Wolf Legend
Re: Wolf Legend
Vorrei spezzare una lancia a favore del parco per quanto riguarda lo spot tv che, a discapito delle immagini promozionali discutibili e di bassa qualità, mi sembra molto ben realizzato. Promosso l'utilizzo della CGI, palesemente affidata a un'agenzia con competenza. Bravi!
Di notte è molto bella, ha un effetto di luce quando cade la gondola.
L'ho provata sia di giorno che di sera e sinceramente, alla sera cambia completamente in positivo l'esperienza.
Ovviamente niente di adrenalina estrema ma comunque dei su e giù divertenti adatti a tutti,piccoli e grandi
effetto fumo approvato di notte anche
Ovviamente niente di adrenalina estrema ma comunque dei su e giù divertenti adatti a tutti,piccoli e grandi

Comunque, vedendo dai video, sono stati furbi a mettere un'intensità di fumo abbastanza bassa, visto che su Chessignton, erano davvero dei banchi di nebbia belle dense ( come si sta pubblicizzando per Gardaland ). Così quando non funzioneranno, dall'esterno non lo si noterebbe, visto che già il fumo, esce praticamente poco o nulla all'esterno della bocca.
Privata ieri, bellina, ottima per chi ha troppa strizza per Space Vertigo. Segnalo poi che la porta che si vedeva nei filmati dell'inaugurazione che stonava colori tema è stata dipinta e ora si mimetizza molti meglio col resto della struttura. Per ora poi gli effetti fumo sono ancora tutti attivi
Cazzatina , ma un led della bocca del lupo e già andato a farsi benedire
-
- Utente di livello 8
Cazzatina se verrà prontamente sostituito, altrimenti trattasi di vecchi vizi
Europa Park è il numero 1!
Io vorrei conoscere chi ha progettato questa attrazione , non dico l’aria condizionata. Ma almeno il riciclo d’aria , si muore di caldo .
Ok mi direte che tanto stai su 5 minuti, ma pensate ai poveri dipendenti .progettata con beep
Ok mi direte che tanto stai su 5 minuti, ma pensate ai poveri dipendenti .progettata con beep
Scusate il doppio post : ieri tutte le luci esterne bloccate . Solo viola e fine
Mi sembra che il giro sia stato leggermente cambiato 

Provata sabato,attrazione carina e con della buona tematizzazione(tutto quel viola però lo odio)fossero tutte tematizzate così le flat ride metterei la firma
Ci sono diverse modalità che lo staff attiva in base all'affluenza, può essere da 2 o 3 cadute.
L'ho provato solo una volta con modalità breve e la coda era da 26 minuti, non so dirti se sia già cambiato o meno.
La sera quando non c’è nessuno c’è anche la modalità a 5 cadute
Direi che è una bella cavolata..facessero una corsa media e via, che storia è che in base alla sfortuna del guest, con più o meno fila fatta ,gli cambia anche l’esperienza…bah
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
Beh questo accade circa da sempre su molte flat rides in giro per il mondo... Anche Mystery Castle a Phantasialand, per restare sul genere, ha almeno due cicli di diversa durata. Senza andare così lontano, basti pensare alla cara vecchia TR Machine.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!