Peggioramenti del parco negli anni
Re: Peggioramenti del parco negli anni
Uno dei due era stato proprio intonacato in modo da sembrare usurato.
Si ma il magic hotel non ha più il tetto del colore acceso di prima. Ora si è molto scolorito. Sta diventando bianco invece di viola.
Ho visto i video di Chris Efrem e jack su mirabilandia, e vorrei avessero usato la stessa onestà per Gardaland
Scusa ma non è per niente la stessa cosa, mirabilandia metà parco chiuso e l'altra metà tutto scolorito, con le aiuole fuori posto ecc.. Gardaland (per quanto anch'io sia abbattuto per questa stagione) nonostante non sia in forma è pur sempre Gardaland
-
- Utente di livello 4
ma per favore.... Gardaland non sarà ai livelli di Mira, ma sta messo malissimo pure lui
Le situazioni non sono lontanamente paragonabili, Gardaland ha degli acciacchi ma sono nulla in confronto a quello che è successo a Mirabilandia.
Prima cosa tutte le attrazioni funzionano, possiamo parlare dell’ascensore della mad house e di qualche animatronic o effetto sgangherato ma almeno la meccanica va.
A Mira in un giorno non andana nulla, Reset che cade a pezzi, Divertical chiuso, Master Tay guasto, Il disco coster che si è rotto mentre aspettavano, Rio bravo rotto con la gente bloccata che non ha più riaperto, scramble run guasto, Desmo guasto e mille problemi con ISpeed.
Aggiungi zero cura del verde con aiuole e attrazioni che sono talmente scrostate e sverniciate che potrebbero stare al luna park di Prypiat.
Prima cosa tutte le attrazioni funzionano, possiamo parlare dell’ascensore della mad house e di qualche animatronic o effetto sgangherato ma almeno la meccanica va.
A Mira in un giorno non andana nulla, Reset che cade a pezzi, Divertical chiuso, Master Tay guasto, Il disco coster che si è rotto mentre aspettavano, Rio bravo rotto con la gente bloccata che non ha più riaperto, scramble run guasto, Desmo guasto e mille problemi con ISpeed.
Aggiungi zero cura del verde con aiuole e attrazioni che sono talmente scrostate e sverniciate che potrebbero stare al luna park di Prypiat.
Non ho detto che devono dire che Gardaland fa brutto, ho detto che avrei voluto avessero usato la stessa onestàNotNino_ ha scritto: 8 apr 2023, 17:28 Scusa ma non è per niente la stessa cosa, mirabilandia metà parco chiuso e l'altra metà tutto scolorito, con le aiuole fuori posto ecc.. Gardaland (per quanto anch'io sia abbattuto per questa stagione) nonostante non sia in forma è pur sempre Gardaland
posso fare i miei complimenti a gardaland? non solo iltreno ne ha solo 1 in percorso (l'altro è rotto, da quel che mi dicono ), ma lo fanno girare pure al minimo , quindi 15 minuti per fare il giro + 7/8 min di carico scarico . per farti un giro , oggi ci facevi un'ora di coda !
Gardaland è da anni che vanta i propri peggioramenti e Mirabilandia ha un piede nella fossa.
Io dopo la prima visita di quest'anno, ho disdetto il club
Io penso che questo sarà il mio ultimo anno da abbonato , se la situazione non migliora ovviamente
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Mi sa che vi seguo a ruota
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Not abbonato since 2014
Abbracciate il lato oscuro della forza e l'anno prossimo festeggiate con me i 10 anni di non abbonamento.

Abbracciate il lato oscuro della forza e l'anno prossimo festeggiate con me i 10 anni di non abbonamento.
War against the ciglioni
Io farei un raduno "non abbonati a Gardaland e felici" appena apre disaster a Movieland 

Certo maestro , il lato oscuro della forza é la via per apprendere capacità da alcune ritenute non naturaliAndrea Ricci ha scritto: 9 apr 2023, 13:51 Not abbonato since 2014![]()
Fine OT
Il prossimo anno facciamo il club ex abbonati
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli