Corto e giá morto. Oggi chiuso tutto il giorno per non specificati problemi. Da quello che ho letto in giro, hanno lavorato sul punto piú alto della lift per buona parte della giornata. Altri problemi potrebbero essere legati ai gates in stazione. A quanto pare ieri i cast members hanno avuto enormi difficoltá ad impedire alla gente di addossarsi e sedersi sugli e-gates, e questo puó causare ovviamente un blocco dell'attrazione per motivi di sicurezza.
Sembra abbastanza una maledizione dei Mack recenti. Funzionano bene per le anteprime stampa, puoi muoiono
Apprezzabilissimo invece il video informativo che Thorpe Park ha rilasciato qualche giorno fa riguardo l'organizzazione dell'opening day, le misure di sicurezza, le diverse queue lines. Ho letto che si sono affidati ad un'agenzia esterna per la gestione e la sicurezza delle folle (e non mi stupisce, in mano a Merlin si sarebbero trovati in una situazione peggio di Europa Park) dopo il pessimo opening day di Voltron, e hanno fatto bene.
Spero che i problemi saranno risolti in fretta. Saró lí l'8 giugno e l'hype sinceramente é reale: per quanto corto, ha degli elementi che sulla carta sono veramente ottimi e che insieme a Voltron portano Mack Rides ad essere un competitor reale (e temibile) per Intamin e RMC.
P.S.: se qualcuno quel weekend é in zona Thorpe-Chessington, faccia un fischio