Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Io la penso come voi due. Direi che quello che succedere ai Corsari sarà un buon banco di prova
Felicissimo di essere smentito, se i Corsari dovessero essere risistemati a regola d'arte sarei il primo ad esultare. Purtroppo e' l'expertise che alla Merlin manca. Sicuramente hanno fatto un buon lavoro ad Alton Towers sul Curse at Alton Manor che e' decisamente migliorata rispetto al pessimo Duel. Purtroppo pero' i Corsari sono un'attrazione ben piu complessa che allo stato attuale delle cose dubito siano in grado di gestire. Ripeto, felicissimo di essere poi smentito.
-
- Nuovo utente
ma quando avremo i bagni tematizzati? se mai li avremo
quando vai in bagno sembra di uscire dal parco
quindi la novitá per il 50esimo sarà un restyling dei corsari?
Oltre al forse restyling dei corsari, mi aspetto (anzi spero) il ritorno della continuità tematica a Rio bravo, facendo sparire una volta per tutte il bosco degli gnomi e facendolo a tema west.
-
- Utente di livello 8
Penso mai, lo dico senza ironiaswipathefox ha scritto: 4 giu 2024, 12:56 ma quando avremo i bagni tematizzati? se mai li avremo
Europa Park è il numero 1!
-
- Utente di livello 5
Re: Novità 2024: Wolf Legend
Il lavoro di tematizzazione chiaramente non è concluso, però hanno finalmente scoperto completamente il portale d'ingressoFINE LAVORI e S.C.AGIBILITA' : PROGETTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELL'ATTRAZIONE DENOMINATA "SEQUOIA ADVENTURE" ALL'INTERNO DEL PARCO GARDALAND IN COMUNE DI CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) - VIA RONCHI 23.

Sembra un coccodrillo in 3... 2... 1... 

Ma cosa dovrebbe raffigurare? Sempre un lupo?
Vi dirò... Sarà anche così così come attrazione ma la tematizzazione mi piace molto. E visto che è un'aggiunta minore al parco mi fa ben sperare per le "cose grosse". A me un "wow" l'ha strappato. Sono pronto agli insulti

Sembrerebbe che abbiano voluto fare l'effetto della corteccia spaccata e come unici dettagli del lupo abbiano inserito gli occhi e i denti.
Non volevano creare un lupo intagliato in pietra, ma che apparisse leggermente nella corteccia. Non so se mi sono spiegato
Non volevano creare un lupo intagliato in pietra, ma che apparisse leggermente nella corteccia. Non so se mi sono spiegato
-
- Utente di livello 8
Dai, questo può andare, è un lupo trasformato in albero, o la famosa sequoia licantropo
Ma il pezzo di tronco segato non si poteva togliere?

Ma il pezzo di tronco segato non si poteva togliere?
Europa Park è il numero 1!
Io mi chiedo perché devono sempre mettere il dettaglio pacchiano che (secondo me) sminuisce un lavoro fatto bene, in passato ippopotamo gigante in facciata, o tornando a ritroso il dettaglio robotico del faraone, ora questo lupo-tronco. Andava anche bene il tronco spezzato come prima (e costava anche meno perché si lasciava come prima).
Più che altro mi chiedo: verrà chiuso di nuovo quel passaggio molto utile e torna ad essere solo coda?
Più che altro mi chiedo: verrà chiuso di nuovo quel passaggio molto utile e torna ad essere solo coda?
Non è ancora finito l'ingresso, stanno cementando alcune parti del tronco. Ed in più dalla bocca del lupotronco esce già il fumo
-
- Utente di livello 8
Rumors dall’Inghilterra riferiscono che John Burton sta lavorando a qualcosa per Gardaland nel 2025, molto probabilmente il restyling dei Corsari. Per chi non lo sapesse John Burton è lo stesso che ha fatto Jumanji.
(Ps: io sto già tremando).
(Ps: io sto già tremando).