Jumanji the labyrinth

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
stelau85
Utente di livello 6

Re: Jumanji the labyrinth

Messaggio da stelau85 »

Andrea Ricci ha scritto: 24 ago 2024, 15:08
stelau85 ha scritto: 24 ago 2024, 10:50 Ah ok mi consolo.. Tra l'altro zero coda...
Ma come zero coda? Mi hanno appena assicurato che sembra esserci poca gente perché sono tutti lì e su wolf.
Tutta la serpentina era vuota. Infatti abbiamo scavallato per non farla tutta..
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

Andrea Ricci ha scritto: 24 ago 2024, 18:34 Potete tranquillamente contraddirmi con i fatti non con le cose inventate o le baggianate.
Dai il labirinto che smaltisce le code, ma veramente?!
Per me le smaltisce eccome.
Appena le persone hanno visto che questa era una novità che è stata pure pubblicizzata sono scappati via tutti dal parco, lasciando le code delle altre attrazioni più libere.
Avostanis
Utente di livello 0

Messaggio da Avostanis »

Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

La mia si chiamava ironia
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Avostanis ha scritto: 24 ago 2024, 20:09 Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
Ma per forza, la mattina il parco è aperto a metà, è ovvio che si creino code nelle poche attrazioni aperte.
Contestualizziamo, c'è poca gente per essere la fine di agosto, non è che c'è poca gente in generale. Fosse un giorno di maggio aprile sarebbe l'affluenza normale.
Mattia05
Utente di livello 4

Messaggio da Mattia05 »

Avostanis ha scritto: 24 ago 2024, 20:09 Sono talmente scappati via che ieri mi sono beccata 70 minuti di coda su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, 39 Colorado boat, 40 Jumanji, 20 Wolf Legend e ci è andata bene, altre meno coda, ma da qui a dire che al parco non c'è nessuno ce ne corre...non esageriamo che poi le bugie hanno le gambe corte. Io mi fermo qui, di solito solo leggo, ma non posso.stare zitta tornando dopo 5 anni pensando di trovare il.dusastro e invece non è vero. Comunque ho lasciato recensione visita parco.
Hai trovato la metà della solita affluenza di agosto mi sembra
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

E ti sembrano cose da agosto ? Ai miei tempo non c’era nulla sotto l’ora di attesa , in giornata intera facevi si e no 4 attrazioni

E vi lamentate per 40 min
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Andrea Ricci ha scritto: 25 ago 2024, 8:30
Ma per forza, la mattina il parco è aperto a metà, è ovvio che si creino code nelle poche attrazioni aperte.
Contestualizziamo, c'è poca gente per essere la fine di agosto, non è che c'è poca gente in generale. Fosse un giorno di maggio aprile sarebbe l'affluenza normale.
Su questa cosa del parco aperto a metà la mattina e code corrispondenti devo dare ragione, perchè a fine luglio al mattino code sui 40 minuti per le più gettonate, ma al pomeriggio, con l'altra metà aperta, niente sopra i 25 minuti.
Utente di livello 3

Messaggio da AvatarQwerty »

Ma secondo voi quanto manterranno un attrazione del genere?

Il livello è veramente basso (tipo Foresta Incantata se non addirittura di meno) e di margini di miglioramento onestamente non ne vedo, oltretutto ad un anno dall'apertura ho sentito solo ed esclusivamente pareri negativi e di disinteresse totale, anche dai non appassionati di parchi.

Sembra una attrazione da lunapark, immaginarmi che verrà mantenuta anche solo per 5 anni al parco mi sembra impossibile.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

l'augurio di tutti e che la gli diano fuco il più presto possibile
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Andrebbe aperta come semplice passaggio pedonale, sostituendo la parte indoor con qualche punto ristoro come era prima.
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Se mai un giorno dovessero fare qualcosa al posto del 4D o addirittura riaprire il 4D stesso, avrebbero già la queue, un'ottima queue
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

ma magari , e modificando un po' l'ultimo pezzo e prendo il portone , potresti anche riaprire il vecchio bar
marfo7
Utente di livello 2

Messaggio da marfo7 »

Fino a anno hanno l'accordo di sponsorizzazione con Jumangi? Perchè se dovesse scadere tra un paio d'anni, mi immagino che il labirinto sparirà e la dark ride sarà ulteriormente ritematizzata, magari mantenendo il tema Giungla!
Matt1981
Utente di livello 1

Messaggio da Matt1981 »

La prima volta che l'ho provata ha pensato che non era male.... Quasi all'altezza della queue di voletarium :risata:
Rispondi