Curiosità, anomalie, misteri
Re: Curiosità, anomalie, misteri
Ma la Crop Drop è bianca? Non si diceva che sarebbe stata viola?
Scusate non so dove metterlo quindi posto qua: https://queue-times.com/it/parks/12/att ... T1NRD9uURY
È affidabile come sito?perchè io ricordo che i numeri di gardaland non si avvicinassero cosi tanto ai 3 milioni di ospiti
È affidabile come sito?perchè io ricordo che i numeri di gardaland non si avvicinassero cosi tanto ai 3 milioni di ospiti
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Scusate ma perchè sul sito ufficiale di Gardaland non c'è l'attrazione cinema 4d ex Time Voyagers?
Strano, ho appena controllato ed è vero ma è presente sia tra i saltacoda degli abbonamenti che del club. Sarà un errore
Probabilmente ci sarà un nuovo film e devono ancora sceglierlo o svelarlo.PIRATA ha scritto: 1 feb 2024, 10:20 Scusate ma perchè sul sito ufficiale di Gardaland non c'è l'attrazione cinema 4d ex Time Voyagers?
Grazie...mistero risolto 

-
- Utente di livello 5
Premesso che le notizie dai gruppi facebook vanno prese con le pinze, segnalano la presenza di Luca Argentero e troupe a Gardaland, dicono stiano filmando giorno e notte
Si hanno girato per 15 giorni in struttura, hanno girato sia al parco che in hotel. Hanno già terminato le riprese, hanno sloggiato ieri dal parco.
-
- Utente di livello 5
Possibili shooting per pubblicità da mandare in onda?
No dovrebbe essere per un film.
Al festival del cinema di Venezia c'era stata una rappresentanza di Gardaland e si erano aperti ad ospitare produzioni cinematografiche nel parco.
Al festival del cinema di Venezia c'era stata una rappresentanza di Gardaland e si erano aperti ad ospitare produzioni cinematografiche nel parco.
Confermo è un film, no shooting no spot.
-
- Utente di livello 5
https://ibb.co/KGnK3wW
Saranno la qualità del video che non è ottimale, ma mi pare di vedere il Volaplano ricolorato, molti riflessi verdi/verde acqua su Fuga, la Flying Island non più bucherellata e Mammut con dei colori strani, specie alla base, ma ripeto, potrebbe benissimo essere la qualità del video
Saranno la qualità del video che non è ottimale, ma mi pare di vedere il Volaplano ricolorato, molti riflessi verdi/verde acqua su Fuga, la Flying Island non più bucherellata e Mammut con dei colori strani, specie alla base, ma ripeto, potrebbe benissimo essere la qualità del video
Si la stazione di volaplano era stata ricolorato di azzurro con l'apertura del legoland waterpark. Ora è tornato ai colori originali arancione. Hai visto bene anche le altre cose. Tranne mammut che almeno l'esterno non l'hanno toccato minimamente. Ma sabato si vedrà più nel dettaglio se hanno fatto magari qualche altro miglioramento a mammut. Forse hanno sistemato qualche danno minimo causato dalla grandine, ma non credo abbiano ripulito tutto. Anzi mi sembra non abbiano pulito niente di mammut.
Ma hanno comunque fatto tante altre cose. CI sarà tempo semmai il prossimo anno anche per mammut. La chioma dell'albero di prezzemolo si può fare tranquillamente palla dopo palla anche in corso di stagione
Ma hanno comunque fatto tante altre cose. CI sarà tempo semmai il prossimo anno anche per mammut. La chioma dell'albero di prezzemolo si può fare tranquillamente palla dopo palla anche in corso di stagione
I colori alla base del mammut e la muffa che avanza