Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Re: Wolf Legend

Messaggio da Andrea Ricci »

Visto ieri sera dal vivo, di sera, è un bel colpo d'occhio. Non l'ho fatto perché 16 minuti di attesa quando tutte le altre al massimo erano 10 mi sembravano troppi.
War against the ciglioni
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Dopo averla provata posso dire che per i bambini è carina. Guardando alle ultime realizzazione devo dire che nel complesso è fatta bene
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Finalmente provata!
Segnalo che per gli abbonati c’è uno sconto sul saltacoda, io l’ho pagato 3€

Sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi ha divertito, come sensazioni la collocherei un pochino sopra ai paracadute di Disneyland / toverland
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Finalmente ieri l’ho provata anche io, contro ogni aspettativa non mi sento di parlarne male. Ha una buona base tematica che fa la sua porca figura, l’attrazione va presa per quello che è, e nel suo piccolo è divertente.
Niente da contestare oltre al problema dei led che nell’atmosfera finale fanno tanto, per il resto penso che abbiano fatto un buon lavoro.
È un lavoro lontano dagli standard degli ultimi anni (a mio parere sono migliorati) quindi non posso che esserne soddisfatto, dopo aver grattato il fondo stanno cercando di riemergere.
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Provata 2 volte con circa 10-15 di attesa... la prima volta un mese fa avevo il giro corto e mi aveva deluso...
Oggi avevo un giro più lungo e non mi è dispiaciuta affatto. Ai bambini piace parecchio anche. I LED funzionano perfettamente e il fumo all'interno della stazione anche. Quello esterno e all'ingresso della coda invece no.
Avostanis
Utente di livello 0

Messaggio da Avostanis »

Io l'ho trovata molto carina nel.suo genere, bella la salita tra le fauci. Al mio giro c'era il fumo e anche i led, il fumo del portale credo sia stato proprio tolto.
Ho sentito che il lupo è stato interamente scolpito e non assemblato e questo mi sembra un buonissimo segnale per il prossimo futuro, incrociando le dita per gli ex corsari.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Il fumo quanto è durato ?
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Lucaesse ha scritto: 4 ago 2024, 22:47 Finalmente provata!
Segnalo che per gli abbonati c’è uno sconto sul saltacoda, io l’ho pagato 3€

Sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi ha divertito, come sensazioni la collocherei un pochino sopra ai paracadute di Disneyland / toverland
Scusami la curiosità , ma la coda di quanti minuti era?
Europa Park è il numero 1!
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Mezz’ ora ma erano le 22 e ero stanco marcio quindi ho allungato i 3€
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Mugnezz ha scritto: 1 set 2024, 13:53 Il fumo quanto è durato ?
Quello della porta, 2 mesetti.... siamo in linea. Almeno a Chessignton l'altro la rimettano a posto o va in quantità minore.
tremarctos
Utente di livello 3

Messaggio da tremarctos »

Mugnezz ha scritto: 1 set 2024, 13:53 Il fumo quanto è durato ?
L'altro giorno, venerdì 6 settembre, ho trovato acceso tutto il giorno il fumo del portale, che si è spento solo dalle 14 alle 15:30 circa, mentre quello della porta, in fondo alla queue per capirci, non ricordo bene ma mi sembra di averlo trovato attivo. Inoltre il fumo del tronco mi era sembrato particolarmente fitto, rispetto ai mesi scorsi.
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Ieri funzionavano tutti gli effetti di fumo, sia all’ingresso che alla porta e all’interno dell’attrazione.
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

diegoavve ha scritto: 9 giu 2024, 11:47 Appena fatto, secondo me il miglior lavoro di tematizzazione fatto da Merlin da quando gestisce Gardaland. Pure la coda penso sia la più bella del parco.
L’unico problema è che la tower in sé è veramente troppo soft, il saltomatto regalava più emozioni(e non lo dico per scherzo, è veramente così).
Io penso che a livello di tema , pur essendo ben fatto, Raptor sia ancora superiore.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

Raptor ha un tema molto (forse troppo) furbo. A noi magari non era apparso chiaro inizialmente, ma ha dentro quasi tutti i topos Merlin: inseriti meglio rispetto ad altre installazioni, ma con l'aggravante del passaggio sopra un'area storica che tematicamente non c'entra.
Wolf Legend è più raccolta, ma tematicamente è coerente e ben integrata.
Volendo parlare di tematizzazioni Merlin ben riuscite, citerei il labirinto: criticato da molti per tante ragioni, ha saputo integrare bene l'opera esistente e (secondo me) migliorarla ed arricchirla.
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Ufficio Magico ha scritto: 7 ott 2024, 8:34 Raptor ha un tema molto (forse troppo) furbo. A noi magari non era apparso chiaro inizialmente, ma ha dentro quasi tutti i topos Merlin: inseriti meglio rispetto ad altre installazioni, ma con l'aggravante del passaggio sopra un'area storica che tematicamente non c'entra.
Wolf Legend è più raccolta, ma tematicamente è coerente e ben integrata.
Volendo parlare di tematizzazioni Merlin ben riuscite, citerei il labirinto: criticato da molti per tante ragioni, ha saputo integrare bene l'opera esistente e (secondo me) migliorarla ed arricchirla.
Per essere la queue line di un'attrazione che non esiste, il labirinto è molto carino. Poi aver inserito palme che devono essere coperte per 4 mesi l'anno non rendendolo accessibile nei periodi più freddi è stata un'idea notevole.
Rispondi