Topic dei peggioramenti 33 pagine in progress, quello dei miglioramenti sta a 7 da Febbraio.Gardaland è da anni che vanta i propri peggioramenti e Mirabilandia ha un piede nella fossa.
Sipario
Topic dei peggioramenti 33 pagine in progress, quello dei miglioramenti sta a 7 da Febbraio.Gardaland è da anni che vanta i propri peggioramenti e Mirabilandia ha un piede nella fossa.
Guarda hai centrato il punto, a parte che pure io tutto sommato mi ci diverto ancora, non si sta però dicendo questo, il fatto è che ti ritieni soddisfatto per quello che costa perché costa poco, 10 euro al mese il club è una cifra ridicola (Gardaland come abbonamento costa perfino meno di Leolandia!), ma quella cifra riflette l'impegno che ci stanno mettendo, cioè poco. Preferirei avere il biglietto singolo a 80 euro e un parco a livello di Europa Park ma per l'italiano medio sembra che l'importante è solo che costi poco, ho letto gente che si è lamentata perché gli abbonamenti sarebbero diventati troppo cari. *sigh*Bluefriend ha scritto: 9 apr 2023, 18:17 Se andare al Parco è fonte di disgusto e malessere fate bene a non abbonarvi, inutile andare dove non ci si diverte. Io ho molti ricordi legati al Parco che resta un luogo dove mi diverto e mi passo via, non ci vado più di tanto con l'occhio critico pronto a notare tutto ciò che non è come vorrei che fosse, anche perché vissuto così diventa una tragedia a mio avviso, ci vado per divertirmi e finché questo accade, al netto di tutto ciò che andrebbe migliorato, vale il costo del club, specie al prezzo a cui me lo sono accaparrato. Certo spiace anche a me che non venga curato come meriterebbe, spero sempre che in futuro le cose possano cambiare, se così non sarà amen, come mi disse un giorno il dottor Santi io non sono il Parco, per cui a me non viene in tasca nulla, sono un visitatore e fine.
Dipende da quando lo hai fatto, a qualche prezzo e con quali vantaggi. Io sono ancora a 8.50 euro al mese con 8 express, mi conviene di più rispetto all'abbonamento che eventualmente farei per avere questi vantaggi o simili. È vero che paghi anche a Parco chiuso, ma anche l'abbonamento fondamentalmente ha valore solo per l'anno di riferimento. Per cui se in 12 mesi con il club potrei usufruire dei vantaggi ad un certo costo inferiore rispetto al costo dell'abbonamento valido per quella stagione resta conveniente. Anche l'abbonamento non posso utilizzarlo nei giorni in cui è chiuso.Mugnezz ha scritto: 10 apr 2023, 21:48 Il club comunque non ha più senso di esistere . Paghi anche a parco chiuso e hai meno di chi si fa un abbonamento normale
Doryan Gray ha scritto:C’è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé
Ciao, nella mia esperienza del 26 le Jungle Rapids funzionavano anche se effettivamente una cascata era ferma.mat25 ha scritto: 21 apr 2023, 14:24 Stamattina jungle rapids non era disponibile da subito, inoltre la seconda cascata è spenta![]()
Su jumanji the Adventure il pre show continua ad essere inesistente
La stazione di Oblivion con scritte staccate "point of not return" e alcune plastiche rotte
Inoltre ho visto un prezzemolo gesticolare con i due colleghi di lavoro nel mentre non c'erano ospiti (penso era un meet in greet in fantasy Kingdom) diciamo non molto in tema come gestibilità e ho detto tutto.
Bluefriend ha scritto: 7 giu 2023, 12:18 Sul degrado in generale degli ultimi anni in linea di massima sono d'accordo, però dovete anche capire che non tutti i guest sono uguali, non tutti sono appassionati sfegatati che hanno visitato altre realtà per fare confronti. La massa probabilmente pensa solo a divertirsi, come faccio io ora che non ho più interesse a stare lì a guardare cosa è scolorito e cosa no, ci vado e finché le attrazioni mi divertono o gli spettacoli mi piacciono mi sta bene. A cosa serve che mi rodo il fegato perché non fanno quello che io vorrei che facessero? Sarebbe bello che fosse il Gardaland di una volta? Quello che guardava ai dettagli? Quello che regalava sogni e magie? Si certo, ma la realtà è questa e non saremo noi a far cambiare le cose. Chi è disgustato non ci va più e fine, chi decide di andarci come faccio io perché lo trova ancora un luogo di divertimento si gode la giornata e domani è un altro giorno.
Esattamente, e mi fa sorridere che molti si siano resi conto solo ora del livello di decadimento di questo parco. Personalmente ho perso ogni speranza tra il 2016 e il 2017, quando dopo un investimento "importante" come Oblivion e uno mediocre come Kung Fu Panda ci fu una delle stagioni peggiori del parco...Ufficio Magico ha scritto: 7 giu 2023, 14:37 Questo discorso, peraltro validissimo, lo facciamo dal 2009 (Ramses).