, ma la cotoletta bastava chiamarla con il nome cinese (Tonkatsu se non sbaglio) e poi sotto mettere in piccolo nella descrizione (cotoletta con patatine) e voilà fatta la tematizzazione!
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Dico sì alla tua proposta solo perché "Tonkatsu" si presta a scivoloni di pronuncia esilaranti durante le ordinazioni :lol:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Tonkatsu è giapponese
Comunque i bambini di solito vanno matti per i ravioli cinesi..
LHOST
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da LHOST »

ninjago penso sia il fiore all occhiello di lego in questo momento. È un brand molto forte e onestamente lo vedo parecchio azzeccato rispetto al presente kung fu panda (non che sia orribile). Ninjago si basa sui ninja e sopratutto lo spinjitsu, cosa che trova un match molto alto con le tazze e il coaster dato che entrambe le attrazioni girano (anche se il coaster solo lo stretto indispensabile). Oltre ciò le mura che circondano l area possono avere un ulteriore match a quelle del tempio dei ninja. Personalmente lo gradirei tantissimo e lo dico io che non son proprio ben accetto ai cambiamenti, l unico difetto? Se voglio vedere i lego vado a legoland, mica a gardaland… detto ciò sottolineo che se proprio lo devono fare di sicuro non sbagliano
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Cosa ci azzecca un'area cinese con il Giappone feudale?
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

LHOST ha scritto: 15 set 2024, 20:56 ninjago penso sia il fiore all occhiello di lego in questo momento. È un brand molto forte e onestamente lo vedo parecchio azzeccato rispetto al presente kung fu panda (non che sia orribile).
Premesso che non credo molto all'ipotesi Ninjago, una bella suggestione sarebbe il ritorno della nave n°2 dei Corsari come stazione per il coaster. Nella serie i protagonisti hanno come base di partenza una nave, quindi potrebbe essere azzeccata a livello tematico.
Ma avrebbe forse più senso inserire un secondo parco con attrazioni Lego, piuttosto che incastrare alcune aggiunte a macchia di leopardo qua e là. E poi nell'area non ci sarebbe spazio per inserire altre attrazioni tipiche delle aree Ninjago: né le flat ride, né la dark ride.
Detto questo, se lo facessero sicuramente sarebbe una gradevole variazione sul tema.
Rispondi