Tutta la serpentina era vuota. Infatti abbiamo scavallato per non farla tutta..Andrea Ricci ha scritto: 24 ago 2024, 15:08Ma come zero coda? Mi hanno appena assicurato che sembra esserci poca gente perché sono tutti lì e su wolf.
Jumanji the labyrinth
Re: Jumanji the labyrinth
Per me le smaltisce eccome.Andrea Ricci ha scritto: 24 ago 2024, 18:34 Potete tranquillamente contraddirmi con i fatti non con le cose inventate o le baggianate.
Dai il labirinto che smaltisce le code, ma veramente?!
Appena le persone hanno visto che questa era una novità che è stata pure pubblicizzata sono scappati via tutti dal parco, lasciando le code delle altre attrazioni più libere.
Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
La mia si chiamava ironia
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ma per forza, la mattina il parco è aperto a metà, è ovvio che si creino code nelle poche attrazioni aperte.Avostanis ha scritto: 24 ago 2024, 20:09 Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
Contestualizziamo, c'è poca gente per essere la fine di agosto, non è che c'è poca gente in generale. Fosse un giorno di maggio aprile sarebbe l'affluenza normale.
Hai trovato la metà della solita affluenza di agosto mi sembraAvostanis ha scritto: 24 ago 2024, 20:09 Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
E ti sembrano cose da agosto ? Ai miei tempo non c’era nulla sotto l’ora di attesa , in giornata intera facevi si e no 4 attrazioniAvostanis ha scritto: 24 ago 2024, 20:09 Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
E vi lamentate per 40 min
Su questa cosa del parco aperto a metà la mattina e code corrispondenti devo dare ragione, perchè a fine luglio al mattino code sui 40 minuti per le più gettonate, ma al pomeriggio, con l'altra metà aperta, niente sopra i 25 minuti.Andrea Ricci ha scritto: 25 ago 2024, 8:30Ma per forza, la mattina il parco è aperto a metà, è ovvio che si creino code nelle poche attrazioni aperte.Avostanis ha scritto: 24 ago 2024, 20:09 Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
Contestualizziamo, c'è poca gente per essere la fine di agosto, non è che c'è poca gente in generale. Fosse un giorno di maggio aprile sarebbe l'affluenza normale.
-
- Utente di livello 3
Ma secondo voi quanto manterranno un attrazione del genere?
Il livello è veramente basso (tipo Foresta Incantata se non addirittura di meno) e di margini di miglioramento onestamente non ne vedo, oltretutto ad un anno dall'apertura ho sentito solo ed esclusivamente pareri negativi e di disinteresse totale, anche dai non appassionati di parchi.
Sembra una attrazione da lunapark, immaginarmi che verrà mantenuta anche solo per 5 anni al parco mi sembra impossibile.
Il livello è veramente basso (tipo Foresta Incantata se non addirittura di meno) e di margini di miglioramento onestamente non ne vedo, oltretutto ad un anno dall'apertura ho sentito solo ed esclusivamente pareri negativi e di disinteresse totale, anche dai non appassionati di parchi.
Sembra una attrazione da lunapark, immaginarmi che verrà mantenuta anche solo per 5 anni al parco mi sembra impossibile.
l'augurio di tutti e che la gli diano fuco il più presto possibile
Andrebbe aperta come semplice passaggio pedonale, sostituendo la parte indoor con qualche punto ristoro come era prima.
Se mai un giorno dovessero fare qualcosa al posto del 4D o addirittura riaprire il 4D stesso, avrebbero già la queue, un'ottima queue
ma magari , e modificando un po' l'ultimo pezzo e prendo il portone , potresti anche riaprire il vecchio bar
Fino a anno hanno l'accordo di sponsorizzazione con Jumangi? Perchè se dovesse scadere tra un paio d'anni, mi immagino che il labirinto sparirà e la dark ride sarà ulteriormente ritematizzata, magari mantenendo il tema Giungla!
La prima volta che l'ho provata ha pensato che non era male.... Quasi all'altezza della queue di voletarium