Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
garion
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Wolf Legend

Messaggio da garion »

Vorrei spezzare una lancia a favore del parco per quanto riguarda lo spot tv che, a discapito delle immagini promozionali discutibili e di bassa qualità, mi sembra molto ben realizzato. Promosso l'utilizzo della CGI, palesemente affidata a un'agenzia con competenza. Bravi!
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Di notte è molto bella, ha un effetto di luce quando cade la gondola.
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

L'ho provata sia di giorno che di sera e sinceramente, alla sera cambia completamente in positivo l'esperienza.
Ovviamente niente di adrenalina estrema ma comunque dei su e giù divertenti adatti a tutti,piccoli e grandi :D :love: effetto fumo approvato di notte anche
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Comunque, vedendo dai video, sono stati furbi a mettere un'intensità di fumo abbastanza bassa, visto che su Chessignton, erano davvero dei banchi di nebbia belle dense ( come si sta pubblicizzando per Gardaland ). Così quando non funzioneranno, dall'esterno non lo si noterebbe, visto che già il fumo, esce praticamente poco o nulla all'esterno della bocca.
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Privata ieri, bellina, ottima per chi ha troppa strizza per Space Vertigo. Segnalo poi che la porta che si vedeva nei filmati dell'inaugurazione che stonava colori tema è stata dipinta e ora si mimetizza molti meglio col resto della struttura. Per ora poi gli effetti fumo sono ancora tutti attivi
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Cazzatina , ma un led della bocca del lupo e già andato a farsi benedire
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Cazzatina se verrà prontamente sostituito, altrimenti trattasi di vecchi vizi
Europa Park è il numero 1!
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Io vorrei conoscere chi ha progettato questa attrazione , non dico l’aria condizionata. Ma almeno il riciclo d’aria , si muore di caldo .
Ok mi direte che tanto stai su 5 minuti, ma pensate ai poveri dipendenti .progettata con beep
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Scusate il doppio post : ieri tutte le luci esterne bloccate . Solo viola e fine
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Mi sembra che il giro sia stato leggermente cambiato :dubbioso:
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Provata sabato,attrazione carina e con della buona tematizzazione(tutto quel viola però lo odio)fossero tutte tematizzate così le flat ride metterei la firma
thegiox
Utente di livello 0

Messaggio da thegiox »

mat25 ha scritto: 15 lug 2024, 10:48 Mi sembra che il giro sia stato leggermente cambiato :dubbioso:
Ci sono diverse modalità che lo staff attiva in base all'affluenza, può essere da 2 o 3 cadute.
L'ho provato solo una volta con modalità breve e la coda era da 26 minuti, non so dirti se sia già cambiato o meno.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

La sera quando non c’è nessuno c’è anche la modalità a 5 cadute
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

Direi che è una bella cavolata..facessero una corsa media e via, che storia è che in base alla sfortuna del guest, con più o meno fila fatta ,gli cambia anche l’esperienza…bah
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Beh questo accade circa da sempre su molte flat rides in giro per il mondo... Anche Mystery Castle a Phantasialand, per restare sul genere, ha almeno due cicli di diversa durata. Senza andare così lontano, basti pensare alla cara vecchia TR Machine.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Rispondi